Il tesoro più prezioso dell’Albero dei Sussurri è scomparso: le sue molte Teste che pagano il loro debito eterno tra le sue fronde contorte. Scopri l’origine di questo piano malefico per scoprire un potere incredibile. A partire dal 21 gennaio alle 19:00 CET, inizia la nuova serie di missioni stagionale per sbloccare i Poteri di Stregoneria, uccidere le Teste Marce e scoprire i segreti dietro questo terribile mistero.
I Poteri di Stregoneria saranno il tuo punto d’accesso a nuove e fantastiche capacità per migliorare e potenziare le tue abilità già esistenti. Potrai ottenerli man mano che scoprirai il mistero della Congrega, un gruppo di streghe esaltate che vivono nel profondo delle paludi dell’Hawezar e che desiderano solo servire l’Albero dei Sussurri. Alleandoti con l’Albero dei Sussurri, potrai potenziare questi poteri selvaggi facendo progressi nella Stagione della Stregoneria.
Questo aggiornamento porta anche dei cambiamenti a tutti i reami con l’Armeria, che ti permetterà di cambiare le tue configurazioni preferite con facilità . Chi possiede Vessel of Hatred potrà anche trovare e sfruttare delle nuove e potenti Rune. Inoltre, ci sono nuovi aspetti unici e leggendari da ottenere e padroneggiare, una nuova mascotte nel Percorso Stagionale e molto altro.
Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno partecipato al Reame Pubblico di Prova della 2.1 a dicembre. I feedback ricevuti sono stati integrati in questo articolo, ma altri feedback che ci sono arrivati verranno tenuti in considerazione per aiutarci a realizzare le prossime Stagioni.
Grazie di aver partecipato al nostro PTR (Reame Pubblico di Prova) della versione 2.1 su PC e Battle.net. Il testo e le sezioni segnati in rosso che troverai all’interno dell’articolo indicano modifiche effettuate a seguito dei feedback ricevuti dal recente PTR.
Indice
Padroneggia i Poteri di Stregoneria
Dai la caccia alle Teste Marce
Nuovi aspetti leggendari e oggetti unici
Aggiornamenti Eterni: l’Armeria e molto altro
Sblocca ricompense con il Percorso Stagionale e il Pass Battaglia
Ottieni merci famigerate dal negozio di Tejal
Guide della community alla Stagione della Stregoneria
Alleati con la Congrega
Rispondi alla chiamata delle streghe dell’Hawezar, una Congrega vincolata alla magia profonda che permea le paludi che chiamano casa. La Congrega protegge l’Albero dei Sussurri, che ha appena scoperto l’assenza delle sue tante teste prigioniere. L’Albero non dimentica mai le promesse e non cancella mai i debiti: queste teste hanno ancora uno scotto da pagare fino alla fine dei giorni. Tuttavia, queste teste mancanti sono scomparse e ora sono libere di dare inizio alla propria caccia… viaggiando per tutta Sanctuarium in cerca di un corpo da abitare per riconquistare la propria libertà .
Ricevuta una convocazione dalle streghe dell’Hawezar, svela il mistero delle teste perdute e smaschera il colpevole in una nuovissima serie di missioni. In questa serie di missioni, scoprirai gli allettanti segreti che ti serviranno per apprendere e sfruttare i Poteri di Stregoneria.
Aiutale a riportare le Teste all’Albero e risolvi il mistero di chi e perché sta rubando le Teste, e la Congrega ti ricompenserà con i segreti dei loro fantastici incantesimi.
Per avviare questa serie di missioni, vai a Gea Kul e parla con la Strega Gelena.
Padroneggia i Poteri di Stregoneria
Una strana stregoneria si è sollevata dai dirupi e dalle paludi di Sanctuarium. C’è una vibrazione nell’aria e la terra vibra di una magia oscura.
Inizia la serie di missioni stagionale, sblocca gli incredibili Poteri di Stregoneria e scatena un nuovo terrore per sciogliere le ossa dei tuoi nemici. Esistono tre scuole di magia da imparare e padroneggiare:
- Ultraterreno – Utilizza una magia che fa affidamento su energie distruttive.
- Psiche – Utilizza i poteri difensivi della mente e dello spirito per creare visioni, concentrare gli attacchi e fare impazzire i nemici.
- Crescita e Decadimento – Utilizza una magia vivente che cura e ferisce, aumentando la Vita e la risorsa. Questi incantesimi possono creare malattie e disagi terribili.
Inoltre, trova i rari poteri perduti della Stregoneria, sconosciuti anche alla Congrega e all’Albero. Ogni scuola di stregoneria ti permette di sperimentare con nuovi stili e poteri. Modifica la tua configurazione per creare qualcosa di strano e terribile per smembrare anche i tuoi nemici più tenaci.
Per imparare la stregoneria, ottieni reputazione stagionale con la Congrega completando Sussurri e sconfiggendo le enormi Teste Marce nemiche, ottenendo così anche Marciume Irrequieto. Raggiunti determinati livelli, sbloccherai la possibilità di imparare più Poteri di Stregoneria presso gli Altari delle Streghe vicino all’Albero dei Sussurri.
Per ottenere i tuoi Poteri di Stregoneria, fai ciò che ti chiedono le streghe, dando la caccia alle Teste Marce e riportandole al loro posto per poi ottenere Marciume Irrequieto. Questo ti farà ottenere favore con la Congrega.
Una volta ottenuto abbastanza favore con la Congrega, migliora gli Altari sotto l’Albero dei Sussurri per sbloccare nuovi Poteri di Stregoneria. Per sbloccare i poteri perduti, ti servirà un Altare Dimenticato. Gli Altari Dimenticati sono rari, quindi tieni gli occhi aperti quando ti troverai nelle spedizioni di tutta Sanctuarium.
Puoi potenziare i tuoi Poteri di Stregoneria direttamente dal tuo inventario usando il Marciume Irrequieto che hai ottenuto. Uccidere le Teste Marce in difficoltà più alte ti ricompenserà con più Marciume Irrequieto.
Poteri Ultraterreni
Pipistrelli di Fuoco
- Uno sciame letale di pipistrelli di fuoco assalta i nemici ogni 3
2s, infliggendo il 20%15%danni da fuoco con 1 attacco. - A gradi più alti: I nemici vengono storditi per 3 s dopo essere stati colpiti 5 volte dai tuoi Pipistrelli di Fuoco.
Risonanza Abissale
- Ogni volta che consumi 250 risorsa, scateni un’esplosione che infligge 400%
300%danni da ombra. Ogni esplosione innescata entro 10 s da quella precedente aumenta le dimensioni e i danni del 130%. Può accumularsi fino a 3 volte. - Al grado 10: La terza esplosione attira i nemici a te prima di esplodere.
Ondata di Sventura
- Scateni un’Ondata di Sventura quando infliggi danni a un nemico con le tue abilità . Ondata di Sventura infligge X danni da ombra aggiuntivi e fa riecheggiare questi danni a tutti i nemici vicini dello stesso tipo.
- Al grado 5: I danni aumentano del 15% ogni volta che i danni riecheggiano, cosa che fanno sicuramente almeno 5 volte. Può colpire più volte lo stesso bersaglio.
Tocco Epurante
- Gli Effetti di Ultraterreno infliggono X danni aggiuntivi contro le Teste Marce.
- Al grado 10: Questo bonus ai danni ora si estende a tutti i mostri.
Anima Scossa
- Gli Effetti di Ultraterreno applicano vulnerabilità ai nemici per X s.
- Al grado 10: I danni degli Effetti di Psiche e Crescita e Decadimento applicano anche vulnerabilità a metà della loro durata.
Maleficio delle Fiamme
- Colpo fortunato: hai fino al X di probabilità di infliggere Maleficio delle Fiamme. Maleficio delle Fiamme infligge il 40%
10%di danni da fuoco aggiuntivi ogni volta che infliggi danni al bersaglio. - Al grado 7: Maleficio delle Fiamme esplode, infliggendo danni a tutti i nemici vicini quando metti a segno un colpo critico.
Globo della Rovina
- Un globo minaccioso di pura energia ultraterrena ti avvolge e infligge 400%
300%danni da fuoco a qualsiasi nemico che tocca. Il Globo della Rovina può lanciarsi contro nemici lontani prima di tornare indietro. - Al grado 5: Le uccisioni o i danni inflitti ai boss migliorano i danni del globo del 5%. Dopo il 100%, il globo esplode e infligge 5.200 danni ai nemici vicini prima di formarsi nuovamente 3 s dopo.
Poteri di Psiche
Legame Vitale
- Colleghi automaticamente la tua forza vitale con quella di massimo 3 nemici vicini. Il X dei danni che subisci viene condiviso con i bersagli collegati come danni fisici. Non puoi utilizzare Legame Vitale con altri personaggi.
- Al grado 15: Per 10 s dopo aver utilizzato un’abilità di Difesa, Macabro o Sotterfugio, i danni condivisi saranno danni critici.
Maleficio della Devastazione
- I danni inflitti dai tuoi Effetti di Stregoneria applicano Maleficio della Devastazione ai nemici colpiti, facendo infliggere loro danni ridotti del X per 5 s.
- Al grado 8: Quando qualsiasi effetto di Maleficio viene applicato alle Teste Marce, tutti i danni sono colpi critici per 5 s.
Aura di Sfortuna
- I nemici vicini a te hanno una probabilità del X che i loro attacchi vengano interrotti. Non funziona sui boss.
- Al grado 5: Aura di Sfortuna aumenta la tua velocità di movimento del 5% e rallenta i nemici del 30%.
Aura del Lamento
- Quando colpisci per la prima volta un nemico, gli applichi un’Aura del Lamento che rallenta del 70% lui e tutti gli altri nemici vicini. Per ogni nemico all’interno dell’Aura del Lamento, ottieni 3
1risorsa principale al secondo. Se il nemico iniziale muore, l’Aura del Lamento passa a un altro nemico vicino mantenendo la sua durata. Dura per X s. - Puoi colpire solo 1 nemico per volta. Può attivarsi solo una volta ogni 30 s.
Spirito Vendicativo
- Ogni 19 s, appare uno Spirito Vendicativo servo per X s. Mentre è attivo, tutti i danni subiti vengono subiti dallo spirito. Lo Spirito Vendicativo infligge il 750%
500%dei danni. - Al grado 5: Quando la Vita dello Spirito Vendicativo si esaurisce, questo si lancia contro 8 nemici e infligge loro 2.000 danni da ombra.
Protezione Crepuscolare
- Ogni X s, ottieni una barriera per 5 s che assorbe 100 danni.
- Al grado 12: Protezione Crepuscolare riflette i dardi nemici mentre è attiva.
Poteri di Crescita e Decadimento
Rana Velenosa
- Evochi una Rana Velenosa che attacca e avvelena i nemici, infliggendo il 150%
400%di danni nell’arco di 3 s. Quando muore, la rana esplode violentemente e infligge subito X danni da veleno ai nemici vicini. Questa esplosione infligge sempre danni critici. - Al grado 5: Con i suoi attacchi, la Rana Velenosa attira a sé i nemici e li provoca per 1 s.
Mietitura di Anime
- Ti nutri della forza vitale dei nemici vicini ogni volta che utilizzi un’abilità con un tempo di recupero, aumentando la tua caratteristica principale del 3% per mostro per X s.
- Al grado 9: La durata di Mietitura di Anime non si riduce fin quando ci sono nemici vicini.
Maleficio dei Sussurri
- Infliggendo danni a un nemico gli applichi Maleficio dei Sussurri, che infligge X danni da ombra la volta successiva che vengono inflitti danni. In seguito, Maleficio dei Sussurri passa a un altro nemico fino a un massimo di 6 volte. Maleficio dei Sussurri si può attivare solo una volta ogni 5 s.
- Al grado 7: Dopo essere passato a 6 nemici, il maleficio torna a te, ti fornisce 15%
60%Fortificazione e rimuove tutti gli effetti debilitanti e negativi.
Miglioramenti del Decadimento
- I tuoi Effetti di Stregoneria infliggono il X dei danni inflitti nell’arco di 5 s. Il tipo di danni dipende dalla tua classe.
- Al grado 10: Quando i tuoi danni periodici superano l’85% della Vita del bersaglio, questo viene ucciso immediatamente.
Crescita
- Dopo aver lanciato un’abilità Ultra, i tuoi servi, servitori e compagni vengono potenziati dalla magia oscura, diventando più grandi e infliggendo il X di danni aggiuntivi. Dura 15 s.
- Al grado 11: I tuoi servi, servitori e compagni ottengono una probabilità di critico del 100% quando sono più grandi.
Aura del Prosciugamento
- Evochi un’aura di deperimento che infligge l’80%
50%di danni da veleno ai nemici al secondo. - Al grado 10: Ogni volta che l’Aura del Prosciugamento infligge danni, ti cura dell’1% della Vita massima.
Il Ciclo
- Infliggere danni con le tue abilità fornisce una probabilità del 15% di far crescere un fiore dalla terra. Quando un nemico è vicino, il fiore infligge X danni da veleno a quel nemico nell’arco di 5 s. Se c’è un alleato vicino, il fiore cura del 6% della Vita massima. Il fiore avvizzisce dopo l’utilizzo. Può crescere un fiore ogni 2
5s per nemico. - Al grado 5: I danni e le cure si applicano a tutti i nemici o gli alleati vicini al fiore.
Poteri perduti
Respiro della Congrega
- Infliggere danni o effetti debilitanti con uno dei tuoi Effetti di Stregoneria aumenta la tua velocità d’attacco del X per 10 s. Si accumula una volta per ogni Effetto di Stregoneria unico.
- Gli Effetti di Stregoneria sono Ultraterreno, Psiche e Crescita e Decadimento.
- Al grado 8: Mentre i bonus di Ultraterreno, di Psiche e di Crescita e Decadimento sono attivi contemporaneamente, ottieni una probabilità di colpo fortunato del 40%.
Specializzazione del Maleficio
- Aumenta la potenza dei tuoi Effetti di Maleficio del X%.
- Al grado 10: I nemici colpiti da un tuo Effetto di Maleficio hanno una probabilità aggiuntiva del 10% di subire colpi critici.
Specializzazione dell’Aura
- Aumenta la dimensione dei tuoi Effetti di Aura del X%.
- Al grado 10: I nemici all’interno dei tuoi Effetti di Aura subiscono il 50% di danni critici aggiuntivi.
Tornado di Piranha
- Quando un nemico è colpito sia da un Maleficio che da un Effetto di Aura, viene evocato un Tornado di Piranha che attira a sé i nemici e infligge X danni fisici nell’arco di 12 s. Può attivarsi solo una volta ogni 20 s.
- Al grado 5: Il Tornado di Piranha si muove verso i nemici vicini.
L’Albero dei Sussurri cresce
Da quando le teste che una volta adornavano i suoi macabri rami sono sparite, l’Albero dei Sussurri ha rinvigorito le sue ricompense con un rinnovato fervore. Parti alla ricerca di queste teste scomparse e metti fine a tutto questo caos.
Ci sono nuovi Sussurri dei Morti da cercare e completare per placare la furia dell’Albero. Durante la Stagione della Stregoneria, c’è la possibilità che l’Albero ti offra una Collezione Ancestrale come ricompensa, assicurandoti almeno 1 oggetto ancestrale al suo interno.
Dai la caccia alle Teste Marce
Le teste mancanti dall’Albero dei Sussurri sono diventate dei veri e propri orribili abomini. Cercano disperatamente di conquistare un nuovo corpo, per sentirsi di nuovo umane. Ma senza l’Albero sono incomplete, frammentate e completamente folli. Diffondono una terribile corruzione su chiunque le tocchi.
Le zone per la Caccia alle Teste appariranno per tutta Sanctuarium, a segnalare che le malvagie Teste Marce si trovano in quell’area, pronte a portare avanti il volere delle teste mozzate che le controllano. Queste zone per la Caccia alle Teste sono perfette per completare i Sussurri dei Morti. Durante la Stagione della Stregoneria, potrai consegnare i tuoi Sussurri in un luogo aggiuntivo: il Corvo dell’Albero, un corvo amichevole che potrai trovare durante le Cacce alle Teste.
Completare i Sussurri dei Morti dentro una zona della Cacce alle Teste potrebbe rivelare delle Radici Scoperte, che hanno una probabilità rara di generare un Bozzolo Sradicato. I Bozzoli Sradicati apriranno la strada agli elusivi e letali boss Teste Marce. Questi boss Teste Marce appariranno tanto spesso quanto i Gusci Senza Testa, delle creature che hanno perduto la Testa Fuggiasca che li controllava.
In alcuni rari casi, questi Boss Teste Marce potrebbero apparire con la Testa Fuggiasca ancora attaccata al corpo. Eliminare uno di questi abomini ti fornirà una testa da riportare alla Congrega, per il loro distorto piacere e per ricevere una grande ricompensa.
Completa i Sussurri dei Morti nelle Cacce alle Teste per ottenere Favore e avanzare tra i livelli della Congrega per ricevere ricompense, come una Scintilla Splendente. Potrai ottenere anche i materiali necessari alla creazione di Gemme Occulte, che porteranno i tuoi Poteri di Stregoneria a nuovi e pericolosi livelli di potere.
Grovigli
Mentre completi i Sussurri dei Morti nelle Cacce alle Teste, tieni un occhio aperto per i Grovigli. Queste spedizioni stagionali presentano delle sfide e delle ricompense aggiuntive per aiutarti durante la tua missione a supporto della Congrega. Per potervi accedere, raccogli i sigilli di Legno Sussurrante, che troverai nelle Casse dei Sussurri e nei Forzieri Silenti.
Crea potenti Gemme Occulte
Questi potenti oggetti incastonabili stagionali si possono creare coi materiali ottenuti dal completamento dei Sussurri dei Morti e riportando al loro posto le Teste Fuggiasche dopo le Cacce alle Teste. Incontra Gelena all’Albero dei Sussurri e creerà per te delle Gemme Occulte in cambio di Teste Fuggiasche, Marciume Irrequieto e Frammenti di Gemma. Se riesci a uccidere una Testa Marcia posseduta da una Testa Fuggiasca, potrai riportare questa testa all’Albero dei Sussurri per ottenere i materiali necessari a creare le Gemme Occulte.
Queste potenti gemme possono fornirti degli affissi aggiuntivi, rafforzare i Poteri di Stregoneria, aggiungere l’etichetta Stregoneria alle abilità e altro. Si dice che, in passato, le Gemme Occulte servissero per ingannare la morte, volendo credere alle leggende.
Puoi creare Gemme Occulte di livello più alto utilizzando i seguenti materiali: Teste Fuggiasche, Marciume Irrequieto, Polvere di Gemma e altre Gemme Occulte.
Ogni Gemma Occulta fornisce 160 armatura e l’8% di resistenza a tutti gli elementi. Crea le seguenti Gemme Occulte da Gelena:
Patto Malvagio
- La potenza dei tuoi Poteri delle Streghe di Ultraterreno non unici aumenta del 25%.
Cuore dell’Animus
- La potenza dei tuoi Poteri delle Streghe di Psiche non unici aumenta del 25%.
Desiderio del Girino
- La potenza dei tuoi Poteri delle Streghe di Crescita e Decadimento non unici aumenta del 35%
25%.
Corda Fantasma
- Infliggi il 15%
40%di danni da Sopraffazione aggiuntivi ai nemici colpiti da un Maleficio.
Sigillo dell’Anziano
- Le tue abilità di Agilità , Cadavere, Incarnazione, Dominio, Dominio delle Armi e Collera infliggono il 25% di danni diretti aggiuntivi ai nemici colpiti da un Maleficio. Quest’abilità ora ha l’etichetta abilità di Potenza invece di Potenza.
Vento Assassino
- Mentre hai equipaggiato tre o più Poteri delle Streghe di Ultraterreno, ottieni il 25% di velocità di movimento e il 15% di probabilità di critico aggiuntivi.
Ora delle Streghe
- Mentre hai equipaggiato tre o più Poteri delle Streghe di Ultraterreno, ogni 1
5s, la successiva abilità Primaria che lanci ottiene l’etichetta Ultraterreno.
Enigma Furente
- I tuoi Poteri di Stregoneria unici infliggono il 40% di danni aggiuntivi.
Voce delle Stelle
- Mentre hai un’aura attiva, le tue abilità Ultra ottengono l’etichetta Grimorio e infliggono il 10% di danni aggiuntivi.
Corona Mentale
- Mentre hai equipaggiato tre o più Poteri delle Streghe di Psiche, la riduzione del tempo di recupero delle tue abilità di Difesa, Macabro e Trappole aumenta del 20%.
Moneta Spirale
- Mentre hai equipaggiato tre o più Poteri delle Streghe di Psiche, ottieni il 30% di durata degli effetti debilitanti e il 20% di probabilità di colpo fortunato aggiuntivi.
Cornucopia
- Mentre hai equipaggiato tre o più Poteri delle Streghe di Crescita e Decadimento, generi il 30% di barriera aggiuntiva e hai il 30% di Fortificazione e Spine aggiuntive.
Artiglio dell’Avvoltoio
- Mentre hai un’aura attiva, infliggi danni periodici più velocemente del 50%
35%.
Dito Puntato
- Le tue evocazioni infliggono il 15%
25%di danni diretti aggiuntivi ai nemici colpiti da un Maleficio.
Filatterio Vile
- Mentre hai equipaggiato un Potere delle Streghe con l’etichetta Evocazione, eviti i danni fatali. Poi ottieni una barriera pari al 100% della tua Vita massima e disattivi i tuoi Poteri di Stregoneria con l’etichetta Evocazione per 6 s. Questo effetto può verificarsi solo una volta ogni 75 s.
Amico del Pantano
- Mentre hai equipaggiato tre o più Poteri delle Streghe di Crescita e Decadimento, la tua caratteristica principale e la tua Vita massima aumentano del 10% e sei sempre irrefrenabile.
Protezione del Chiaro di Luna
- Per ogni grado del tuo Potere di Stregoneria unico equipaggiato, ottieni il 3% di riduzione danni e 0,5%
1%di resistenza massima a tutti gli elementi.
Pietra della Polvere
- Per ogni Aura e Maleficio che hai inflitto a un nemico, questo subisce il 2,5%
4%di danni aggiuntivi da parte tua.
Vuoto Vorace
- Mentre hai un’Aura attiva, attira i nemici vicini attorno a te ogni 8 s.
Nuovi aspetti leggendari e oggetti unici
Arrivano nuovi e potenti oggetti unici e aspetti leggendari per migliorare ulteriormente le tue abilità da ammazza-demoni.
Barbaro
Protezione per torso unica – Manto della Furia della Montagna
Affissi
- Intrinseco: 100%
50%dei danni di Maglio degli Antichi per 5 s dopo l’esplosione di un Terremoto - Armatura: 251-444
- Gradi abilità a Maglio degli Antichi: 3-6
- Gradi abilità della Postura Difensiva: 2-4
- Probabilità che Terremoto infligga danni doppi: 16-22,5%
Potenza
- Maglio degli Antichi forma anche una linea sismica che infligge i suoi danni e rallenta i nemici colpiti del 60-80% per 4 s. I Terremoti che vengono attraversati esplodono infliggendo i loro danni totali e vengono consumati.
Aspetto leggendario delle Fessure Incendiarie
- I tuoi Terremoti infliggono il 40-60%
35-50%di danni aggiuntivi e i loro danni vengono convertiti in danni da fuoco.
Druido
Amuleto unico – Mezzaluna Malefica
Affissi
- Intrinseco: 25% di resistenza a tutti gli elementi
- Volontà : 8-11%
- Danni critici di Lupo Mannaro: 155-200%
- Velocità di movimento mentre muti in Lupo Mannaro: 8-15%
- Gradi di Attitudine Ferina: 1-2
Potenza
- Il valore dei danni critici consecutivi di Ferocia Lupesca aumenta al 150-200%
100-150%[x].
Aspetto leggendario della Pioggia del Lupo
- Lanciare Uragano fa apparire anche un uragano più piccolo sui tuoi Lupi per 8 s. Questi uragani infliggono il 5-15% dei danni di Uragano per ogni Lupo attivo.
Aspetto leggendario degli Artigli Elettrificati
- Mutare in una nuova forma animale fa sì che Dardo Fulminante colpisca un nemico vicino, infliggendogli danni da fulmine. I tuoi Dardi Fulminanti infliggono il 20-40% di danni aggiuntivi e stordiscono per 2 s.
Negromante
Pantaloni unici – Ricordo di Indira
Affissi
- Intrinseco: Lanciare Lancia d’Ossa riduce il tempo di recupero di Ondata di Sangue di 2 s
- Vita massima: 16-25%
- Danni da Sopraffazione: 82,5-115%
- Riduzione danni mentre hai una ferita: 18,5-30%
- Gradi di Maree di Sangue: 2-3
Potenza
- Ondata di Sangue è anche un’abilità d’Ossa che genera una Prigione d’Ossa nel suo punto d’arrivo e aumenta i danni delle tue abilità di Sangue del 40-80% per 8 s dopo il lancio.
- Lancia d’Ossa è anche un’abilità di Sangue e prosciuga il 10% della Vita massima a ogni lancio dopo aver colpito un nemico per consumare un cadavere circostante e lanciare da lì una nuova Lancia d’Ossa.
Pantaloni unici – Retaggio di Kessime
Affissi
- Intrinseco: Lanciare Ondata di Sangue ti fortifica per il 70% della tua Vita massima
- Danni da Ultra: 187-300%
- Riduzione danni durante Fortificazione: 9,5-2%
- Riduzione tempo di recupero di Ondata di Sangue: 16-25%
- Probabilità che Ondata di Sangue infligga danni doppi: 23,5-35%
16-25%
Potenza
- Ondata di Sangue ora genera un’ondata da entrambi i lati. Entrambe le ondate convergono ai tuoi piedi, attirano i nemici circostanti ed esplodono infliggendo X danni.
- Ogni volta che un nemico viene colpito da un’ondata, subisce il 5-10% di danni aggiuntivi dalle tue Ondate di Sangue, fino a un massimo del 150-300%.
Aspetto leggendario dell’Anima Distillata
- Mentre Frattura dell’Anima è attivo, sei irrefrenabile e la velocità di movimento aumenta dell’1% per anima assorbita, fino a un massimo del 30-60%. Persiste per 5 s dopo la fine di Frattura dell’Anima.
Aspetto leggendario Polverizzaossa
- Lancia d’Ossa infligge sempre Sopraffazione ai nemici dentro Prigione d’Ossa e infligge loro il 30-50% di danni aggiuntivi.
Lancia d’Ossa è sempre un colpo critico contro i nemici dentro Prigione d’Ossa e infligge loro il 20-40% di danni aggiuntivi.
Tagliagole
Stivali unici – Falcata dell’Assassino
Affissi
- Intrinseco: Lanciare un’abilità di Mobilità aumenta la velocità di movimento del 100% per 2 s
- Resistenza all’ombra: 35-50%
- Riduzione tempo di recupero Mobilità : 10-2%
- Gradi abilità alle abilità di Mobilità : 2-4
1-2 - Gradi abilità alle abilità di Infusione dell’Ombra: 3-4
2-3
Potenza
- Le abilità di Mobilità sono sempre Infuse d’ombra con il 40-80% della potenza aggiuntiva. Colpo fortunato: infliggere danni a un élite o a un boss con un’abilità di Mobilità ha una probabilità massima del 40-80% di attivare istantaneamente un’esplosione di Infusione dell’Ombra gratuita.
Aspetto leggendario del Trituramento
- Il primo colpo di Lame Serpeggianti è un fendente. Lame Serpeggianti torna il 25-45% più velocemente.
Aspetto leggendario del Contagio Amaro
- I nemici infettati da Infusione dell’Ombra subiscono il 30-70%
30-50%dei suoi danni al secondo. Infusione dell’Ombra infligge il 30-70%[x]30-50%[x]di danni aggiuntivi.
Incantatore
Focus unico – Assalto del Corno della Tempesta
Affissi
- Intrinseco: La probabilità di raddoppiare i proiettili di Palla Fulminante ora è una probabilità di lanciare una Mega Palla Fulminante.
- Danni critici: 67,5-108,5%
- Velocità proiettile di Palla Fulminante: 155-250%
- Gradi abilità di Palla Fulminante: 1-3
1-2 - Probabilità di raddoppiare i proiettili lanciati da Palla Fulminante: 13-17,5%
Potenza
- Palla Fulminante esplode al contatto, infligge il 60-100%[x] di danni aggiuntivi e stordisce i nemici per 1 s se raggiunge la portata massima.
- Mega Palla Fulminante è più grande, infligge il 125%
100%di danni aggiuntivi, ha una probabilità di colpo fortunato maggiore e la durata dello stordimento è aumentata di 3 s.
Focus unico – Catalizzatore di Okun
Affissi
- Intrinseco: Palla Fulminante si può lanciare durante il movimento
- Velocità d’attacco del 24-35% per 5 s dopo il lancio di un’abilità di Difesa
- Riduzione danni per ogni Palla Fulminante attiva: 0,5-1,5%
- Gradi abilità di Palla Fulminante: 1-3
- Probabilità di raddoppiare i proiettili lanciati da Palla Fulminante: 13-17,5%
Potenza
- Palla Fulminante ti orbita attorno creando un campo di elettricità statica che danneggia tutti i nemici al suo interno, infligge loro il 140-180% dei danni di Palla Fulminante per palla attiva e ti rende irrefrenabile fin quando il campo è attivo.
Aspetto leggendario del Risveglio Mentale
- Lanciare un’abilità di Piromanzia immobilizza i nemici colpiti per 0,5-1 s. Lanciare un’abilità di Folgore aumenta del 15-30% la velocità di movimento per 1 s. Lanciare un’abilità di Freddo fornisce una barriera pari al 3-6% della Vita massima. Durante Illuminazione ogni abilità fornisce tutti i benefici.
Spiritista
Bastone Ferrato unico – Pastorale da Guerra Duraturo
Affissi
- Intrinseco: Probabilità di parata del 45%
- Destrezza: 132-188
- Vita massima: 610-1142
- Probabilità che le abilità di Potenza infliggano danni doppi: 21-35%
- Gradi abilità alle abilità di Concentrazione: 2-4
Potere
- Le tue abilità di Concentrazione traggono vantaggio da tutti i loro potenziamenti e aumentano i danni delle tue abilità di Potenza del 10-20% per 8 s, fino a un massimo del 100-200%.
Aspetto leggendario degli Artigli Interminabili
- Le Ali Taglienti che colpiscono un nemico aumentano i danni delle tue abilità di Aquila dell’1%[x] per 4 s, fino a un massimo del 30-50%[x]. I colpi critici di Ali Taglienti forniscono 3 accumuli.
Aggiornamenti Eterni: l’Armeria e molto altro
L’Armeria
È arrivata definitivamente l’Armeria! La possibilità di cambiare facilmente tra le configurazioni salvate mentre si è in città è arrivata e sarà disponibile sia nel Regno Eterno che in quello Stagionale dopo la Stagione della Stregoneria.
L’Armeria è una funzionalità completamente nuova che ti offre la possibilità di salvare, caricare e dare un nome alle tue configurazioni preferite, per poter cambiare facilmente le abilità attuali dei tuoi personaggi. Il tasto per selezionarle prende il nome dalla loro funzione. L’Armeria è vincolata al personaggio e avrai 5 slot per le configurazioni per ogni personaggio.
Dando un’occhiata alla Dotazione puoi vedere equipaggiamento, abilità , nodi dell’Eccellenza e glifi selezionati della tua configurazione salvata. Nota: cambiare scomparti Dotazione con altre configurazioni d’Eccellenza non costa oro.
Per usare l’Armeria, inizia selezionando uno scomparto vuoto e salva la tua configurazione. Salvando la configurazione conservi: oggetti equipaggiati, glifi e Tabellone dell’Eccellenza, abilità scelte e meccaniche della classe.Puoi accedere all’Armeria da tutte le città più importanti di Sanctuarium e dai centri di fine gioco come la Cittadella, l’Albero dei Sussurri e i Campi d’Addestramento di Kyovashad.
Se un oggetto salvato nella tua configurazione dell’Armeria non è più disponibile perché l’hai venduto, scambiato o riciclato, un’icona indicherà l’oggetto mancante dall’anteprima.
Il Potenziamento di Bentornato è… tornato
Abbiamo apportato degli aggiornamenti incredibili per i personaggi sul Regno Eterno; il primo di questi, è che il Potenziamento di Bentornato sarà sempre disponibile. La possibilità di potenziare istantaneamente un personaggio del Regno Eterno al livello 50, con una dotazione di oggetti leggendari e abilità di classe preimpostate resterà una funzionalità fissa del gioco. Per altri dettagli sul Potenziamento di Bentornato, leggi il nostro articolo qui.
Albero dei Sussurri e aggiornamenti generali
L’Albero dei Sussurri ha una nuova interfaccia migliorata per la Stagione della Stregoneria, che resterà disponibile anche dopo il termine della Stagione.
Inoltre, ogni missione per la meccanica delle classi ora è vincolata all’account. Una volta completata la missione di classe una volta, risulterà completata per tutti gli altri personaggi della stessa classe. Sbloccherai la tua meccanica di classe specifica al livello al quale sarebbe stata disponibile la missione per quella meccanica. Per esempio, dopo aver completato la missione del Tagliagole “Vero potenziale”, dopo aver raggiunto il livello 15 con un altro personaggio Tagliagole, la meccanica di classe risulterà già sbloccata.
Per i creatori di configurazioni che vogliono solo gli oggetti con le statistiche migliori in tutta Sanctuarium, ci sono novità per gli oggetti unici con affissi superiori. Quando un oggetto unico ha più affissi superiori, il valore minimo del potere unico aumenterà per ogni affisso superiore. Questo si allinea meglio con il potere generale dell’oggetto, per rendere gli oggetti con 3-4 affissi superiori davvero potenti.
Rune nuove e aggiornate
Gli alchimisti di Sanctuarium hanno lavorato duro per creare nuove fonti di potere per chi possiede Vessel of Hatred. Utilizza queste potenti fonti di magia per lanciarti in atti vili o imprese illuminate.
Dai un’occhiata alle note della patch della Stagione della Stregoneria il 16 gennaio per scoprire tutti gli aggiornamenti al bilanciamento delle Rune.
Nuove Rune del Rituale
Runa leggendaria Nagu
- Genera 100 Offerta.
- Se mantieni almeno 1 Evocazione attiva per 5 s, ottieni Offerta per ognuna fino a 6 Evocazioni.
Runa leggendaria Igni
- Genera 25 Offerta.
- Accumula Offerta ogni 0,3 s. Lancia un’abilità non Base per ottenere l’Offerta accumulata. (Fino a 500 Offerta).
Nuove Rune dell’Invocazione
Runa rara Chac
- Costa 20 Offerta
- 220% dei danni dell’arma
- Invoca Dardi Fulminanti del Druido che colpisce un nemico vicino
- Straripamento: fa apparire più Dardi Fulminanti
Sblocca ricompense con il Percorso Stagionale e il Pass Battaglia
Mentre ripulirai la terra di Sanctuarium con un flusso costante di sangue demoniaco, otterrai ricompense dal Percorso Stagionale e nel Pass Battaglia.
Il Percorso Stagionale si suddivide in capitoli con obiettivi da completare. Avanzando lungo il Percorso, otterrai ricompense degne di chi difende Sanctuarium, come una Scintilla Splendente. Il Percorso, inoltre, fornisce Favore, la risorsa utilizzata per scalare i gradi del Pass Battaglia, ottenibile giocando normalmente al gioco. Completare il Percorso Stagionale ti farà ottenere Dorian il Corvo come mascotte da usare in gioco, la nostra prima mascotte volatile!
Ridai vita alla tua anima con nuovo sfarzo
Il Pass Battaglia della Stagione della Stregoneria inizia il 21 gennaio alle 19:00 CET e prevede 90 gradi, 28 nel percorso base e 62 in quello premium.
Le Ceneri Fumanti ottenute dai gradi base possono essere spese in Benedizioni Stagionali che forniscono bonus utili per respingere gli eserciti degli Inferi. Ci sono tre nuove Benedizioni per la Stregoneria:
- Urna dei Sussurri: Aumenta le probabilità di ricevere una Collezione Maggiore dalle ricompense dei Sussurri.
- Urna della Rifinitura: Aumenta le probabilità di trovare Obducite aggiuntiva dalle fonti esistenti.
- Urna del Marciume: Aumenta la quantità di Marciume Irrequieto dalle Teste Marce uccise. Usa il Marciume Irrequieto per potenziare i Poteri di Stregoneria.
I bonus ottenuti dalle 5 Benedizioni Stagionali durano fino al termine della Stagione della Stregoneria.
Acquistando il Pass Battaglia Premium, non solo potrai godere delle ricompense del percorso base, ma potrai ottenere anche i Set d’armatura della Strega Suprema, platino e altro ancora, tra cui la cavalcatura e armatura cavalcatura Errante Notturno, che si sblocca al grado 90. Il Pass Battaglia Accelerato stagionale comprende anche 20 salti di grado e l’emote Magia dei Funghi.
Ottieni merci famigerate dal negozio di Tejal
La situazione si scalda nel negozio con nuovi pacchetti di equipaggiamento, armature, accessori, cavalcature e armature cavalcatura per farti dominare i mostri e le mode. A partire dal 21 gennaio alle 21:00 CEST, fai visita a Tejal per scoprire le sue merci; ricorda di controllare spesso, perché aggiornerà le sue scorte nel corso della Stagione della Stregoneria.
Tra le sue merci più rare provenienti da ogni angolo di Sanctuarium troverai il pacchetto Cavaliere Demoniaco per lo Spiritista, che contiene il set d’armatura Cavaliere Demoniaco, il cosmetico per guisarma Mietianime, il cosmetico per bastone ferrato Esoflagello, e il marchio Inno Diabolico per tutti i tuoi personaggi Spiritisti. Puoi acquistare questo pacchetto dal Negozio di Tejal per 2.800 platino.
Guide della community alla Stagione della Stregoneria
Se hai bisogno di una guida saggia lungo il corso del tuo viaggio nella Stagione, sfoglia le guide della community per ricevere utili consigli e suggerimenti sulle configurazioni di ogni classe. Sin dalla prima progressione, fino alle configurazioni di fine gioco, ci hanno pensato loro!
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