La modifica più importante di questa patch 1.1.4 Build #45125 che verrà rilasciata nella giornata di domani (con buona probabilità verso dalle ore 19:00 in poi), è l’aumento di esperienza ottenuto dalla Benedizione Stagionale “Urna dell’Aggressione” che al suo massimo livello (4) forniva 8% di boost all’esperienza, valore che con la patch verrà innalzato al 20%. Visto che si tratta di bonus totale, la progressione per livello precedentemente era stata fissata rispettivamente a 3% | 5% | 7% | 8% (dal primo al quarto livello), ci aspettiamo che la progressione diventi: 15% | 17% | 19% | 20%.
Qui sotto potete leggere le patch note ufficiali in italiano:
AGGIORNAMENTI DI GIOCO
- Il bonus totale ai punti esperienza della Benedizione Stagionale Urna dell’Aggressione è stato aumentato dall’8% al 20%.
Nota del team di sviluppo: abbiamo aumentato il bonus totale ai punti esperienza dell’Urna dell’Aggressione per rendere la Benedizione Stagionale più d’impatto e aiutare giocatori e giocatrici a raggiungere il livello 100 più velocemente.
CORREZIONE DEI PROBLEMI
Accessibilità
- Risolto un problema per il quale il lettore schermo non leggeva i nomi dei nemici.
Missioni ed eventi
- Risolto un problema per il quale gli oggetti Arma in Asta di Lorath e Amuleto Bizzarro della missione Pezzi mancanti non potevano essere raccolti dopo averli rilasciati ed essere rientrati in un borgo a bordo della cavalcatura.
- Risolto un problema per il quale la progressione poteva venire interrotta durante la missione Ricordare l’oca se il personaggio si teletrasportava con il Portale Cittadino o usciva dal gioco immediatamente dopo aver piazzato il pugnale di Tavish.
- Risolto un problema per il quale la progressione poteva venire interrotta durante la missione Cuori avvelenati se il personaggio abbandonava la zona nel bel mezzo del dialogo di Aneta e Vera.
- Risolto un problema per il quale l’evento Massa Rigettante non forniva oro come ricompensa al completamento.
Varie
- Risolto un problema per il quale un’opzione di dialogo per Kres veniva mostrata erroneamente.
- Risolto un problema per il quale la percentuale di completamento nel menu del Percorso Stagionale mostrava la percentuale di progressione dell’ultimo capitolo visualizzato anziché di quello attivo.
- Risolto un problema per il quale poteva apparire una notifica di riempimento dell’Inventario in modo imprevisto.
- Risolto un problema per il quale non veniva riconosciuta la progressione al completamento di un obiettivo del Percorso Stagionale relativo alle Gallerie Abiette se il cuore alla fine della spedizione non veniva catturato.
- Risolto un problema per il quale le battute audio non venivano riprodotte per le seguenti emote:
- Ti ucciderò!
- Morirai!
- Ti strapperò l’anima!
- Muori!
- Preparati all’oblio!
- Risolti vari problemi grafici, di prestazioni e di stabilità.
HOTFIX – 14 SETTEMBRE 2023 – 1.1.3
QUESTO AGGIORNAMENTO È ATTUALMENTE IN FASE DI DISTRIBUZIONE A TUTTI I GIOCATORI.
Aggiornamenti di gioco
I guadagni di esperienza per l’uccisione dei mostri sono stati aumentati nei livelli mondiali 3 e 4.
- Livello mondiale 3: guadagno di esperienza aumentato del 5%.
- Livello mondiale 4: guadagno di esperienza aumentato del 15%.
Correzione dei bug
È stato risolto un problema per cui i Semi dell’odio potevano essere acquisiti a un ritmo eccessivo in alcuni scenari.