Indice
NOTA BENE: la Patch verrà rilasciata il 23 di gennaio, queste sono solo le patch note
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AGGIORNAMENTI DELLE CLASSI
Nota del team di sviluppo: riteniamo importante che, quando un giocatore o una giocatrice decide di concentrarsi su un’abilità, la ricompensa sia consistente. Per raggiungere quest’obiettivo, molti dei nuovi oggetti unici e leggendari sono mirati a influenzare abilità che devono ancora raggiungere il loro pieno potenziale. Non vediamo l’ora di scoprire cosa riuscirà a realizzare la community con i nuovi oggetti unici dedicati a Lacerazione del Barbaro, Tempesta di Fulmini del Druido e Meteora dell’Incantatore. Vogliamo anche risolvere determinati problemi urgenti per ogni classe. I servitori dei Negromanti con Capo del Culto dovrebbero colpire più duramente, i Barbari non dovrebbero sentire di dover per forza utilizzare 3 Urla per avere successo e gli Incantatori che infliggono Vulnerabilità con Lancia Fulminante dovrebbero avere più possibilità di configurazione. Sono inclusi anche aggiornamenti delle classi agli oggetti e alle abilità meno prestanti, come per esempio gli oggetti unici a distanza del Tagliagole e il Golem del Negromante.
Tutte le classi
Nuovi oggetti
Guanti d’Arme del Divoradolore (guanti unici)
- Infliggere danni ai nemici con abilità non Base li marchia per 3 s. Quando un’abilità Base colpisce per la prima volta un nemico marchiato, i danni inflitti dall’abilità Base riecheggiano su tutti i nemici marchiati, infliggendo il 100-200%[x] di danni aggiuntivi.
Aspetto dell’Adattamento (Aspetto di Utilità)
- Se lanciate con meno del 50% della risorsa massima, le abilità Base generano 3 della risorsa principale una volta per lancio.
- Se lanciate con almeno il 50% della risorsa massima, le abilità Base infliggono il 40-80% di danni aggiuntivi.
Aspetto del Colosso (Aspetto Difensivo)
- Ottieni 0,75-1,25 armatura, ma il tempo di recupero di Elusione aumenta del 100%.
Aggiornamenti agli oggetti
Anello dei Cieli Senza Stelle
- Il potere unico è stato modificato.
- Precedente: Utilizzare un’abilità Primaria riduce il costo in risorse delle tue abilità Primarie del 12%, fino a un massimo del 40%. Si azzera dopo aver utilizzato un’abilità non Primaria.
- Nuovo: Spendere la tua risorsa principale riduce il costo in risorse delle tue abilità e aumenta i danni che infliggi del x10% per 3 s, fino a un massimo del 40%.
- Aspetto dell’Attesa (Aspetto Offensivo)
- Il bonus ai danni ora prevede una durata di 5 s per essere utilizzato.
Cuore Fuso di Selig
- Valore dell’affisso Tutte le caratteristiche raddoppiato.
- Affisso Danni abilità Primaria modificato in Velocità di movimento.
- Valore dell’affisso Danni mentre sei in salute triplicato.
- Potere unico modificato
- Precedente: Ottieni 30 della risorsa massima. Inoltre, quando subisci danni, prosciughi 3 della tua risorsa per ogni 1% della Vita che avresti perso.
- Nuovo: Ottieni 60 della risorsa massima. Il 75% dei danni subiti prosciuga 2 della tua risorsa per ogni 1% della Vita che avresti perso.
Sopraffazione
- Gli attacchi con Sopraffazione ora ottengono il +1% di danni aggiuntivi ogni 1% di Vita base posseduta sotto forma di Fortificazione, anziché il +2%.
- Gli attacchi con Sopraffazione ora ottengono il +1% di danni aggiuntivi ogni 1% di Vita aggiuntiva oltre la tua Vita base, anziché il +2%.
Barbaro
Nuovi oggetti
Anello del Famelico
- La durata di Lacerazione aumenta di 2-4 s. Infliggere danni ai nemici con le abilità di Rissa applica 2 accumuli del sanguinamento di Lacerazione. Questo effetto può colpire ogni nemico solo una volta ogni 4 s.
Aspetto del Terreno Scisso (Aspetto Offensivo)
- Ogni 25 s, Tumulto attiva sempre Sopraffazione e infligge il 10-20% di danni aggiuntivi. Questo periodo di tempo si riduce di 4 s quando Tumulto attiva Sopraffazione su un boss o un nemico élite.
Abilità
Carica
- Danni di base aumentati del 900%, da 0,25 a 2,50.
- Danni da impatto sul terreno di Carica Rinforzata aumentati del 150%, da 0,6 a 1,5.
- Carica Potente non necessita più dell’impatto sul terreno per ridurre il tempo di recupero di Carica; inoltre, caricare un boss ridurrà il tempo di recupero di 6 s.
Balzo
- Danni di base aumentati del 30%.
Abilità passive
Forza Bruta
- Danni da sopraffazione ridotti dal 15% all’8% per grado.
Arsenale Ambulante
- Durata di ogni bonus alle armi aumentata da 8 a 10 s.
- Danni aggiuntivi dovuti al possedimento di tutti i bonus aumentati dal 15% al 20%.
- Avere tutti i bonus ora aumenta anche la velocità d’attacco del 20%.
Incontenibile
- Bonus ai danni di Berserk aumentato dal 60% al 100%.
Ferite Zampillanti
- Danni da sanguinamento aggiuntivi aumentati dal 115% al 140%.
- Danni da Sopraffazione dell’esplosione aumentati dal 70% all’85%.
Perizia con le armi
- Il processo di aumento di livello della Perizia è stato ridotto del 50%.
Eccellenza
Glifo Maresciallo
- Ora riduce il tempo di recupero di ogni abilità non di Urla di 4 s, anziché di ogni altra abilità di Urla di 1,2 s.
Aggiornamenti agli oggetti
Aspetto della Furia Echeggiante (Aspetto Risorsa)
- Ora generi 6-10 furia al secondo per ogni abilità di Urla attiva, anziché 2-4 furia al secondo per ogni abilità di Urla attiva.
Aspetto dell’Ira Infinita (Aspetto Offensivo)
- Il bonus ai danni ora prevede una durata di 5 s per essere utilizzato.
Aspetto del Rissoso Veterano (Aspetto Offensivo)
- Bonus ai danni per accumulo ridotto dal 15-20% al 6-8%, fino a un bonus massimo ridotto dal 225-300% al 30-40%.
Aspetto della Carica Ancestrale (Aspetto Offensivo)
- Bonus ai danni ridotto dal 75-125% al 20-30%.
Aspetta della Collera Avanzante (Aspetto Offensivo)
- Bonus ai danni di Dominio delle Armi ridotto dal’82-100% al 40-60%.
- Il bonus ai danni ora prevede una durata di 5 s per essere utilizzato.
Anello del Furore Rosso
- Il bonus ai danni ora prevede una durata di 5 s per essere utilizzato.
Druido
Nuovi oggetti
Fasce dell’Asceta Ignoto
- Tempesta di Fulmini ottiene 1 colpo aggiuntivo ogni volta che cresce. I colpi critici di Tempesta di Fulmini fanno colpire il fulmine due volte, infliggendo il 10-20% di danni aggiuntivi.
Aspetto Virulento (Aspetto di Utilità)
- Infettare un nemico con Idrofobia ne riduce il tempo di recupero di 0,3-0,6 s. La riduzione del tempo di recupero è triplicata infettando gli élite.
Abilità
Idrofobia Rinforzata
- Bonus ai danni massimo aumentato dal 30% al 60%.
Lacerazione
- Tempo di recupero ridotto da 45 a 35 s.
Lacerazione Pregiata
- Funzionalità modificata: I colpi di Lacerazione ti curano per il 3% della tua Vita massima, o per il 6% in caso di colpi critici.
Cataclisma
- Danni dei tornado aumentati dal 23% al 46%.
- Danni da fulmine aumentati dal 77% al 95%.
Cataclisma Supremo
- Durata della vulnerabilità aumentata da 3 a 6 s.
Abilità passive
Combinazione
- Cure aggiuntive ricevute aumentate dal 5% al 6% per grado.
Pelle Spessa
- Vita massima ottenuta come Fortificazione aumentata dal 6,4% al 10% per grado.
Smisurato
- Riduzione durata degli effetti debilitanti aumentata dal 3% al 5% per grado.
- Aumento dei benefici avendo oltre il 50% della Vita massima come Fortificazione ridotto dall’essere triplicato all’essere raddoppiato.
Fortezza Naturale
- Fortificazione ottenuta con le abilità Mutaforma aumentata dall’1,4% al 2% per grado.
Furore Bestiale
- Requisito della durata da Mutaforma ridotto da 2,5 a 2 s.
- Bonus alla velocità d’attacco aumentato dal 25% al 30%.
Favori Spiritici
Pelle Pungente
- Spine aumentate da 0,15 a 0,6 (da 1.194 a 4.776)
Dono del Cervo
- Spirito massimo aumentato da 10 a 20.
Collera Volatile
- Il bonus ai danni critici ora è moltiplicativo anziché addizionale.
Eccellenza
Tettonica
- Probabilità di colpo fortunato aggiuntiva aumentata dal 15% al 20%.
Equilibrio
- Barriera aumentata dal 5% al 15% della Vita massima.
- Durata aumentata da 4 a 6 s.
Selvaggio
- Bonus ai danni passivi delle abilità dei Compagni aumentato dall’80% al 120%.
Aggiornamenti agli oggetti
Aspetto della Bestia Offuscata
- Precedente: Durante lo scatto, Dilaniamento ricerca i nemici avvelenati vicini, infliggendogli istantaneamente il 70-100% dei danni da veleno.
- Nuovo: Durante lo scatto, Dilaniamento ricerca i nemici avvelenati vicini e infligge loro danni aumentati del 20-40%[x].
Aspetto della Pietra Metamorfica
- Costo in spirito di Macigno ridotto da 50 a 40.
Aspetto dell’Insaziabile
- Generazione dello spirito e bonus ai danni aumentati dal 20-30% al 30-40%.
Aspetto della Ritorsione
- Bonus ai danni ridotto dal 20-40% al 20-30%.
Negromante
Nuovi oggetti
Placca del Mutilante
- Lancia di Sangue ti trafigge e quando Lancia di Sangue dovrebbe infliggerti danni invece ti Fortifica dell’1-2% della tua Vita massima e ha una probabilità del 5% di formare un Globo di Sangue. Lancia di Sangue infligge il 10-20%[x] di danni aggiuntivi.
Aspetto dello Spirito Frantumato (Aspetto Offensivo)
- Lanciare Spirito d’Ossa lancia anche 18 Spezzaossa in tutte le direzioni, infliggendo il 200-400%[x] di danni aggiuntivi e generando 6 essenza per ogni nemico colpito.
Abilità
Vergine di Ferro
- Danni aumentati da 0,2 a 0,3.
Vergine di Ferro Orrida
- Bonus ai danni aumentato dal 20% al 30%.
Esplosione Cadaverica
- Probabilità di colpo fortunato ridotta dal 40% al 25%.
- Danni base aumentati dal 50% al 70%.
- Danni di Esplosione Cadaverica Infetta ridotti dal 110% al 95%.
Morbo
- Danni periodici aumentati dall’80% al 95%.
Smembramento
- Danni iniziali aumentati dal 66% al 75%.
- Danni di ritorno aumentati dal 21% al 25%.
Spirito d’Ossa
- Danni per essenza consumata al lancio di Spirito d’Ossa aumentati dal 3% al 4%.
Spirito d’Ossa Terrificante
- Ora ripristina il 30% dell’essenza massima, anziché 30 essenza.
Decomposizione degli Accoliti
- Precedente: Tu e i tuoi servitori evocati infliggete il 10%[x] di danni aggiuntivi ai nemici Decomposti.
- Nuovo: Ogni 1,5 s, Decomposizione rende i nemici vulnerabili per 4 s.
Decomposizione degli Iniziati
- Precedente: Decomposizione rallenta i nemici del 50%.
- Nuovo: Decomposizione rallenta i nemici del 50% e, se canalizzi Decomposizione per almeno 1,5 s, la tua velocità di movimento aumenta del 30%[+] per 5 s dopo la fine della canalizzazione.
Nebbia di Sangue Terrificante
- Precedente: Nebbia di Sangue ti fornisce Fortificazione pari allo 0,5% della tua Vita massima ogni volta che colpisce un nemico.
- Nuovo: La probabilità di critico aumenta del +10% per 4 s dopo la fine di Nebbia di Sangue.
Prigione d’Ossa
- Ora i personaggi alleati e i servitori possono attraversare liberamente le pareti di Prigione d’Ossa.
- Funzionalità di Prigione d’Ossa Rinforzata e Prigione d’Ossa Spettrale scambiate.
Prigione d’Ossa Rinforzata
- I nemici all’interno della Prigione d’Ossa sono vulnerabili.
Prigione d’Ossa Spettrale
- Se un nemico viene intrappolato da Prigione d’Ossa, ottieni 25 essenza, più un ulteriore 5 per ogni nemico intrappolato.
Prigione d’Ossa Terrificante
- Precedente: Ottieni Fortificazione pari all’8% della tua Vita massima per ogni nemico intrappolato da Prigione d’Ossa.
- Nuovo: Riduce i tuoi tempi di recupero attivi di 0,5 s per ogni nemico intrappolato da Prigione d’Ossa, fino a 3 s.
Abilità passive
Essenza Ossea
- Ora mostra il bonus attuale nella descrizione.
Libro dei Morti
Golem
- Quando i Golem finiscono di lanciare l’abilità attiva, cercheranno di puntare a un nuovo nemico vicino prima di ritornare al bersaglio precedente.
- Golem di Sangue e Golem di Ferro
- Gli attacchi base ora colpiscono i nemici in un’area attorno al bersaglio principale.
- Golem d’Ossa
- L’abilità attiva ora fornisce al Golem una quantità di Spine pari al 70% della tua armatura per la durata della provocazione.
- Mago d’Ossa
- Il potenziamento ora fornisce Fortificazione in base alla tua Vita massima anziché alla tua Vita base.
- Sacerdote Scheletrico
- Cure aumentate dal 25% al 40% nell’arco di 8 s.
Eccellenza
Nodo d’Eccellenza leggendario Capo del Culto
- Precedente: I tuoi servitori infliggono il 15%[x] di danni aggiuntivi per ogni tipo di servitore attivo.
- Nuovo: I tuoi servitori infliggono il 10%[x] di danni aggiuntivi per ogni 20%[+] di bonus alla velocità d’attacco che possiedono.
Golem
- Bonus aggiuntivo modificato dal 25% di Vita al 25% di danni.
Aggiornamenti agli oggetti
Aspetto della Maledizione Bubbonica
- Precedente: Spirito d’Ossa infligge danni aggiuntivi in base alla distanza percorsa per raggiungere il bersaglio, fino a un massimo del 15-25%[x].
- Nuovo: Aumenta la probabilità di critico di Spirito d’Ossa del 15-25%[+]. La tua essenza massima aumenta di 2 per ogni nemico colpito per 15 s.
Aspetto Torturato
- Precedente: I nemici affetti dalla tua Vergine di Ferro hanno una probabilità del [15-25]% di essere storditi per 1 s quando infliggono danni diretti.
- Nuovo: Vergine di Ferro ora è anche un’abilità di Oscurità e infligge danni da ombra. I nemici affetti dalla tua Vergine di Ferro hanno una probabilità del [15-25]% di essere storditi per 1 s quando infliggono danni diretti.
Aspetto della Marcescenza
- Probabilità di generare cadaveri aggiuntivi aumentata dal 30-60% al 50-100%.
Aspetto Torreggiante
- Probabilità di ridurre il tempo di recupero attivo di Golem aumentata dal 2-5% al 4-10%.
- Probabilità di comparsa di un cadavere aumentata dall’1-2,5% al 2-5%.
Tagliagole
Nuovi oggetti
Stivali della Bestia Caduta
- Quando attivi un’abilità Ultra, la tua prossima abilità Primaria consuma tutta la tua energia e infligge lo 0,5%-1,5% di danni aggiuntivi per energia consumata. Attivare un’abilità con tempo di recupero ripristina 5 energia.
Aspetto dell’Assalto Resistente (Aspetto Difensivo)
- Interrompere Occultamento fornisce il +10% di resistenza e resistenza massima a tutti gli elementi per 4 s. Uccidere un nemico élite riduce il tempo di recupero di Occultamento di 6-10 s.
Abilità
Guizzo di Lama
- Danni aumentati dal 16% al 20%.
- Durata aumentata da 3 a 4 s.
Assalto Rinvigorente Fondamentale
- Ora infligge Vulnerabilità a partire da meno dell’85% di energia, anziché 75%.
Triboli Rinforzati
- Precedente: I nemici subiscono il 5%[x] di danni aggiuntivi da parte tua per ogni secondo trascorso in mezzo ai Triboli.
- Nuovo: I nemici nell’area dei Triboli subiscono il 10%[x] di danni aggiuntivi da parte tua, che aumentano del 5%[x] ogni secondo.
Pioggia di Frecce
- Tempo di lancio ridotto del 15%.
- La prima ondata di frecce ora colpisce più vicino al personaggio.
Infusione del Freddo
- Raggelamento aumentato dal 2,5% al 5% per grado.
Infusione del Freddo Miscelata
- Rimosso il requisito di colpo critico e aumentata la probabilità di colpo fortunato dal 20% al 35%.
Infusione del Veleno Mista
- Precedente: Colpo fortunato: le abilità Infuse di veleno hanno fino al 30% di probabilità di infliggere il doppio dei danni da veleno periodici.
- Nuovo: Colpo fortunato: le abilità Infuse di veleno hanno fino al 30% di probabilità di ridurre il tempo di recupero di Infusione del Veleno di 2 s.
Freccia Travolgente
- Durata della vulnerabilità aumentata da 3 a 5 s.
Tiro Penetrante Rinforzato
- Precedente: Tiro Penetrante infligge il 10%[x] di danni aggiuntivi per ogni nemico che trapassa.
- Nuovo: Tiro Penetrante ha una probabilità di critico aumentata del 10%[+]. Se Tiro Penetrante infligge danni ad almeno 3 nemici, la probabilità di critico aumenta del 10%[+] per 5 s.
Tiro Penetrante Migliorato
- Precedente: Se Tiro Penetrante infligge danni ad almeno 3 nemici, la probabilità di critico del tuo successivo Tiro Penetrante aumenta del 20%[+].
- Nuovo: Tiro Penetrante infligge il 10%[x] di danni aggiuntivi per ogni nemico che trapassa.
Abilità passive
Specializzazione: Pugnali
- Percentuale di conversione del bonus ai danni contro i nemici sotto effetti debilitanti ridotta dal 40% al 10%.
- Velocità d’attacco per accumulo aumentata dal 10% al 15%.
Precisione
- Precedente: I colpi critici con le abilità di Tiro di precisione ti conferiscono Precisione. Infliggi il 4%[x] di danni critici aggiuntivi per ogni accumulo di Precisione, fino a un massimo del 20%[x]. Quando raggiungi il massimo di Precisione, la tua successiva abilità di Tiro di precisione è un colpo critico garantito che infligge il 40%[x] di danni critici aggiuntivi e consuma tutti gli accumuli di Precisione.
- Nuovo: Quando utilizzi un’abilità di Tiro di precisione, ottieni un accumulo di Precisione. Ottieni un accumulo aggiuntivo se quell’abilità infligge danni critici. Quando raggiungi 6 accumuli di Precisione, la tua prossima abilità di Tiro di precisione Primaria o Ultra infligge sempre danni critici aumentati del x50%, consumando tutti gli accumuli di Precisione. Questi danni aumentano ulteriormente del x15% del tuo bonus ai danni critici.
Peso Raggelante
- Precedente: La velocità di movimento dei nemici raggelati si riduce fino a un massimo del 10/20/30% aggiuntivo.
- Nuovo: La velocità di movimento dei nemici raggelati si riduce fino a un massimo del 10-20-30% aggiuntivo e gli effetti di raggelamento aumentano del 5-10-15%[x].
Concussione
- Precedente: Dopo aver respinto indietro o fatto cadere un nemico, la probabilità di critico contro di lui aumenta del 4% per 4 s.
- Nuovo: Dopo aver respinto indietro o fatto cadere un nemico, la probabilità di critico aumenta del 4% per 4 s.
Eccellenza
Istinto di Leyrana
- Precedente: Quando la barra di Vista Interiore è piena, la probabilità di schivata aumenta del 100%[+] per 1,5 s.
- Precedente: Quando la barra di Vista Interiore è piena, la probabilità di schivata aumenta del 100%[+] per 2 s. Le tue 3 abilità Primarie successive infliggono danni aggiuntivi pari al 20%[x] del tuo bonus danni abilità Primarie.
Aggiornamenti agli oggetti
Aspetto del Danzatore di Lame
- Le lame orbitanti ora colpiscono ogni nemico 2 volte anziché 3.
Nota del team di sviluppo: abbiamo apportato questo cambio perché rispetti meglio l’aspetto grafico di 2 rotazioni attorno al personaggio.
- Precedente: Le Lame Serpeggianti orbitano brevemente prima di tornare da te, infliggendo danni pari al 10-15% dei danni di ritorno delle Lame Serpeggianti per colpo. In base alla distanza percorsa dalle lame, i danni inflitti durante l’orbita aumentano fino al 20-30% dei danni di ritorno.
- Nuovo: Le Lame Serpeggianti orbitano brevemente prima di tornare da te, infliggendo danni pari al 20-30% dei danni di ritorno per colpo delle Lame Serpeggianti.
Aspetto del Vigore Rubato
- Precedente: Ogni accumulo della Passiva chiave Impeto ti cura di 0,04-0,08 Vita al secondo.
- Nuovo: Ogni accumulo della Passiva chiave Impeto ti cura di 0,04-0,08 Vita al secondo e fornisce una riduzione danni del 5%.
Aspetto dell’Alchimista Ghiacciato
- Precedente: Colpo fortunato: infliggere danni a un nemico raggelato o congelato con un’abilità Infusa d’ombra ha una probabilità massima del 75% di provocare un’esplosione che infligge 0,3-0,48 danni da freddo al bersaglio e ai nemici circostanti, raggelandoli del 25%.
- Nuovo: Colpo fortunato: le abilità Infuse d’ombra hanno una probabilità massima del 75% di provocare un’esplosione che infligge 0,3-0,48 danni da freddo al bersaglio e ai nemici circostanti, raggelandoli del 25%. Se i nemici erano già raggelati o congelati, aumenta i danni del 100%[x].
Aspetto dell’Alchimista Velenoso
- Precedente: Colpo fortunato: infliggere danni a un nemico avvelenato con un’abilità Infusa d’ombra ha una probabilità massima del 75% di provocare un’esplosione tossica che infligge 0,15-0,2 danni da veleno per 5 s al bersaglio e ai nemici circostanti.
- Nuovo: Colpo fortunato: le abilità Infuse d’ombra hanno una probabilità massima del 75% di provocare un’esplosione tossica che infligge 0,2-0,3 danni da veleno per 5 s al bersaglio e ai nemici circostanti. Se i nemici erano già avvelenati, aumenta i danni del 100%[x].
Uragano
- Probabilità di colpo fortunato aumentata dal 20-30% al 30-40%.
Cacciatore Celeste
- Affisso intrinseco modificato da Danni ai nemici lontani a Danni critici.
- Affisso Danni critici aumentato circa del 100%. Questa modifica non riguarda l’affisso intrinseco Danni critici.
- Effetto aggiornato per riflettere i cambi alla Passiva chiave Precisione.
- Precedente: Il primo danno diretto inflitto a un nemico è un colpo critico garantito. Se hai il massimo di accumuli della Passiva chiave Precisione quando lanci l’abilità, ottieni 20-30 energia. Può attivarsi solo una volta per lancio.
- Nuovo: Il primo danno diretto che infliggi a un nemico è un colpo critico garantito. Quando consumi accumuli di Precisione utilizzando un’abilità, questa infligge il x10-30% di danni critici aggiuntivi e tu ottieni 20-40 energia.
Corno d’Aquila
- Precedente: Tiro Penetrante ha una probabilità del 30-80% di scagliare una freccia che rimbalza sulle pareti e sullo scenario. Infliggendo danni a 5 nemici con Tiro Penetrante, l’utilizzo successivo rende vulnerabili i nemici colpiti per 3 s.
- Nuovo: Tiro Penetrante rende vulnerabili i nemici colpiti per 3 s. Ogni 4 utilizzi di Tiro Penetrante, scocchi una freccia che rimbalza sulle pareti e sullo scenario e infligge il 20-40%[x] di danni aggiuntivi.
Incantatore
Nuovi oggetti
Corona della Pioggia di Stelle
- Meteora ora ha 2 cariche con un tempo di recupero di 11-6 s, anziché prevedere un costo in mana, e fa cadere 3 meteore aggiuntive attorno al bersaglio. L’effetto incantamento di Meteora e Meteora Rinforzata fanno cadere 1 meteora aggiuntiva.
Aspetto delle Lame Dilanianti (Aspetto Offensivo)
- La probabilità di Lame di Ghiaccio di infliggere Vulnerabilità aumenta del 20%[+] e la durata di Vulnerabilità aumenta di 4 s. Infliggi il 15-25%[x] di danni da vulnerabilità aggiuntivi.
Abilità
Palla Fulminante
- Palla Fulminante Rinforzata modificata in modo che la frequenza d’attacco aumenti con la velocità d’attacco, fino al 25%.
Tormenta
- Rimossa la condizione di Tormenta dell’Arcanista dell’avere almeno 50 mana al lancio.
Lancia Fulminante
- I colpi critici ora infliggono Vulnerabilità per 3 s.
Eccellenza
Caldo Fiammeggiante
- Risolto un problema per il quale il bonus alla probabilità di critico non veniva applicato correttamente.
- Bonus probabilità di critico aumentato dal +10% al 12%.
Evocatore Elementale
- Bonus ai danni delle abilità d’Invocazione aumentato dal x3% al x5% del bonus totale ai danni da fuoco, fulmine e freddo.
Istinto Bruciante
- Requisito d’Intelligenza necessario per ottenere il x1% di bonus ai danni da fiamme ridotto da 75 a 25.
Aggiornamenti agli oggetti
Aspetto delle Stelle Infrante (Aspetto Offensivo)
- Danni dei meteoriti modificati per risultare il 20-30% dei danni della Meteora lanciata.
Bastone di Lam Esen
- Probabilità che le Scariche Elettriche siano attratte dai nemici aumentata dal 30-50% al 40-60%.
Braghe Cuorgelido
- Probabilità di scatenare una Nova Gelida alla morte dei nemici aumentata dall’11-20% al 21-30%.
02
di 03
DINAMICA DI GIOCO
Attività di fine gioco
- La Marea infernale ora sarà attiva ogni ora allo scattare dell’ora, con una breve pausa di 5 minuti tra l’una e l’altra. La Marea infernale sarà attiva per 55 minuti ogni ora.
- Per rendere più consistente l’ottenimento della Paura Distillata, abbiamo riprogettato il modo in cui viene ottenuta dalle Spedizioni da Incubo.
- Ora otterrai sempre una Paura Distillata al completamento di una Spedizione da Incubo di almeno grado 30.
- È prevista una probabilità aggiuntiva crescente di ottenere un’altra Paura Distillata ogni 10 gradi dopo il 30.
- Completare Spedizioni da Incubo di grado 90 e superiori fornirà sempre 3 Paure Distillate.
- La ricompensa del Sigillo Purificato fornita al completamento di una Spedizione da Incubo ora fornirà sempre un sigillo di un grado più alto della Spedizione da Incubo appena conclusa.
Oggetti
- Pergamene della Fuga
- Ora andranno a finire nella scheda degli oggetti smarriti in caso te ne sfuggano a terra.
- Limite di accumuli dell’oggetto aumentato da 20 a 99.
- Appaiono come oggetti leggendari per limitare il rischio di perdersele quando rilasciate a terra.
- La probabilità di ottenere Prismi Destrutturati alla sconfitta di un mostro élite è stata ridotta.
- Ora è possibile ottenere Prismi Destrutturati dai forzieri degli eventi legione.
- Il tetto massimo dei materiali è stato aumentato da 99.999 a 999.999.
- I Goblin Predoni che compaiono nello scontro con Avarizia ora prevedono lo stesso bottino potenziale dei Goblin Predoni incontrati solitamente.
- Le casse settimanali dei boss mondiali a Livello del Mondo III e IV ora possono rilasciare oggetti unici.
- Il tetto massimo del potere oggetto aumentato sul bottino dei boss mondiali è stato modificato.
- Precedente: +100 al minimo, +100 al massimo
- Nuovo: +65 al minimo, +25% al massimo
Nota del team di sviluppo: i boss mondiali sono pensati per fornire in ricompensa del bottino potente per il tuo livello. Con questa modifica, ai livelli alti, giocatori e giocatrici rinverranno dai boss mondiali dell’equipaggiamento dal massimo potere oggetto ai livelli più alti.
- Gli intervalli del potere oggetto degli oggetti rilasciati dai boss di fine gioco, come Varshan e Zir, sono stati ridotti per gli oggetti rari e leggendari. Il potere oggetto degli oggetti unici non è stato modificato. Per esempio (nota bene, l’intervallo precedente di tutti gli oggetti, prima, era lo stesso degli oggetti unici attuale):
- Varshan a Livello del Mondo III (livello 55)
- Intervallo degli oggetti unici: 675-750
- Intervallo degli oggetti rari e leggendari: 650-725
- Grigoire a Livello del Mondo IV (livello 75)
- Intervallo degli oggetti unici: 850-925
- Intervallo degli oggetti rari e leggendari: 800-875
- Bestia nel Ghiaccio (livello 85)
- Intervallo degli oggetti unici: 900-925
- Intervallo degli oggetti rari e leggendari: 850-925
- Duriel non prevede modifiche (rilascia sempre oggetti 925)
- Varshan a Livello del Mondo III (livello 55)
- La scala del potere oggetto nelle Spedizioni da Incubo è stata regolata per rilasciare oggetti dal potere oggetto alto più consistentemente nelle Spedizioni da Incubo di grado maggiore. Per esempio:
- Mostri di livello 100
- Intervallo del potere oggetto degli oggetti leggendari
- Precedente: 820-925
- Nuovo: 845-925
- Intervallo del potere oggetto degli oggetti rari
- Precedente: 785-925
- Nuovo: 810-925
- Intervallo del potere oggetto degli oggetti leggendari
- Mostri di livello 125
- Intervallo del potere oggetto degli oggetti leggendari
- Precedente: 845-925
- Nuovo: 910-925
- Intervallo del potere oggetto degli oggetti rari
- Precedente: 810-925
- Nuovo: 885-925
- Intervallo del potere oggetto degli oggetti leggendari
- Mostri di livello 100
- Tutti i mostri di livello superiore al 144 (Spedizioni da Incubo di grado 90+) ora rilasceranno solo equipaggiamento dal potere oggetto di 925.
Varie
- La quantità di pozioni non sarà più ripristinata dopo la resurrezione da parte di un altro personaggio.
- L’effetto prosciugante del Prescelto dell’Odio non si basa più sulla probabilità di colpo fortunato.
- L’effetto del Santuario dell’Avidità ora rilascia oro aggiuntivo al termine dell’effetto. La quantità d’ora è determinata da quanti nemici hai ucciso durante l’effetto del Santuario.
- Gli oggetti ultra unici ora possono essere sbloccati come trasmogrificazioni.
Interfaccia utente ed esperienza utente
- Sono state aggiunte nuove impostazioni per permettere di muoversi nel mondo con i controlli da tastiera completi, tra cui il movimento con i tasti WASD, anziché con il mouse.
- I bonus delle parole chiave, per esempio Berserk, ora indicano quando i bonus associati sono addizionali o moltiplicativi.
- I timer degli eventi ora vengono mostrati nella mappa del mondo.
- L’effetto grafico del Raggelamento ora aumenta in base all’intensità per indicare quanto manca al personaggio raggelato per essere congelato.
- I pulsanti predefiniti per le azioni della cavalcatura sono stati modificati per risultare più intuitivi con il controller.
- Ora è possibile acquistare una scheda del Forziere aggiuntiva con l’oro. Le schede del Forziere massime disponibili ora sono 6.
- Le icone del Dono Torturato dei Misteri e del Dono Torturato del Ferro Vivente sono state modificate per renderle più distinguibili dalle altre icone dei doni.
- Il pulsante per la conferma della quantità d’oro nell’interfaccia di scambio con il controller è stato modificato a Y o Triangolo su console. In questo modo è possibile premere A o X su console per aprire la tastiera virtuale e inserire manualmente la quantità d’oro durante lo scambio.
- Abbiamo introdotto nuovi modi per permettere la riorganizzazione dell’Albero Abilità.
- Ora è possibile rimborsare interi percorsi o gruppi di abilità mentre ne osservi un’anteprima complessiva.
- Potrai vedere in anticipo quanti punti abilità verranno rimborsati e quanto oro ti verrà a costare.
Nota del team di sviluppo: le nuove opzioni di riconfigurazioni permettono a giocatori e giocatrici di rimborsare o ri-aggiungere le abilità in modo più versatile. L’obiettivo di queste aggiunte è di rendere l’acquisto e il rimborso dei punti meno estenuante, nonché incoraggiare a una maggiore sperimentazione.
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CORREZIONE DEI PROBLEMI
Accessibilità
- Risolto un problema per il quale il lettore schermo non leggeva la quantità di un oggetto consumabile nella ruota delle azioni.
- Risolto un problema per il quale non era possibile disattivare i sottotitoli per i dialoghi e le narrazioni.
- Risolto un problema per il quale il lettore schermo poteva funzionare in modo errato aprendo ripetutamente il menu di un mercante.
Dinamica di gioco
- Risolto un problema per il quale gli attacchi del personaggio potevano essere soppressi lo stesso se parte del suo corpo si trovava fuori da un campo di soppressione.
- Risolto un problema per il quale gli effetti che aumentavano la Vita massima di una data percentuale (per esempio un Elisir della Fermezza) non contavano ai fini di determinati altri bonus alla Vita massima, per esempio forniti da un affisso o dall’equipaggiamento.
- Risolto un problema per il quale la Strega del Mare Annegata poteva generare una quantità eccessiva di servitori.
- Risolto un problema per il quale l’Eco di Lilith poteva attaccare ancora il personaggio nonostante fosse stata sconfitta durante la seconda fase dello scontro.
- Risolto un problema per il quale l’Aspetto dell’Ombra poteva fornire grandi quantità di risorse utilizzando abilità con effetti debilitanti su strutture nemiche.
- Risolto un problema per il quale varie abilità ed effetti, per esempio Vampate Divoranti, non consideravano i boss indeboliti come sotto effetti debilitanti.
- Risolto un problema per il quale il Macellaio poteva restare fermo sul posto nel caso che il personaggio si trovasse vicino a un Forziere Splendente.
Barbaro
- Risolto un problema per il quale il nodo d’Eccellenza leggendario Spaccaossa non prevedeva un indicatore del beneficio.
- Risolto un problema per il quale la Sopraffazione assicurata dell’Aspetto Schiantaterra poteva attivarsi con gli attacchi base.
- Risolto un problema per il quale la Carica lanciata dagli Antichi evocati dall’Aspetto della Carica Ancestrale non causava esplosioni dovute all’Aspetto del Rissoso.
- Risolto un problema per il quale Maglio degli Antichi infliggeva più danni del previsto a causa del bonus di Maglio degli Antichi Violento, che veniva applicato anche nel caso venisse selezionato Maglio degli Antichi Furioso.
Druido
- Risolto un problema per il quale la descrizione di Intossicazione mostrava il bonus ai danni come addizionale nonostante fosse moltiplicativo.
- Risolto un problema per il quale Corvi Rinforzati non aumentava la probabilità di critico contro i nemici colpiti.
- Risolto un problema per il quale l’Aspetto del Lupo Feroce non specificava che facesse anche funzionare Rabbia del Grizzly come abilità da Lupo Mannaro.
Negromante
- Risolto un problema per il quale il bonus dell’Anello dei Cieli Senza Stelle poteva essere rimosso all’attivazione dell’Aspetto della Violenza Spinata.
- Risolto un problema per il quale i Maghi dell’Ombra e i Maghi d’Ossa non lanciavano Tormenta se era equipaggiato l’Aspetto del Portagelo.
- Risolto un problema per il quale Nebbia di Sangue poteva non attivarsi sotto l’effetto della bomba fumogena di un bandito.
- Risolto un problema per il quale l’Aspetto della Frantumazione scalava oltre il doppio usando un’arma a due mani.
Tagliagole
- Risolto un problema per il quale Volontà di Tibault aumentava il numero massimo di punti combo.
- Risolto un problema per il quale le Lame Serpeggianti di ritorno, durante l’effetto dell’Aspetto del Danzatore di Lame, infliggevano i danni totali dell’Infusione di Veleno, anziché la percentuale di danni prevista indicata nella descrizione dell’aspetto.
- Risolto un problema per il quale il Glifo d’Eccellenza Trappola non forniva beneficio a Bomba Fumogena quando veniva considerata un’abilità di Trappole dall’Aspetto del Brio Esplosivo.
- Risolto un problema per il quale i nemici divoratori potevano ancora bersagliare con l’attacco stordente i personaggi Tagliagole sotto l’effetto di Occultamento.
Incantatore
- Risolto un problema per il quale vari poteri ed effetti forniti da Elusione, per esempio i poteri unici del Cimelio di Esu e di Passo Sfuggente, non funzionavano correttamente utilizzando l’incantamento Teletrasporto.
- Risolto un problema per il quale le cariche di Elusione bonus fornite da L’Oculus non aumentavano al potenziamento dell’arma presso il Fabbro.
- Risolto un problema per il quale Palla Fulminante infliggeva ben più danni del previsto.
Nota del team di sviluppo: Palla Fulminante stava infliggendo una quantità di danni imprevista a causa del potenziamento Palla Fulminante Rinforzata. Questa correzione riporta la quantità di danni inflitti dall’abilità entro valori previsti.
- Risolto un problema per il quale il nodo leggendario Scarica Statica si attivava dai lanci automatici delle abilità, per esempio l’incantamento Catena di Fulmini.
- Risolto un problema per il quale gli spuntoni di ghiaccio esplodevano immediatamente all’attivazione di Congelamento Intenso con l’Aspetto della Tundra Congelata equipaggiato.
- Risolto un problema per il quale il beneficio dell’Aspetto dell’Evocatore da Battaglia poteva svanire all’improvviso.
- Risolto un problema per il quale l’abilità passiva Protezione non teneva conto dei bonus alla generazione della barriera.
Interfaccia utente ed esperienza utente
- Risolto un problema nel menu del Percorso Stagionale per il quale passare il mouse sopra gli aspetti dati in ricompensa per il completamento di un capitolo del Percorso Stagionale a volte non mostrava il nome dell’aspetto.
- Risolto un problema per il quale l’icona della minimappa indicante che il Forziere contiene nuovi oggetti, per esempio degli oggetti smarriti recuperati, compariva solo in prossimità del Forziere.
- Risolto un problema per il quale la descrizione dell’incenso Le Creature della Notte era errata.
- Risolto un problema per il quale certe caratteristiche non venivano mostrate per tutte le classi nella schermata dei dettagli del personaggio, per esempio i danni con armi taglienti a 2 mani che venivano mostrati per i Negromanti.
- Risolto un problema per il quale premere X o Quadrato su console confermava il riciclo di un oggetto leggendario o unico.
- Risolto un problema per il quale la navigazione tramite controller nel menu di riacquisto dei mercanti poteva funzionare in modo errato.
- Risolti vari problemi per i quali la minimappa risultava imprecisa.
- Risolti vari problemi per i quali i segnalini delle missioni e degli obiettivi risultavano imprecisi.
Missioni e spedizioni
- Risolto un problema per il quale i progressi nelle Profondità Allagate potevano bloccarsi se veniva superata con il Teletrasporto una scala attraversabile.
- Risolto un problema per il quale l’Urna di Malanimo nel Bastione della Fede poteva essere saltata usando Balzo o Teletrasporto.
- Risolto un problema per il quale i progressi nella Caverna di Uldur potevano bloccarsi se tutti i nemici venivano uccisi prima di distruggere la seconda barricata.
- Risolto un problema per il quale alcuni nemici non venivano segnati nella minimappa durante l’obiettivo Uccidi tutti i nemici nei Fitti Boschi di Nostrava.
- Risolto un problema per il quale gli élite incontrati con la trasformazione di persone apparentemente pacifiche potevano rinascere dopo essere stati sconfitti.
- Risolto un problema per il quale il boss Signore della Tomba nella Città Mutevole poteva teletrasportarsi fuori dalla sua arena, causando il ripristino dello scontro.
- Risolto un problema per il quale non erano presenti Fonti Curative nel Conclave.
- Risolto un problema per il quale l’affisso Tempra da battaglia della Spedizione da Incubo poteva fornire riduzione danni anche se si era oltre il 90% di Vita.
- Risolto un problema per il quale la missione Cassa dei Penitenti Sigillata non forniva correttamente la ricompensa per il completamento.
- Risolti vari problemi per i quali non era possibile completare correttamente la missione L’ultima goccia.
- Risolto un problema per il quale l’obiettivo di missione non si aggiornava all’ingresso nella Cantina durante la missione Gesta di espiazione.
Varie
- Risolto un problema per il quale potenziare presso il Fabbro un oggetto danneggiato riduceva ulteriormente l’integrità dell’oggetto.
- Vari miglioramenti alla grafica, alla stabilità e alle prestazioni.