Aggiornamenti di gioco
Interfaccia utente ed esperienza utente
- La notifica di creazione delle Rune ora indica quale sta venendo creata anziché le Rune utilizzate.
- Le ricette per creare Rune casuali presso il Gioielliere ora includono quali Rune servono per ogni ricetta.
- La descrizione per scambiare le Rune e le Gemme nei castoni ora riporta “scambia” anziché “castone” nel contesto corretto.
- Le descrizioni delle Rune e delle Parole Runiche sono state aggiornate per comunicarne meglio gli effetti.
- La descrizione della Rifinitura ora indica che l’oggetto dev’essere temprato due volte prima di poter essere rifinito.
- Varie descrizioni e icone delle materie prime sono state aggiornate per migliorarne la leggibilità .
- Le Orde Infernali e la Città Sotterranea di Kurast ora sono mostrate in cima all’elenco di attività del menu Ricerca dei Gruppi, accanto ad altre attività come la Fossa e la Cittadella Oscura.
- L’icona dei castoni dei Glifi è stata modificata per renderla graficamente più distinta nei Tabelloni dell’Eccellenza.
- La caratteristica dei danni non fisici è stata rimossa dalla finestra delle caratteristiche del personaggio.
Nota del team di sviluppo: la caratteristica dei danni non fisici consiste in alcune caratteristiche, elencate separatamente, una per ogni elemento incluso, come i danni da fuoco. Questa caratteristica veniva anche elencata erroneamente come componente a sé stante ed è stata rimossa. Il suo impatto sugli elementi individuali non è cambiato.
- I numeri dei danni nel testo di combattimento ora sono abbreviati.
- Es.: 10.000 danni vengono indicati come 10k danni.
- Ora sono presenti nuove schermate di caricamento a tema Nahantu.
Città Sotterranea di Kurast
Nota del team di sviluppo: questi aggiornamenti puntano a migliorare il valore complessivo delle ricompense della Città Sotterranea di Kurast, riducendo la frizione superflua per chi sta ancora salendo di livello.
- Le ricompense delle sessioni concluse della Città Sotterranea di Kurast sono state migliorate.
- Ora si troveranno molti più oggetti casuali.
- Ora viene rilasciato almeno un oggetto leggendario assicurato.
- Le ricompense in oro sono state raddoppiate.
- I servitori con l’affisso dei mostri della Vita aggiuntiva non compariranno più.
- I valori di Vita dei boss e dei mostri Afflitti Maggiori sono stati ridotti per equilibrarli meglio ai contenuti di spedizioni simili.
- La frequenza di comparsa tra i super élite Afflitti e i normali élite Afflitti è stata modificata leggermente.
- La quantità di mostri normali evocata dall’incontro del Faro Spirituale è stata ridotta leggermente per migliorare la chiarezza dell’obiettivo.
- Modifiche al conteggio
- Il tempo iniziale di una sessione di base, senza Tributi applicati, è stato aumentato da 100 a 120 secondi.
- Gli élite Afflitti normali ora forniscono un bonus al tempo di 10 secondi, invece di 8 secondi.
- I super élite Afflitti ora forniscono un bonus al tempo di 15 secondi, invece di 14 secondi.
- Il Tributo dei Titani ora è ottenibile al di fuori della sconfitta dei boss.
- Aumentata la probabilità di ritrovamento di Tributi rari nel corso del gioco. Le altre rarità non sono state modificate.
Stagione dell’Odio Crescente
- Sono state apportate le seguenti modifiche all’evento del Pellegrino dei Regni:
- Il Pellegrino dei Regni non riduce più le evocazioni se c’è solo un personaggio che lo segue.
- Aumentato il numero massimo di evocazioni in contemporanea a 20, invece di 15.
- Aumentata la velocità di movimento di base del Pellegrino dei Regni circa del 15%.
- Ogni volta che sconfiggi un’ondata di Guardiani Vincolasangue, la velocità di movimento del Pellegrino dei Regni aumenta del 10%. Per esempio: sconfiggendo tutte e tre le ondate di Guardiani Vincolasangue, il Pellegrino dei Regni si muoverà più velocemente del 30%, oltre al 15% aggiuntivo di base.
- Il Pellegrino dei Regni ora prevede una bassa probabilità di evocare un Goblin Predone.
- Rimossa una Guglia dell’Odio dalla fase del Rituale dell’evento a Nahantu. Compariranno comunque tre Guglie dell’Odio durante gli eventi nell’Estuar, il continente ospitante le 5 regioni del gioco base di Diablo IV.
- Rimossa l’icona dell’Odio Crescente dalla mappa. Ora troverai il Pellegrino dei Regni tramite l’icona dell’evento.
- Vari cambi per snellire la progressione dell’evento.
Aggiornamenti al bilanciamento
Incantatore
- Ora l’Aspetto del Surriscaldamento scala con i gradi abilità di Incenerimento.
- Ora l’Aspetto del Lampo Caricato scala con i gradi abilità di Scariche Elettriche.
Oggetti mitici unici
Condanna del Fato
- Tutte le caratteristiche aumentate da 114 a 160.
Voto Infranto
- Vita aumentata da 444 a 1.200.
Il Nonno
- Vita aumentata da 662 a 1.800.
- Tutte le caratteristiche aumentate da 150 a 220.
Sudario della Falsa Morte
- Vita aumentata da 222 a 800.
- Tutte le caratteristiche aumentate da 111 a 160.
Nesekem, l’Araldo
- Vita aumentata da 464 a 1.200.
Cimiero Arlecchino
- Vita aumentata da 465 a 800.
Volto di Andariel
- Tutte le caratteristiche aumentate da 77 a 110.
Tempra
- I valori minimi dei danni sugli affissi di tempra leggendari di Scarica Elementale sono stati aumentati da 300 a 900 danni. I valori massimi sono rimasti immutati.
Varie
- Aggiunte nuove opzioni grafiche
- Attiva/Disattiva aberrazione cromatica
- Impostazione ultra per i riflessi del Ray tracing
- La quantità di Pergamene del Rinnovamento fornite dal forziere settimanale della Cittadella Oscura è stata aumentata. Prima, la ricompensa ne comprendeva 1 o 2 a tutte le difficoltà Tormento.
- Tormento I: 1-2
- Tormento II: 2
- Tormento III: 2-3
- Tormento IV: 3
- I seguenti oggetti non erano disponibili durante la patch 2.0.2 e sono ora disponibili con la patch 2.0.3
- Aspetto del Lupo Agile
- Irazzurra
- Gelardente
- Sudario della Falsa Morte
- È stato aggiunto un nuovo Sussurro che prevede il completamento di un’ala della Cittadella Oscura.
- È stato aggiunto un nuovo trofeo cavalcatura come ricompensa per il raggiungimento del livello d’Eccellenza 300.
- I mostri super élite ora rilasciano ancora più bottino.
- Prima: i super élite rilasciavano fino a 1-2 volte tanto il bottino degli élite.
- Ora: i super élite rilasciano 3 volte tanto il bottino degli élite.
- I mostri élite con l’affisso Barriera ora generano meno pareti e queste durano 3 secondi invece di 5.
- La quantità di barriera ottenuta da Varshan quando evoca mostri aggiuntivi e durante gli attacchi delle ondate coniche è stata ridotta.
Correzione dei problemi
AccessibilitÃ
- Risolto un problema per il quale il lettore schermo su PlayStationâ„¢ 4 prevedeva una voce distorta.
- Risolto un problema per il quale il lettore schermo non funzionava nella scheda Rinforzi del menu Mercenari.
Stagione dell’Odio Crescente
- Risolto un problema per il quale la ricompensa di reputazione di grado 3 dei Resti di Zakarum forniva un tipo di oggetto errato.
- Risolto un problema per il quale la ricompensa di reputazione di grado 7 dei Resti di Zakarum forniva Polvere di Sigillo anziché Pietre dell’Artefice.
- Risolto un problema per il quale l’obiettivo Una sfida leggera poteva fornire favore al completamento prima di sbloccare il capitolo 3 del Percorso Stagionale.
- Risolto un problema per il quale consumare un Opale Ribollente assicurava sempre il rilascio di un oggetto al primo mostro ucciso, anziché assicurarlo solo la prima volta che veniva consumato un Opale Ribollente.
- Risolto un problema per il quale distruggere un oggetto subito dopo aver consumato un Opale Ribollente rimuoveva immediatamente il beneficio.
- Risolto un problema per il quale i Guardiani Vincolasangue comparsi durante l’incontro del Pellegrino dei Regni potevano ancora infliggere danni al boss dopo che era stato sconfitto.
- Risolto un problema per il quale non comparivano mostri aggiuntivi se veniva uccisa un’intera ondata di Guardiani Vincolasangue.
Cittadella Oscura
- Risolti vari problemi per i quali le descrizioni e le icone delle mappe non venivano mostrate correttamente nella Cittadella Oscura.
- Risolto un problema per il quale i personaggi potevano diventare invisibili effettuando un’Elusione mentre i mostri di Faeroch erano per aria.
- Risolto un problema per il quale diversi élite con Controincantesimo potevano esistere in contemporanea.
- Risolto un problema per il quale gli oggetti cosmetici trovati nella Cittadella Oscura che non venivano raccolti non venivano spediti nella scheda Equipaggiamento mancato del Forziere.
- Risolto un problema per il quale usare il Portale Cittadino mentre si era nella Cittadella Oscura riportava il personaggio alla propria cittadina preferita anziché al Nexus Antico.
- Risolto un problema per il quale era possibile accedere alla Cittadella Oscura senza completare la missione Cratere delle Anime Perdute.
- Risolto un problema per il quale gli effetti grafici delle Bombe di Anime lanciate da Gorshak non seguivano il personaggio se usava un’abilità di movimento come Scatto o Balzo.
Nota del team di sviluppo: le Bombe di Anime sono gli effetti esplosivi che appaiono come cerchi neri e rossi sotto il personaggio durante l’incontro.
- Risolto un problema per il quale l’obiettivo di ottenere una Pietra di Protezione non si aggiornava correttamente se veniva caricato un Sifone dell’Anima durante il trasporto di una Pietra di Protezione.
- Risolto un problema per il quale era possibile restare bloccati nell’ala della Cittadella se sia il boss Hurstt che Vorshok si trovavano nel Regno dell’Oblio. Ora, compare un élite con Teletrasporto come previsto, che può poi essere ucciso per trasportarti al Regno dell’Oblio.
- Risolto un problema per il quale l’icona della penalità della morte e l’icona del simbolo del sifone si sovrapponevano nel Regno dell’Oblio.
- Risolto un problema per il quale raggiungere il Regno dell’Oblio con una Pietra di Protezione durante l’incontro con Gorshak impediva ai Guardiani del Regno di comparire.
- Risolto un problema per il quale era possibile venire teletrasportarti immediatamente fuori dal Regno Ribollente se Gorshak moriva quando il personaggio era nel Regno dell’Oblio.
- Risolto un problema per il quale usare un effetto d’immunità , come Nebbia di Sangue, mentre Zagraal usava Intreccio dell’Anima, lasciava il personaggio bloccato a 1 di Vita.
- Risolto un problema per il quale Kubal poteva subire danni al di fuori dell’arena del boss.
- Risolto un problema per il quale sconfiggere Kubal troppo rapidamente poteva bloccare la progressione.
- Risolti vari problemi grafici causati dalle ricompense cosmetiche della Cittadella Oscura.
Città Sotterranea di Kurast
- Risolto un problema per il quale era possibile evitare il tempo limite teletrasportandosi al piano successivo all’esatto scadere del tempo.
- Risolto un problema per il quale la barra dei progressi non mostrava con precisione il tempo necessario al completamento della canalizzazione durante il teletrasporto verso un nuovo piano.
- Risolto un problema per il quale muoversi non annullava il teletrasporto tra i piani.
- Risolto un problema per il quale i Coltivatori della Carne non inseguivano i personaggi.
- Risolti vari problemi per i quali certi elementi dell’interfaccia non erano indicati come inutilizzabili in caso non si avessero abbastanza materiali.
- Risolto un problema per il quale era possibile evitare i danni durante la fase del vortice dello scontro con Dentelungo.
- Risolto un problema per il quale non era possibile completare l’impresa Pioniere della Città Sotterranea come previsto.
- Risolto un problema per il quale distruggere strutture poteva evocare meno nemici Afflitti Minori anziché un mostro élite.
- Risolto un problema per il quale i mostri potevano entrare nella zona sicura della Ziqqurat della Città Sotterranea.
- Risolto un problema per il quale morire durante la canalizzazione del portale per la stanza del boss poteva bloccare la progressione.
- Risolto un problema per il quale i forzieri di Sintonia fornivano lo stesso identico bottino a tutti i membri del gruppo.
Nota del team di sviluppo: l’intento è di fornire in ricompensa un bottino individuale della stessa qualità , non del bottino identico.
- Risolto un problema per il quale il bottino di ricompensa per le sessioni completate risultava di qualità minore del previsto.
Rune
- Risolto un problema per il quale l’effetto Straripamento della Runa Que non modificava la durata di Baluardo di Terra del Druido.
- Risolto un problema per il quale il beneficio della Runa Qax poteva sparire in modo imprevisto.
- Risolto un problema per il quale le seguenti abilità venivano invocate dall’effetto della Runa come abilità base senza potenziamenti nonostante l’abilità fosse stata migliorata.
- Tagliagole – Invocazione di Occultamento tramite la Runa Ner
- Druido – Invocazione di Baluardo di Terra tramite la Runa Que
- Barbaro – Invocazione di Grido di Guerra tramite la Runa Ohm
Nota del team di sviluppo: gli effetti delle Rune contano come se fossero invocati dal personaggio. Per le classi che non possiedono naturalmente l’abilità , questa viene invocata alla sua versione base. Per le classi che possono apprendere l’abilità , applicarvi gradi abilità e potenziamenti, l’abilità invocata tramite l’effetto di una Runa risulterà essere la versione potenziata.
- Risolto un problema per il quale la descrizione della Runa Yom non era corretta.
- Risolto un problema per il quale le descrizioni non comunicavano correttamente la funzionalità degli effetti di Straripamento.
Mercenari
- Risolto un problema per il quale l’abilità Bastione prevedeva una durata maggiore rispetto a quella indicata nella descrizione.
- Risolto un problema per il quale i Mercenari potevano attaccare i personaggi segnati dal Marchio di Sangue all’interno dei borghi.
- Risolto un problema per il quale l’abilità Trappola con Cavo non contribuiva all’indebolimento sui boss.
- Risolto un problema per il quale le Casse del Rapporto di Raheir non assicuravano sempre un oggetto leggendario.
- Risolto un problema per il quale i Mercenari erano incapaci di cavalcare una cavalcatura in caso il personaggio morisse in sella.
- Risolto un problema per il quale le icone dei benefici comparivano sopra le teste dei Mercenari.
- Risolto un problema per il quale l’Albero Abilità dei Mercenari veniva visualizzato in modo errato con un formato di risoluzione 16:10.
- Risolto un problema per il quale i bonus passivi all’armatura e alle resistenze di Raheir venivano rimossi salendo su una cavalcatura ma non venivano riapplicati una volta smontato da essa come previsto.
Orde Infernali e Roccaforti
- Risolto un problema per il quale le ondate delle Orde Infernali a Tormento I e II venivano evocate a un ritmo più lento rispetto a Tormento III e IV.
- Risolto un problema per il quale certi oggetti che dovevano essere ottenuti più comunemente dalle Orde Infernali non venivano rinvenuti con la giusta frequenza.
- Risolto un problema per il quale i nemici nella Roccaforte di Chakhir risultavano più forti del previsto.
- Risolto un problema per il quale le ricompense previste per la prima volta in cui venivano completate Roccaforti di Nahantu potevano essere ottenute più volte se non si aveva completato la Roccaforte di Malnok.
- Risolto un problema per il quale il boss della Roccaforte di Kichuk poteva scomparire.
Spedizioni e Fossa
- Risolto un problema per il quale la progressione della spedizione Litorale Scosceso poteva bloccarsi se venivano uccisi altri mostri prima di attivare il Meccanismo del Cancello.
- Risolto un problema per il quale i nemici Vescicatori non potevano essere presi di mira nelle Pietre Consacrate in determinate circostanze.
- Risolto un problema per il quale lo scontro con il boss della spedizione Tomba del Tradimento poteva essere azzerato spostandosi nei pressi dell’ingresso dell’arena.
- Risolto un problema per il quale era possibile restare bloccati se si veniva rimossi da un gruppo durante la schermata di caricamento nel trasferimento da fuori a dentro una spedizione e viceversa.
- Risolto un problema per il quale era possibile completare la spedizione Baracca Costiera senza uccidere tutti i nemici all’interno.
- Risolto un problema per il quale i nemici potevano continuare a comparire anche dopo il completamento di una Cantina.
- Risolto un problema per il quale l’affiso Ombra Vagante non infliggeva frastornamento durante lo scontro con il boss nelle spedizioni Selva in Rovina e Cenotafio di Ferro.
- Risolto un problema per il quale l’affisso Vescica di Sangue non funzionava correttamente.
- Risolto un problema per il quale i boss della Fossa di grado 137 e superiori avevano meno Vita del previsto.
- Risolto un problema per il quale venivano mostrati nomi segnaposto per determinati mostri.
Missioni
- Risolti vari problemi per i quali i segnalini delle missioni e gli obiettivi delle missioni non venivano mostrati correttamente.
- Risolto un problema per il quale la progressione della missione L’occhio accecato poteva bloccarsi saltando il filmato di gioco.
- Risolto un problema per il quale l’obiettivo Ottieni una ricompensa dall’Albero dei Sussurri poteva essere completato immediatamente iniziando la missione Gesta di un campione.
- Risolto un problema per il quale i progressi del completamento di varie missioni della Città Sotterranea di Kurast venivano riconosciuti a un solo membro del gruppo.
- Risolto un problema per il quale Zarshala poteva diventare invisibile durante la missione Macellai del nord.
- Risolto un problema per il quale alcuni nemici non attaccavano il personaggio durante la missione Ricerca della giustizia.
- Risolto un problema per il quale la progressione poteva bloccarsi nella missione Amicizia ribelle non potendo attirare gli abitanti.
- Risolto un problema per il quale lo spirito della Banshee non compariva durante la missione Lo Spirito Rantolante.
- Risolto un problema per il quale era possibile restare bloccati nella cantina Cavità Corrotta in caso si restasse troppo ad aspettare all’interno durante la missione Una luce flebile.
- Risolto un problema per il quale la penalità applicata durante la missione Una luce flebile poteva persistere dopo il completamento della missione.
- Risolto un problema per il quale i calderoni di veleno della missione Una luce flebile erano difficili da colpire, specialmente per i personaggi in mischia.
- Risolto un problema per il quale la Bestia poteva non ricomparire se si moriva durante la seconda fase del boss nella missione di classe dello Spiritista La Caccia Sacra.
- Risolto un problema per il quale la missione Fossa dell’Artefice non forniva ricompense al completamento.
- Risolto un problema per il quale la missione Gesta di un campione aveva un obiettivo duplicato per il completamento di Dettami della depravazione e Uccidi il Terrore delle Cinque Colline.
- Risolto un problema per il quale i membri del gruppo non potevano unirsi allo scontro nella Cantina durante la missione Memoria viva.
- Risolto un problema per il quale l’illuminazione a Gea Kul cambiava improvvisamente durante la missione Ostilità crescente.
- Risolto un problema per il quale la missione introduttiva della Cittadella Oscura poteva essere ottenuta prima di raggiungere un livello di difficoltà Tormento.
- Risolto un problema per il quale i cloni evocati durante l’incontro con Ah Bulan potevano bloccarsi e impedire la progressione se indeboliti con un livello basso di Vita.
- Risolto un problema per il quale Ah Bulan poteva non riuscire a raggiungere il personaggio.
- Risolto un problema raro per il quale l’Araldo dell’Odio poteva restare bloccato e impedire la progressione dello scontro.
- Risolto un problema nella modalità in gruppo per il quale solo chi aveva iniziato la conversazione con Ormus poteva attivare la missione Le basi della fede.
- Risolto un problema per il quale la progressione poteva bloccarsi durante la missione Dei dimenticati se un altro personaggio nel gruppo restava dentro Hesa Si durante la prosecuzione della missione.
- Risolto un problema per il quale il Portamorte Nangari della missione Trapasso nell’oscurità poteva restare bloccato nel muro di nebbia.
- Risolto un problema per il quale era possibile ricomparire in una zona bloccata durante la missione L’uscita è vicina.
- Risolto un problema per il quale il muro di nebbia poteva funzionare erroneamente per gli altri membri di un gruppo durante la missione Ogni cosa bella.
- Risolto un problema per il quale il filmato non si attivava per tutti i membri del gruppo parlando con Neyrelle durante la missione Prospettiva.
- Risolto un problema per il quale la progressione poteva bloccarsi per il gruppo durante la missione Prospettiva se si interagiva con più statue in contemporanea.
- Risolto un problema per il quale varie sfide associate alla campagna di Vessel of Hatred non potevano essere sbloccate come previsto.
- Risolto un problema per il quale la progressione poteva bloccarsi nella missione di classe dello Spiritista La Caccia Sacra.
Eventi
- Risolto un problema per il quale l’evento in cui compare un persecutore nel cercare di salvare qualcuno da una trappola per orsi non faceva comparire il persecutore, impedendo iterazioni future dell’evento.
- Risolto un problema per il quale l’evento legione Anime e spiriti terminava se i bacini venivano distrutti durante la raccolta delle anime.
- Risolto un problema per il quale certe abilità dei Compagni come Divoratore o Clone d’Ombra non funzionavano correttamente durante l’evento legione Anime e spiriti.
- Risolto un problema per il quale non era possibile ottenere Dominio nell’evento Indagine improvvisata perché Subo non richiamava gli assassini se i nemici venivano uccisi troppo rapidamente.
- Risolto un problema per il quale certi eventi evocavano più super élite del previsto.
- Risolto un problema per il quale gli eventi d’imboscata dello scorticatore capitavano meno di frequente del previsto.
Dinamica di gioco
Generale
- Risolto un problema per il quale venivano ricevute in automatico meno materie prime del previsto a livelli di difficoltà maggiori.
- Risolto un problema per il quale non venivano ritrovati Soffi d’Angelo abbastanza spesso come previsto.
- Risolto un problema per il quale alcuni oggetti potevano essere ottenuti solo a livelli di difficoltà più alti del previsto.
- Risolto un problema per il quale la Cassa del Fabbro conteneva equipaggiamento di qualità più bassa del previsto per i personaggi di livello basso.
- Risolto un problema per il quale i Goblin Predoni e il Macellaio non assicuravano un oggetto leggendario al livello 1.
- Risolto un problema per il quale il Glifo d’Eccellenza Vendetta non funzionava in certi contesti in cui venivano inflitti danni da Spine.
- Risolto un problema per il quale le cavalcature feline potevano muoversi e comportarsi in modo casuale in determinate condizioni.
- Risolto un problema con il Sudario della Falsa Morte per il quale alcune abilità passive dovevano essere apprese prima che ne fornissero i benefici.
- Risolto un problema per il quale Grindebor, il Raccoglitore, infliggeva ben più danni del previsto.
- Risolto un problema per il quale alcuni oggetti non potevano essere equipaggiati dopo il trasferimento stagionale.
- Risolto un problema per il quale sconfiggendo l’Eco di Lilith non si otteneva la Scintilla Splendente.
Nota del team di sviluppo: se hai già sconfitto l’Eco di Lilith in questa stagione, ti sarà fornita una Scintilla Splendente non appena effettuerai l’accesso una volta pubblicata la patch.
- Risolto un problema per il quale Varshan poteva ottenere barriera attaccando i Mercenari.
Barbaro
- Risolto un problema per il quale gli affissi temprati Dimensione impulso di Lancio Poderoso non venivano mostrati nel pannello delle caratteristiche del personaggio.
Druido
- Risolto un problema per il quale i Corvi attivi persistevano all’infinito dopo aver rimosso l’Aspetto del Corvo Tempestoso.
- Risolto un problema per il quale l’Aspetto del Corvo Tempestoso con indicava Corvi come abilità di Magia Naturale.
- Risolto un problema per il quale i lanci automatici dovuti a Furia della Natura contavano come offerte per Rune.
- Risolto un problema per il quale i lanci aggiuntivi dovuti a Furia della Natura non venivano segnati correttamente come abilità di Lupo Mannaro o Orso Mannaro mentre si usavano gli oggetti unici Ruggito della Tempesta o Preghiera di Vasily.
- Risolto un problema per il quale il quarto attacco di Dilaniamento dell’Aspetto del Lupo Agile non faceva effettuare uno scatto verso i nemici come previsto.
- Risolto un problema per il quale l’affisso Probabilità che Assalto della Tempesta colpisca due volte dello Scettro della Megera non poteva essere un affisso superiore.
- Risolto un problema per il quale Graffiata Bestiale non si accumulava con gli affissi della dimensione di Graffiata.
- Risolto un problema per il quale la Passiva chiave Tempesta Perfetta non funzionava.
- Risolto un problema per il quale solo la prima iterazione dell’attacco attivo di Corvi del Druido infliggeva danni da fulmine mentre si aveva equipaggiato l’Aspetto del Corvo Tempestoso.
Negromante
- Risolto un problema per il quale l’Aspetto della Nebbia d’Ombra occasionalmente non infliggeva danni da un servitore se veniva equipaggiato dopo aver evocato quel servitore.
- Risolto un problema per il quale cambiare un potenziamento del Golem prima di accedere a una nuova zona impediva ai prossimi Golem di comparire.
- Risolto un problema per il quale l’affisso Abilità Cadavere di Fiumenero non aumentava come affisso superiore o tramite la Rifinitura.
- Risolto un problema per il quale le Tempeste d’Ossa aggiuntive evocate da Barriera Vigile facevano sì che una Tempesta d’Ossa attiva la cui durata era aumentata grazie all’Aspetto della Burrasca Ossea non infliggeva danni.
Tagliagole
- Risolto un problema per il quale Preparazione non ripristinava le cariche di Danza di Coltelli.
Incantatore
- Risolto un problema per il quale lanciare Famiglio avendo equipaggiato sia l’Aspetto della Costellazione Elementale e Vincoli dei Sidhe lanciava sempre un Pugnale di Fuoco, a prescindere dall’elemento previsto del Famiglio.
- Risolto un problema per il quale l’affisso di Tempra per aumentare la durata del Famiglio non funzionava correttamente.
- Risolto un problema per il quale lanciare Famiglio mentre Correnti Instabili era attiva non causava lanci d’incantesimi aggiuntivi.
- Risolto un problema per il quale gli accumuli di Illuminazione non venivano forniti costantemente.
- Risolto un problema per il quale gli effetti Durata lancio gratuito, come quelli di Tempra, non funzionavano correttamente.
- Risolto un problema per il quale l’affisso di Tempra Probabilità che Lancia Fulminante infligga danni doppi non funzionava.
- Risolto un problema per il quale l’affisso di Tempra Probabilità che Teletrasporto infligga danni doppi non funzionava.
- Risolto un problema per il quale l’effetto dell’Aspetto dell’Agilità Flebile non funzionava nei borghi.
- Risolto un problema per il quale l’Aspetto dell’Euforia non permetteva di utilizzare Elusione senza un tempo di recupero.
- Risolto un problema per il quale l’Aspetto del Lampo Caricato non applicava tutti i benefici del potenziamento Scariche Elettriche Rinforzate.
- Risolto un problema per il quale l’abilità passiva Concentrazione d’Energia non generava barriera fino al tetto massimo.
- Risolto un problema per il quale i compagni, come i PNG seguaci durante le missioni oppure i Mercenari, potevano attivare gli effetti d’Incantamento.
- Risolto un problema per il quale poteva comparire una linea in determinate circostanze utilizzando Palla Fulminante.
- Risolto un problema per il quale Congelamento Intenso faceva diventare bianca buona parte della schermata se lanciata nella zona Campo dei Giganti.
Spiritista
- Risolto un problema per il quale il potere unico della Placca di Giacinto non interagiva correttamente con le abilità che usano cariche.
- Risolto un problema per il quale l’abilità passiva Accelerazione impediva il funzionamento dell’affisso Gli attacchi riducono il tempo di recupero di Elusione.
- Risolto un problema per il quale Accelerazione poteva essere consumata dalle abilità che non infliggono danni.
- Risolto un problema per il quale l’affisso Vita fornita da Volo Svettante come barriera non aumentava come affisso superiore o tramite la Rifinitura.
- Risolto un problema per il quale gli stivali unici Disprezzo della Terra non fornivano la quantità corretta di danni aggiuntivi a Volo Svettante.
- Risolto un problema per il quale venivano forniti accumuli di Supremazia dai lanci automatici delle abilità Ultra, come con la Runa Yom.
- Risolto un problema per il quale era possibile ottenere il Frammento di Verathiel con un personaggio Spiritista.
- Risolto un problema per il quale la Verga di Kepeleke faceva sì che Rivalsa non avesse tempo di recupero se non veniva selezionato il potenziamento Rivalsa Equilibrata.
- Risolto un problema per il quale non era possibile ottenere oggetti unici dello Spiritista dalle imboscate di scorticatori.
- Risolto un problema per il quale lo Spiritista poteva annullare l’animazione dell’Elusione a metà del movimento.
Nota del team di sviluppo: lo Spiritista poteva lanciare Elusione più rapidamente del normale in base alla velocità e al tipo di input. Ora l’abilità è stata normalizzata alla tipica frequenza di lancio di Elusione in tutti gli scenari.
Ricerca dei Gruppi
- Risolto un problema per il quale la Città Sotterranea di Kurast non richiedeva il livello 15 per essere selezionabile.
- Risolto un problema per il quale l’evidenziazione con il controller scompariva raggiungendo il fondo di un menu a tendina nella schermata della Ricerca dei Gruppi.
- Risolto un problema per il quale l’aggiunta rapida non era un’opzione per le seguenti attività :
- Eventi legione
- Pellegrino dei Regni
- Attività della Marea Infernale
- Risolto un problema per il quale la navigazione con il controller poteva funzionare in modo errato dopo aver cercato di unirsi a un gruppo completo.
- Risolto un problema per il quale selezionare la Città Sotterranea di Kurast e le Orde Infernali richiedeva sempre il completamento della missione introduttiva all’attività .
- Risolto un problema per il quale le descrizioni non funzionavano correttamente aprendo per la prima volta il menu Ricerca dei Gruppi.
- Risolto un problema per il quale era presente una descrizione per Vessel of Hatred nel menu Ricerca dei Gruppi.
- Risolto un problema per il quale era possibile perdere il focus con il controller dopo essersi uniti a un gruppo tramite la Ricerca dei Gruppi, influenzando la navigazione con il puntatore.
- Risolto un problema per il quale la ricerca veniva ripristinata a Qualsiasi dopo aver utilizzato il menu a tendina Espansione.
Interfaccia utente ed esperienza utente
- Risolto un problema per il quale la descrizione della selezione del livello della Fossa mostrava informazioni obsolete.
- Risolto un problema per il quale la descrizione non specificava che le difficoltà Tormento sbloccavano il Dominio nella Fossa.
- Risolto un problema per il quale i progressi della campagna non venivano mostrati correttamente nella Sala degli Eroi Caduti.
- Risolto un problema per il quale l’effetto grafico di vari incensi persisteva dopo essersi esauriti.
- Risolto un problema per il quale le descrizioni degli affissi potenziali con l’incantamento di un oggetto mostravano informazioni imprecise.
- Risolto un problema per il quale gli oggetti del set dell’Omicida Seriale non venivano mostrati correttamente addosso agli Spiritisti.
- Risolto un problema per il quale gli oggetti con tutti gli affissi superiori, gli oggetti con il massimo di affissi di Tempra e gli oggetti che presentano castoni occupati mostravano collegamenti in chat non funzionanti.
- Risolto un problema per il quale non era possibile riaprire il Diario con il comando assegnato dopo averlo chiuso.
- Risolto un problema per il quale i bonus di diversi Glifi non venivano mostrati tra le caratteristiche del personaggio mentre era in un borgo.
- Risolto un problema per il quale gli aspetti dei dirk Tessifuoco e Mezz’inverno non apparivano nel Guardaroba.
- Risolto un problema per il quale i nomi dei borghi nella mappa apparivano in posizioni fuori posto consultando la mappa da dentro una spedizione.
- Risolto un problema per il quale l’opzione Blocca puntatore non funzionava.
- Risolto un problema per il quale la sfida Sintonia eccezionale non mostrava correttamente una barra dei progressi.
- Risolto un problema per il quale interagire con il Latore di Curiosità o il mercante della Cittadella Oscura giocando con il controller riportava il puntatore all’inventario anziché nella schermata del Mercante.
- Risolto un problema per il quale l’evidenziazione con il controller mancava consultando i livelli della Fossa nel suo menu.
- Risolto un problema per il quale i primi filmati all’inizio della campagna di Vessel of Hatred non mostravano un comando Salta.
- Risolto un problema per il quale veniva mostrato l’avviso relativo alla mancanza di punti esperienza del Glifo quando si falliva il Dominio di una sessione nella Fossa.
- Risolto un problema per il quale i grilletti del controller non alternavano le schede nel menu dello Stalliere.
- Risolto un problema per il quale l’impresa Sintonia eccezionale non mostrava correttamente una barra dei progressi.
Varie
- Risolto un problema per il quale acquistare una mazza dal Latore di Curiosità poteva invece fornire un’ascia.
- Risolto un problema per il quale le mascotte potevano essere attaccate dai nemici. Non c’è potere abbastanza potente nelle profondità più recondite degli Inferi più Fiammeggianti che potrebbe mai proteggerti da una vendetta tanto rapida e brutale.
- Risolto un problema per il quale era possibile restare bloccati se si abbandonava il gioco durante il cambio di difficoltà .
- Risolto un problema per il quale equipaggiare l’aspetto Volto Frantumato di Urivar poteva rimuovere il taglio di capelli del personaggio.
- Risolto un problema per il quale vari aspetti delle armi a due mani per Negromante compenetravano il corpo del personaggio.
- Risolto un problema per il quale tutte le cariche di Sprone venivano consumate in contemporanea utilizzando l’armatura cavalcatura Destriero del Cavaliere Cinereo.
- Risolto un problema per il quale le emote non venivano riprodotte nell’anteprima del Pass Battaglia.
- Risolto un problema per il quale le Casse di Materie Prime rilasciavano i materiali in piccole quantità nell’arco di un lungo periodo di tempo. Ora vengono rilasciate più rapidamente in un cumulo più ampio.
- Risolto un problema per il quale alcuni utenti non potevano attivare determinate opzioni grafiche avanzate.
- Risolto un problema per il quale il modello della classe dello Spiritista non veniva mostrato nel menu principale al primo accesso.
- Risolto un problema per il quale l’oggetto cosmetico Spada Carbonizzata di Urivar non poteva essere sbloccato come aspetto da un personaggio Spiritista.
- Vari miglioramenti alle prestazioni, alla stabilità , all’interfaccia, all’audio e grafici.