Diablo 4 Italia Fans
Salta
Diablo 4: Artwork Steppe aride

Social Room

Post pubblicato da

Rimani aggiornato con le notizie più fresche live dalla nostra pagina Facebook.

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons

Diablo III spegne 9 candeline e nonostante tutte le vicissitudini che lo hanno caratterizzato riscuote ancora successo.
Buon anniversario!
... See MoreSee Less

Diablo III spegne 9 candeline e nonostante tutte le vicissitudini che lo hanno caratterizzato riscuote ancora successo. Buon anniversario!

Comment on Facebook

Tanti di voi sanno, amministratori compresi, l'enorme amore che mi lega al brand di Diablo da sempre, e alla Blizzard anche per una passata collaborazione. Ricordo l'hype della beta e di come io e Soth l'abbiamo analizzata pixel per pixel. Ammetto che ad ogni season faccio almeno un pg, non so resisterci. Tuttavia. E' proprio l'amore per Diablo che mi porta a snocciolare questo capitolo in modo più severo. Tanti utenti che farmano T16, non sarebbero sopravvissuti alla difficoltà "inferno" prima del rework. Diablo 3 è sbagliato, è nato sbagliato, e non ha mai preso una piega tale da virare completamente dal progetto originale in quanto impossibile. Non parlo dell'asta a soldini veri, ma a cosa è diventato OGGI D3. D3 è una gara al Grift più alto. Niente di più. E se si vuole salire delle varie classi, forse una sola build è valida, lasciando l'utenza a creare migliaia di stessi PG. Fate mago? Firebird questa season! Shamano? Mundunugo ( anche se nerfato ) Barbaro? WW e via dicendo. Dove è insita la differenza di longevità, nonostante anche in D2 si facessero le stesse cose end game ? Il drop, e la difficoltà non modificata. Farmare su D2 aveva un senso che su D3 non esiste. Inutile mettere gli Antichi Primodrdiali se: - al 90% li droppi per un'altra classe - al 95% hanno stats sbagliate e, detta tra noi, un buon antico può essere 10 volte superiore ad un Antico Primordiale. Su D2 il problema non si pone. Droppate uno Shako? siete felici, sia che abbia la difesa a 90 sia che l'abbia a 141. La smania delle stats perfette, non c'è, e senza questo particolare, D2 resta sempre più godibile. Su Overwatch c'è un easter egg di un assegno datato 15 maggio ( fatto da Deckard Cain ) sorrido al pensiero che sia passato così tanto tempo e che ci si aspetti un D2R + D4 in arrivo, sempre con lo stesso hype, anche se personalmente, D3 è stato ( ed è ) una delusione sotto tanti punti di vista, non posso non averlo a cuore come parte di quel mondo che mi ha visto videogiocatore e collaboratore. Al "3° capitolo del Gattone" buon compleanno. Spero davvero di poter tornare a condividere le emozioni in live con D2R e D4. Un abbraccio a Cain.

Ricordo ancora quando vendei il Mempo

Io continuo a rimpiangere D2 pre-1.08, prima dell’exp selvaggia, dove solo dei pazzi assatanati (me compreso ai tempi) potevano pensare in mesi e mesi di arrivare al 99...

Il gioco è grande e bellissimo , non discuto di questo , tanto che l' ho platinato e completato al 100%, io però ho però ho perso interesse perché ormai non aggiungono niente ... Potevano fare altri dlc, inserire nuovi PG e aggiungere nuovi mondi ....fare sempre la stessa solfa dopo un po' stufa .... Nn ci gioco da un anno e mezzo ormai . Spero nell'uscita del 4 e del remastered del 2 su PS4

Quale successo?

Comunque io con la casa d’aste mi sono divertito un botto. Se a qualcuno non piaceva bastava limitarsi a non utilizzarla senza montare inutili polemiche.

Gran gioco

Nato come una brutta copia del 2, con calma hanno saputo regalargli una propria dimensione e personalità ,rendendolo uno dei giochi più longevi a cui abbia mai giocato. D3 nel cuore🖤

Il gioco che ha rovinato la saga, la scelta dell'asta è stata a dir poco ridicola e la Blizzard ha dimsotrato che l'unica cosa che conta sono i soldi e non piu le richieste dei fan. Infatti poi l'hanno capito e l'hanno tolta ma io sicneramente non perdono e ho abbandonato senza rimorsi. Ora spero in un bel lavoro del 2 resurrected e del 4 in futuro.

View more comments

I nostri eroi sono infine arrivati da Mephisto!
Carbot Animations - #DiabLoL2
... See MoreSee Less

Video image

Comment on Facebook

Un dettaglio ravvicinato dei modelli dei mostri di Diablo 2: Resurrected by PureDiablo ... See MoreSee Less

Video image

Comment on Facebook

Giacomo Ricci

Alcuni dei cambiamenti saranno sicuramente controversi, poiché l'aggiunta di nuovi dettagli devierà inevitabilmente dalle versioni delle creature che i giocatori avevano in mente. Esempio i feticci . Pero ci si può stare. Diablo l'hanno disegnato finalmente come lo volevo io molto piu bestiale nei tratti e nell'espressione.

Bello bello.....release?

Load more