Aggiornamenti di gioco
Orde Infernali
- Il forziere delle Spoglie dell’Oro è ora riutilizzabile.
- L’effetto sonoro riprodotto quando si raccoglie Etere Bruciante è stato aggiornato per risultare più evidente.
- Le seguenti Offerte Infernali sono state aggiornate per aumentarne le ricompense:
- Gli Élite Eccelsi: ammontare di Etere Bruciante aumentato da +1 a +2.
- Gli Élite Travolgenti: ammontare di Etere Bruciante aumentato da +1 a +2.
- Gli Élite Inarrestabili: ammontare di Etere Bruciante aumentato da +1 a +2.
- La Pioggia Ardente: Etere Bruciante alla fine dell’ondata aumentato da 1-3 a 3-9.
Interfaccia utente ed esperienza utente
- La chat di scambio ora è divisa per Livello del Mondo.
- I giocatori e le giocatrici riceveranno una notifica quando è disponibile una nuova patch.
- I capigruppo ora possono promuovere un altro membro del gruppo a capo.
- I personaggi creati più di recente ora vengono sempre posizionati in cima alla lista dei personaggi.
- È ora possibile cambiare il nome del Clan.
Varie
- Tutti i personaggi riceveranno una cassa di oggetti leggendari con affissi superiori garantiti, come compensazione per il problema scoperto nella patch 1.5.0, dove i personaggi non ricevevano oggetti con affissi superiori garantiti da diverse fonti.
- L’affisso di Tempra Controllo dell’Alchimista per i Tagliagole è stato riattivato con le seguenti modifiche:
- L’affisso Dimensione di Raffica è stato rimosso da Innovazione del Tagliagole e aggiunto a Controllo dell’Alchimista.
- I gradi dell’affisso Attacchi Ingannevoli sono stati rimossi da Controllo dell’Alchimista.
- Aggiunti ulteriori effetti grafici alla scia dei proiettili dei Balestrieri per evidenziarne meglio il punto d’origine.
Correzione dei problemi
Accessibilità
- Risolto un problema per il quale “Leggi al passaggio del cursore” era un’impostazione non funzionante.
- Risolto un problema per il quale il lettore schermo leggeva i numeri romani come lettere.
Interfaccia utente ed esperienza utente
- Risolto un problema per il quale le caratteristiche di un personaggio erano inesatte in città mentre si indossavano alcuni oggetti.
- Risolto un problema per il quale la descrizione delle Bussole Infernali riportava due “affissi bussola”.
- Risolto un problema per il quale l’Eco di Varshan veniva visualizzato come Eco di Varshan del Tormento.
- Risolto un problema per il quale comparare un oggetto ancestrale mitico unico poteva risultare in un errore.
- Risolto un problema per il quale l’icona del Sussurro dopo aver sconfitto la Signora del Sangue si sovrapponeva con quella del Rituale Maledetto sulla mappa.
- Risolto un problema per il quale le icone delle Offerte Infernali non erano coerenti tra la minimappa e la mappa mondiale all’interno delle Orde Infernali.
- Risolto un problema per il quale i Goblin Predoni nella Marea Infernale potevano lasciarsi alle spalle un portale persistente.
- Risolto un problema per il quale l’effetto grafico del veleno poteva persistere sui cadaveri dei nemici se erano stati uccisi mentre erano avvelenati.
- Risolto un problema per il quale le Spine fornite dall’affisso di Tempra Spine durante Fortificazione durante non venivano mostrate nelle caratteristiche del personaggio.
- Risolto un problema per il quale i giocatori e le giocatirci che usavano un controller venivano reindirizzati alla sezione dell’inventario dell’equipaggiamento quando cercavano di usare una Pergamena Abissale.
- Risolto un problema per il quale la minimappa non era accurata in alcune istanze delle Orde Infernali.
Dinamica di gioco
Orde Infernali
- Risolto un problema per il quale gli Infernogeni non apparivano con la frequenza prevista quando l’Offerta Infernale “Fuoco Infernale” era attiva.
- Risolto un problema per il quale il piedistallo dell’Offerta Infernale “Diavoli Perseguitatori” poteva ricomparire dopo averci interagito.
- Risolto un problema per il quale la riduzione a tutte le resistenze dell’Offerta Infernale “Viandante Avvizzito” non riduceva effettivamente tutte le resistenze.
- Risolto un problema per il quale i Goblin Predoni che apparivano durante le Orde Infernali potevano diventare immortali, impedendo di progredire nell’ondata.
- Risolto un problema nella modalità cooperativa locale, nella quale un giocatore poteva raccogliere l’Etere Bruciante di un altro giocatore dopo la morte di quest’ultimo. Chi lo trova, se lo tiene!
Missioni e spedizioni
- Risolto un problema per il quale i personaggi potevano riapparire dall’altro lato dell’obiettivo mentre proteggevano Locran durante la missione “Al confine dell’abisso”.
- Risolto un problema per il quale i mostri potevano apparire all’infinito durante la missione “La montagna ribollente”.
- Risolto un problema per il quale il Tornado di Istel durante la missione “Gli Inferi Crescenti” poteva durare all’infinito.
- Risolto un problema per il quale i progressi nella missione “I peccati degli offerenti” potevano bloccarsi se il personaggio moriva durante il rituale.
- Risolto un problema per il quale il secondo mostro Evocaragni nelle Caverne dello Scirocco poteva non apparire, impedendo la progressione.
- Risolto un problema per il quale Collera di Piaga Tormentosa non infliggeva danni. (Non era poi così arrabbiato.)
- Risolto un problema per il quale l’Aspetto del Fato Inevitabile poteva apparire sulle protezioni per torso come ricompensa per la Serie di missioni stagionale.
Generale
- Risolto un problema per il quale la versione Eco del Tormento de La Bestia nel Ghiaccio rilasciava lo stesso ammontare di Bambole Puntaspilli della versione normale.
- Risolto un problema per il quale gli effetti grafici di Trappola Mortale e Occultamento non erano correttamente visibili per gli altri giocatori e le altre giocatrici.
- Risolto un problema per il quale i gradi più alti di Muro di Fuoco non avevano l’effetto di fiamme blu.
- Risolto un problema per il quale i sussurri delle spedizioni non apparivano nella zona delle Sabbie Sferzanti.
- Risolto un problema per il quale potevano apparire multipli Totem dell’Ombra passando a un’altra arma mentre si utilizzava l’Umbracrux.
- Risolto un problema per il quale era possibile perdere i Cuori Funesti usando gli Altari Maledetti alla fine di una Marea Infernale.
- Risolto un problema per il quale un piccolo numero di affissi non aveva la possibilità di diventare un affisso superiore, come l’affisso che ripristinava essenza dai Globi di Sangue sulla Corazza dell’Artigiano del Sangue.
- Risolto un problema per il quale un personaggio poteva restare bloccato mentre interagiva con la Statua del Livello del Mondo a Kyovashad e usava un Portale Cittadino nello stesso momento.
- Risolto un problema per il quale l’abilità Abbandona spedizione non poteva essere usata per uscire dalle Cantine.
- Risolto un problema per il quale l’Eco di Lilith talvolta non poteva essere indebolito durante la prima fase dello scontro.
- Risolto un problema per il quale l’Eco di Lilith poteva restare in aria all’infinito se veniva indebolito immediatamente dopo il suo atterraggio.
- Risolto un problema per il quale l’Eco di Lilith non passava alla seconda fase dello scontro in alcune circostanze.
- Risolto un problema per il quale la Lancia Fulminante Evocata non consumava accumuli di Energia Crepitante né forniva il bonus di aumento danni.
- Risolto un problema per il quale alcuni affissi non venivano influenzati dalla Rifinitura nei seguenti oggetti unici.
- L’Oculus
- Rosa Blu
- Compagno della Tempesta
- Risolto un problema per il quale i personaggi non potevano interagire con vari oggetti.
- Risolto un problema per il quale Ululato Sanguinario non forniva Furtività mentre Gibbosa Crescente era equipaggiata.
Varie
- Risolto un problema per il quale i cadaveri di Duriel e Grigoire non sparivano dopo la morte.
- Vari miglioramenti a interfaccia, video, stabilità e prestazioni.