Con l’introduzione del farming mirato e la trasformazione di Duriel in una gigantesca pignatta di bottino a forma di verme nella Stagione 2, i giocatori hanno avuto a disposizione un nuovo metodo molto più efficace per il farming mirato delle Uber Uniques. Tuttavia, alcuni giocatori sono stati più fortunati di altri e hanno accumulato diverse copie di alcune Uber Uniques durante le loro avventure di farming. Tuttavia, è possibile equipaggiare solo uno Shako alla volta, quindi cosa fare con gli Uber in più? Blizzard ha rilasciato un’informativa su questi oggetti unici Uber extra che potrebbero trovarsi nella vostra scorta.
A darne conferma è stato Adam “PezRadar” Fletcher, Global Community Development Director del franchise Diablo con un comunicato su Twitter:
Just a friendly PSA from the #Diablo4 team here
Hang onto unused Uber Uniques. The team has some plans for something in a future patch which we will share soon, but figured this heads up was warranted for those that may have some Uber Uniques they aren’t utiliziing.…
— Adam Fletcher (@PezRadar) February 1, 2024
Solo un amichevole PSA da parte del team di #Diablo4
Conservate gli Uber Unique inutilizzati. Il team ha in programma qualcosa in una futura patch che condivideremo presto, ma abbiamo pensato che questo avviso fosse giustificato per coloro che potrebbero avere degli Uber Unique che non stanno utilizzando….
Anche se questa misterioso PSA (annuncio di servizio pubblico) non ci fornisce alcuna informazione oltre a “tenetevi stretti i vostri Uber“, non vediamo l’ora di vedere cosa ha in serbo Blizzard. Potrebbe trattarsi di un sistema di scambio, che servirà come protezione dalla sfortuna?
Il recupero degli Uber Unici potrebbe consentire la creazione di nuovi Uber con materiali speciali?
Non ci resta che aspettare per scoprirlo!