Diablo 4 Italia Fans
Salta
Post pubblicato da

Rimani aggiornato con le notizie più fresche live dalla nostra pagina Facebook.

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons

1 week ago

Diablo Italia Fans

Ve ne avevamo già parlato nel nostro articolo (diabloitaliafans.it/la-sede-di-blizzard-a-versailles-prossima-alla-chiusura/) della prossima chiusura della sede Europea di Activision Blizzard.

La risposta non si è fatta attendere e il 14 di ottobre un gruppo di sindacati che rappresenta i dipendenti Blizzard in Francia ha chiesto a gran voce uno sciopero. I sindacati hanno rilasciato una dichiarazione invitando i lavoratori a scioperare "per difendere il lavoro e salvare l'azienda".

Nella dichiarazione congiunta dei sindacati si afferma che Blizzard in realtà avrebbe pianificato la chiusura da diverso tempo anche se da parte dell'azienda sono sempre state negate queste ipotesi.

"Si tratta di un vero shock per i dipendenti che non si aspettavano assolutamente questo annuncio. In 15 anni, molti di noi hanno lasciato le loro case e gli affetti da tutta Europa per entrare a far parte dell'azienda, le persone hanno davvero investito la loro vita nel successo di Blizzard".

Se l'operazione si concluderà con la chiusura della sede di Versailles, saranno tagliati 285 posti di lavoro, che il comunicato definisce "inconcepibili" vista l'attuale situazione del mercato del lavoro a causa dell'emergenza Coronavirus.
Lo scorso anno Blizzard ha tagliato centinaia di posti di lavoro nei suoi uffici statunitensi, in particolare nei settori marketing e IT. Secondo la dichiarazione, (Blizzard) ha anche tentato di tagliare 133 posti di lavoro sempre in Francia, venendo però bloccata dal tribunale, oltre ad aver pianificato altri licenziamenti nel marzo 2020, cosa che ancora una volta non è stata in grado di portare a termine. I sindacati affermano che la direzione ha quindi ridotto di proposito la qualità delle condizioni di lavoro, mettendo a rischio i dipendenti.

Il sostegno è arrivato da parte dei tanti giocatori che hanno affermato di non voler giocare alla pre-patch di World of Warcraft: Shadowlands pubblicata lo stesso giorno.
... See MoreSee Less

Ve ne avevamo già parlato nel nostro articolo (https://diabloitaliafans.it/la-sede-di-blizzard-a-versailles-prossima-alla-chiusura/) della prossima chiusura della sede Europea di Activision Blizzard. La risposta non si è fatta attendere e il 14 di ottobre un gruppo di sindacati che rappresenta i dipendenti Blizzard in Francia ha chiesto a gran voce uno sciopero. I sindacati hanno rilasciato una dichiarazione invitando i lavoratori a scioperare per difendere il lavoro e salvare lazienda. Nella dichiarazione congiunta dei sindacati si afferma che Blizzard in realtà avrebbe pianificato la chiusura da diverso tempo anche se da parte dellazienda sono sempre state negate queste ipotesi. Si tratta di un vero shock per i dipendenti che non si aspettavano assolutamente questo annuncio. In 15 anni, molti di noi hanno lasciato le loro case e gli affetti da tutta Europa per entrare a far parte dellazienda, le persone hanno davvero investito la loro vita nel successo di Blizzard. Se loperazione si concluderà con la chiusura della sede di Versailles, saranno tagliati 285 posti di lavoro, che il comunicato definisce inconcepibili vista lattuale situazione del mercato del lavoro a causa dellemergenza Coronavirus. Lo scorso anno Blizzard ha tagliato centinaia di posti di lavoro nei suoi uffici statunitensi, in particolare nei settori marketing e IT. Secondo la dichiarazione, (Blizzard) ha anche tentato di tagliare 133 posti di lavoro sempre in Francia, venendo però bloccata dal tribunale, oltre ad aver pianificato altri licenziamenti nel marzo 2020, cosa che ancora una volta non è stata in grado di portare a termine. I sindacati affermano che la direzione ha quindi ridotto di proposito la qualità delle condizioni di lavoro, mettendo a rischio i dipendenti. Il sostegno è arrivato da parte dei tanti giocatori che hanno affermato di non voler giocare alla pre-patch di World of Warcraft: Shadowlands pubblicata lo stesso giorno.

1 week ago

Diablo Italia Fans

La pagina di Diablo Immortal su Google Play Store è stata aggiornata ieri, si tratta del quinto aggiornamento da quando è partito il playtest del prossimo titolo mobile di Activision Blizzard.

Tutto questo per rendervi partecipi che i rigidi standard degli sviluppatori per rilasciare un gioco privo di problematiche al day one stanno procedendo con costanza.

Trovate il link diretto alla pagina nei commenti.
... See MoreSee Less

La pagina di Diablo Immortal su Google Play Store è stata aggiornata ieri, si tratta del quinto aggiornamento da quando è partito il playtest del prossimo titolo mobile di Activision Blizzard. Tutto questo per rendervi partecipi che i rigidi standard degli sviluppatori per rilasciare un gioco privo di problematiche al day one stanno procedendo con costanza. Trovate il link diretto alla pagina nei commenti.

Comment on Facebook La pagina di Diablo ...

La pagina di Diablo Immortal su Google Play Store: play.google.com/store/apps/details?id=com.blizzard.diablo.immortal&hl=it

Forse tra un paio di anni è pronto.......ma poi..... chi ci gioca?

Load more