Gli spiriti si destano stravaganti, gli scheletri crepitano entusiasti. Una luna splendente invita i fedeli a bearsi della sua luce benedetta. I ragni zampettano deliziati sotto i piedi dei cittadini che si preparano in fretta e furia alla più sinistra delle celebrazioni; le cupe festività attendono appena oltre il nebbioso orizzonte.
I nostri festeggiamenti macabri saranno in pieno svolgimento dal 29 ottobre alle 18:00 CET fino al 5 novembre alle 19:00 CET. Riscatta oggetti cosmetici a tempo limitato con l’accesso per difendere Sanctuarium; inoltre, fai visita al santuario della spedizione più vicino per giocare a Dolcetto o ti Affetto!
Indice
Goditi doni demoniaci all’accesso
*toc toc* Dolcetto o ti Affetto!
Goditi doni demoniaci all’accesso
Ogni giorno, dal 29 ottobre all’1 novembre, potrai riscattare dal negozio di gioco un oggetto cosmetico ricoperto di ragnatele, giunto direttamente dal Covo di Sarat.
- 29 ottobre: cavalcatura L’Ospite del Recluso
- 30 ottobre: trofeo cavalcatura Torcia della Fiamma d’Icore
- 31 ottobre: trofeo cavalcatura Fiala del Recluso
- 1 novembre: armatura cavalcatura Insegne Solitarie
Qualora dovessi perderti questi oggetti cosmetici, potrai riscattarli retroattivamente accedendo entro il 5 novembre alle 21:00 CET, prima che scompaiano dal Negozio.
*toc toc* Dolcetto o ti Affetto!
Dolcetto o ti Affetto, negli Inferi ti aspetto, donami un pasto sanguinoso e perfetto!
– Il Macellaio
Il famigerato latore di salumeria umana noto come il Macellaio ti invita a giocare a uno sconvolgente gioco d’azzardo, Dolcetto o ti Affetto! Durante i festeggiamenti, qualunque santuario delle spedizioni può fornire un effetto a sorpresa oltre a quello solito ottenuto all’attivazione. Il santuario ti fornirà ricchezze inaspettate, oppure la tua avventura nella spedizione andrà in fumo?