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Diablo III: Patch note 2.6.9

Diablo 3 Stagione 21 Patch Note 2.6.9

Note della patch

Di seguito trovi le note della patch definitive per il più recente aggiornamento di Diablo III (patch 2.6.9). Le modifiche specifiche rispetto all’ultima versione del PTR sono evidenziate in ROSSO.

Oggetti

Cacciatore di Demoni

Cacciatore di demoni

  • Nuovo completo del Cacciatore di Demoni: Testimoni delle Terre del Terrore
    • Bonus da 2 pezzi
      • Fornisce 4 secondi di Impetuosità attaccando con un’abilità primaria, fino a un massimo di 20 secondi. Le tue abilità primarie infliggono il 10% di danni aggiuntivi per ogni secondo di Impetuosità.
    • Bonus da 4 pezzi
      • Attaccare i nemici con Assalto Dinamico attiva automaticamente l’ultima abilità primaria utilizzata. Fornisce anche il 60% di riduzione dei danni durante l’effetto di Assalto Dinamico e per i 5 secondi successivi. Durante Assalto Dinamico, aumenta del 8% la velocità di movimento per ogni secondo di Impetuosità.
    • Bonus da 6 pezzi
      • Le tue abilità primarie infliggono il 10.000% di danni aggiuntivi.
  • Arco leonino di Hashir
    • Le bolas hanno una probabilità del 30% 100% di attirare tutti i nemici entro 24 metri dall’esplosione, e infliggono anche il 100-150% di danni aggiuntivi..
  • Turcasso di Emimei
    • Le bolas esplodono istantaneamente e infliggono il 150-175% di danni aggiuntivi.
  • La Nona Faretra di Cirri
    • Dardo Vorace ha il 20-25% perfora i nemici e infligge il 450-600% di danni aggiuntivi.
  • Termine dell’Odissea
    • I nemici intralciati da Tiro Vincolante subiscono il 20-25% 100-150% di danni aggiuntivi.
  • Collera del Cacciatore
    • Gli attacchi delle abilità primarie sono più rapidi del 30% e infliggono il 45-60% 150-200% di danni aggiuntivi.
  • Infallibilità Sacra
    • Impalamento scaglia due coltelli aggiuntivi e infligge il 75-100% di danni aggiuntivi.

Negromante

Nota degli sviluppatori: con le modifiche in arrivo per alcuni completi e abilità del passato del negromante, continueremo a valutare le prestazioni del nuovo completo in questa nuova stagione e apporteremo eventualmente ulteriori modifiche nelle stagioni future, se lo riterremo necessario.

  • Nuovo completo del negromante: Mascherata del Carnevale Ardente
    • Bonus da 2 pezzi
      • I tuoi Simulacri non subiscono più danni, ottengono gli effetti di tutte le rune e il loro tempo di recupero si azzera alla tua morte.
    • Bonus da 4 pezzi
      • Riduce del 50% i danni inflitti quando un Simulacro è attivo. I danni subiti vengono divisi tra te e i Simulacri.
    • Bonus da 6 pezzi
      • Lancia d’Ossa infligge il 10.000% di danni aggiuntivi. I Simulacri ottengono il triplo di questo bonus.
  • Stretta dell’Essenza
    • Se un cadavere esploso danneggia almeno un nemico, Esplosione Cadaverica infligge il 75-100% 150-200% di danni aggiuntivi per 6 secondi. Si accumula fino a 5 volte.
  • Visione Tormentata
    • Simulacro sottrae il 5% l’1% della Vita massima al secondo e dura il doppio per sempreOra può duplicare la Tetra Falce anziché il Mago Scheletrico.
  • Volizione di Razeth
    • Mago Scheletrico ottiene gli effetti di Dono della Morte e Singolarità. Riduci i danni subiti del 35-60% se la tua Essenza non è al massimo.
  • Armamenti di Jesseth
    • Bonus completo (2 pezzi): Quando gli scheletri ricevono l’ordine di attaccare un bersaglio, infliggi il 400% di danni aggiuntivi.
  • Grazia di Inarius
    • Bonus completo (4 pezzi): Armatura d’Ossa riduce i danni di un ulteriore 2% 3% per ogni nemico colpito.
  • Manto Maestro della Pestilenza
    • Bonus completo (6 pezzi): Ogni cadavere consumato fornisce una carica di Lancia d’Ossa potenziata che aumenta del 3.300% i danni inflitti dal successivo utilizzo di Lancia d’Ossa. Inoltre, aumenta del 1.650% 3.300% i danni di Lancia Cadaverica ed Esplosione Cadaverica.

Crociato

Scudo della Furia

  • Può sommarsi fino a 20 10 volte.

Generale

  • Pietra di Jordan
    • Effetto aggiuntivo: Tutti i bonus ai danni elementali delle abilità equivalgono al bonus elementale statico alle abilità più alto.
  • Fasce del Mietitore
    • Aggiunto un tempo di recupero interno di 2 secondi all’effetto del Globo di cura.
  • Manto dell’Incanalamento
    • Ora è compatibile con l’abilità Salasso del Negromante.
  • Raduno degli Elementi
    • Aggiunta la dicitura “non statico” alla formulazione della descrizione del potere leggendario. L’effetto rimane inalterato.

Cambiamenti alle abilità

  • Negromante
    • Simulacro
      • I Simulacri ora si materializzano vicino al negromante se si allontanano troppo dal personaggio. Funziona solo se il negromante indossa il completo Mascherata del Carnevale Ardente o Visione Tormentata.
      • I Simulacri non possono usare Tetra Falce (con Visione Tormentata) o Mago Scheletrico, a meno che il negromante non avesse quelle abilità quando sono stati creati i Simulacri.
    • Servizio Finale
      • Non consuma più le creature evocate.
      • Servizio Finale ora si attiva prima di Simulacro Espiatorio.
    • Prigione d’Ossa
      • I Simulacri ora beneficiano di quest’abilità passiva.
    • Ossa Taglienti
      • I Simulacri ora beneficiano di quest’abilità passiva.
    • Esplosione Cadaverica
      • Danni aumentati dal 350% al 1.050%.
  • Sciamano
    • Raffica Spiritica
      • Gli spettri della runa Fantasma non beneficiano più dei bonus alle creature evocate.

Correzione dei problemi

  • Negromante
    • Corretto un problema per il quale i Maghi Scheletrici non attaccavano determinate creature.
  • Cambiamenti specifici PTR:
    • Nota: i seguenti problemi si sono verificati solo sul PTR, ma includiamo qui le loro correzioni per fornire visibilità alle funzionalità previste per la versione live.
    • Gli effetti stagionali non infliggono più danni ad area.
    • I potenziamenti stagionali si azzerano se un personaggio esce e rientra in un Varco.
    • Il tema stagionale non funziona più con le Prove.
    • Risolto un problema con Aculeo Pietrificato di Maltorius che infliggeva danni bonus cumulativi invece che moltiplicativi.
    • Risolto un problema con il potenziamento stagionale che talvolta poteva disattivarsi quando un personaggio diventava invulnerabile.
    • Modificato il potenziamento stagionale in modo che basi i suoi danni sulla quantità di uccisioni (più che la risoluzione di un problema, è una modifica).