Diablo 4 Italia Fans
Salta
Diablo 4: Artwork Steppe aride

Social Room

Post pubblicato da

Rimani aggiornato con le notizie più fresche live dalla nostra pagina Facebook.

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
2 weeks ago
Diablo Italia Fans

"Questo ragno che si nutre e genera altri ragni da un corpo rigonfio è frutto di una progettazione grafica a regola d'arte.

Le zampe affusolate e il torace sulla schiena parlano da sé. Le zampe esili che arrivano fino a un corpo più grosso equilibrano a dovere il linguaggio delle forme da cima a fondo. Il rosso saturato del ragno, abbinato al corpo più freddo e moderato, permette di farlo risaltare graficamente perché il tuo occhio lo rilevi nell'esatto momento in cui appare a schermo. Guardandolo più vicino, puoi vedere i dettagli spettacolari del corpo rigonfio, della carne tirata e lacerata, nonché le pustole sporgenti. Dunque, i dettagli più truculenti sono visibili avvicinando la visuale grazie alle forme chiare e agli abbinamenti dei colori."
Nick Chilano,
Direttore artistico associato, personaggi
... See MoreSee Less

Questo ragno che si nutre e genera altri ragni da un corpo rigonfio è frutto di una progettazione grafica a regola darte. Le zampe affusolate e il torace sulla schiena parlano da sé. Le zampe esili che arrivano fino a un corpo più grosso equilibrano a dovere il linguaggio delle forme da cima a fondo. Il rosso saturato del ragno, abbinato al corpo più freddo e moderato, permette di farlo risaltare graficamente perché il tuo occhio lo rilevi nellesatto momento in cui appare a schermo. Guardandolo più vicino, puoi vedere i dettagli spettacolari del corpo rigonfio, della carne tirata e lacerata, nonché le pustole sporgenti. Dunque, i dettagli più truculenti sono visibili avvicinando la visuale grazie alle forme chiare e agli abbinamenti dei colori. Nick Chilano, Direttore artistico associato, personaggiImage attachment
3 weeks ago
Diablo Italia Fans

👉IL VESCOVO DEL SANGUE👈
"Il nostro obiettivo di progettazione per il Vescovo del Sangue consisteva nel creare un incantatore capace di infliggere danni in modo diretto e lanciare bombe ad area per rendere inagibili delle zone.
Per quanto riguarda l'aspetto grafico, abbiamo voluto un boss di alto livello basato sul potere vampiresco e la magia. Sapevamo di voler insistere sul concetto del cuore per rendere al meglio la magia del sangue.

Questo ci ha portati al concetto delle arterie che creano grumi di sangue che esplodono per infliggere l'effetto ad area desiderato dalla progettazione.
La scelta grafica più naturale è stata un cuore pulsante esposto. Le pulsazioni organiche che vediamo, le arterie e gli effetti grafici sanguinosi, sono tutti elementi combinatisi per raggiungere l'obiettivo imposto dal team.
Il successo è stato l'essere venuti incontro alle esigenze di progettazione con un'affascinante aspetto grafico rappresentante in pieno lo stile di Diablo."

NICK CHILANO
Direttore Artistico Associato, Personaggi
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Selfie del Vescovo di Sangue

Che bomba

Mi sembra di essere nel 1980 e di assistere alla presentazione della Matiz 800 che uscirà nel 2005🤣

Tutto molto bello ma se non esce...

è da tanto che aspetto di vedere la classe vampiro in un Diablo.

Bellissimo, sembra uscito da dark souls

View more comments

3 weeks ago
Diablo Italia Fans

"Gli strumenti atti a personalizzare l'aspetto dei propri personaggi aiutano a stabilire un maggiore legame coi personaggi stessi e col gioco. Il nostro sistema delle tinture ti permette di cambiare la combinazione di colori dei pezzi d'armatura, per esempio da argento a oro, o sostituendo un abito bianco con uno nero, e così via.

Puoi colorare tutti i pezzi dell'armatura, tra cui gli oggetti per la testa, il torso, le mani, le gambe e i piedi. Se lo preferisci, puoi colorare ogni pezzo diversamente, oppure applicare la stessa combinazione a tutti i pezzi.

Implementare il sistema è stato impegnativo, dato che materiali come il metallo, essendo vincolati alle regole del PBR, non accettano colori inadeguati. Per risolvere il problema, abbiamo aggiunto informazioni ai pezzi d'equipaggiamento per identificare di che materiali sono fatti e indicare al sistema delle tinture quali colori vanno su quali materiali, come il cuoio, i tessuti, il metallo e altre superfici specifiche. Abbiamo così ottenuto dei pezzi d'equipaggiamento colorabili secondo una gamma di colori che mantengono le proprietà realistiche del mondo che stiamo costruendo in Diablo IV."
ARNAUD KOTELNIKOFF,
Capo grafico dei personaggi - Diablo IV
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Speriamo in un futuro lontano parlino di contenuti e di come magari impostare un end game in D4...PoE docet.

Se non fosse che uscirà nel 2024 sarebbe stato un bel gioco 🤣

3 weeks ago
Diablo Italia Fans

Ecco un filmato al rallentatore dei Tagliagole, registrato nel motore grafico di Diablo IV. Puoi davvero goderti i dettagli e vedere come la luce reagisce ai materiali. Puoi anche osservare alcuni degli elementi di personalizzazione di cui ho parlato prima.
(Nota bene, l'ambiente è una scena di test che i modellatori usano per osservare i personaggi e molte di queste armature sono ancora in via di sviluppo e devono ancora essere modificate e raffinate.)
--
👉Scopri tutti gli aggiornamenti nell'articolo completo sull'aggiornamento trimestrale di Giugno: diabloitaliafans.it/diablo-iv-aggiornamento-trimestrale-giugno-2021/
... See MoreSee Less

Video image

Comment on Facebook

Load more