Indice
01
di 02
AGGIORNAMENTI DI GIOCO
01
di 02
Anelli Abietti
Sono stati aggiunti cinque nuovi anelli unici, uno per ogni classe. Sono basati sui famosi Poteri Abietti della Stagione degli Abietti, e sono disponibili immediatamente sia sui reami Eterni sia su quelli Stagionali.
- Anello del Furore Rosso (anello unico del Barbaro)
- Dopo aver consumato 100 Furia entro 3 secondi, il tuo utilizzo successivo di Maglio degli Antichi, Tumulto o Colpo di Grazia è un colpo critico garantito e infligge il 10-30% (danni moltiplicativi) [x] di danni critici aggiuntivi.
- Cerchio Iridescente di Tal Rasha (anello unico dell’Incantatore)
- Per ogni tipo di danni elementali che infliggi, aumenti i danni del 10-15% [x] per 4 s. Infliggere danni elementali ripristina tutti i bonus.
- Volontà Inesorabile di Airidah (anello unico del Druido)
- Quando utilizzi un’abilità Ultra e la utilizzi nuovamente dopo 5 s, attiri i nemici lontani e infliggi loro 0,5-1,0 danni fisici. Questi danni sono aumentati dell’1%[x] per ogni 1 Volontà.
- Cerchio Serpeggiante dell’Imbroglio (anello unico del Tagliagole)
- Quando utilizzi un’abilità di Sotterfugio, ti lasci dietro una Trappola Esca che provoca e attira continuamente i nemici. La Trappola Esca esplode dopo 3 s infliggendo 2,0-3,0 danni da ombra. Può verificarsi ogni 12 s.
- Anello dell’Anima Sacrilega (anello unico del Negromante)
- Attiva automaticamente le seguenti abilità equipaggiate sui Cadaveri intorno a te:
- Rianima Scheletro ogni 1-2 s.
- Esplosione Cadaverica ogni 1-2 s.
- Tentacoli Cadaverici ogni 8-16 s.
- Attiva automaticamente le seguenti abilità equipaggiate sui Cadaveri intorno a te:
Nota del team di sviluppo: Creare gli Anelli Abietti è un modo per noi di prendere un famoso contenuto stagionale che ha avuto una grande risonanza con i giocatori e le giocatrici e reintrodurlo in un modo che possa persistere non solo nel reame Stagionale, ma anche in quello Eterno.
Stagione del Sangue
Sono state apportate le seguenti modifiche all’evento Assalto sanguigno.
- Salute del Pilastro aumentata dal 75% all’85%.
- Tempo di riparazione del Pilastro ridotto da 3 secondi a 1 secondo.
02
di 02
CORREZIONE DEI PROBLEMI
02
di 02
Stagione del Sangue
- Risolto un problema per il quale i nemici aggiuntivi nella battaglia contro il boss Sire Zir non venivano storditi quando Sire Zir veniva indebolito.
- Risolto un problema per il quale Metamorfosi non attivava i bonus alla velocità di movimento temporanei.
- Risolto un problema per il quale il Potere Vampiresco Attesa non mostrava una riduzione al tempo di recupero per le abilità Ultra mentre si era in città.
- Risolto un problema per il quale il Potere Vampiresco Frenesia non riduceva il tempo di recupero delle abilità con cariche.
- Risolto un problema per il quale la missione stagionale “Battaglia di paura” e “Fede” poteva essere completata senza aver prima completato il Capitolo 3 del Percorso Stagionale.
- Risolto un problema per il quale era possibile interagire con il pulsante aggiornamento per i Poteri Vampireschi anche se non c’erano nuovi poteri disponibili, sprecando 25 Sangue Potente.
- Risolto un problema per il quale Sire Zir non riappariva se un giocatore rientrava nell’arena del boss troppo velocemente dopo la ricomparsa.
- Risolto un problema per il quale Elusione e altre abilità che non infliggono danni potevano attivare Emomanzia.
Spedizioni ed eventi
- Risolto un problema per il quale i progressi potevano bloccarsi se un nemico appariva oltre la porta chiusa nella spedizione Requie di Luban.
- Risolto un problema per il quale i mostri potevano generarsi da una posizione di un Portale dell’Incubo dopo che il portale stesso si era teletrasportato o era stato distrutto.
Missioni
- Risolti diversi problemi con il segnalatore delle missioni che poteva sparire dopo aver abbandonato l’area durante diverse missioni.
- Risolto un problema per il quale Prava e i suoi cavalieri potevano smettere di avanzare nell’area durante Il flagello di Caldeum se alcuni mostri élite venivano uccisi dalla distanza durante la missione “Uccidi i demoni che attaccano dall’alto”.
Dinamica di gioco
- Risolto un problema per il quale Lilith poteva comunque lanciare attacchi ad area dopo essere stata sconfitta nella prima fase di Eco di Lilith.
- Risolto un problema per il quale Soffi d’Angelo o delle Pozioni potevano apparire casualmente quando si generava La Bestia nel Ghiaccio.
- Risolto un problema per il quale i seguaci potevano restare bloccati quando andando avanti e indietro su un attraversamento.
- Risolto un problema per il quale Vista Interiore non si attivava correttamente contro i Manichini per Addestramento.
- Risolto un problema per il quale i Servitori dei Negromanti e i Compagni dei Druidi non attaccavano i Manichini per Addestramento.
Accessibilità
- Risolto un problema per il quale il lettore schermo non leggeva correttamente la salute se il totale era superiore a 999.
- Risolto un problema per il quale il lettore schermo su PS4 non leggeva tutto il testo nelle schermate dei Mercanti o in quelle di Creazione.
Varie
- Risolto un problema per il quale le imprese relative al potenziamento Prescelto dell’Odio non si attivavano correttamente.
- Miglioramenti vari a grafica, prestazioni e stabilità.