#losapeviche la nostra rubrica con micro informazioni mirate per farvi uscire di melone mentre sognate di tornare a dilaniare demoni su Sanctuarium (Sanctuary)!
- La rarità degli oggetti su Diablo IV seguirà uno schema ben preciso. Come vedete dalle foto le classi sono abbastanza immutate, si parte da quelle più comuni Normale, Magico e Raro per poi passare a Leggendario/Set, Antico Leggendario/Set Antico e infine Mitico (il nuovo tipo introdotto);
- Un oggetto magico [blu] possiede solamente un affisso mentre quello Raro [dorato] ne ha due.
- Gli oggetti aumentano le caratteristiche principali (attacco e difesa) in base al tipo mentre gli affissi sono generati in maniera casuale in base al tipo di oggetto.
- Potremo modificarli o sostituirli? Pare di sì, ma non ci sono dettagli in merito ancora.
- Gli affissi presenti dagli oggetti Rari in su potranno anche aumentare il Rank dell’albero talenti, andando a sbloccare il ramo successivo e garantendo l’accesso alle relative abilità (FICO!).
- [Leggendari e Set] porteranno effetti ad abilità specifiche o in generale (come sempre quindi)
- Non pioveranno più leggendari come in Diablo III, ma a livelli alti la percentuale di drop potrebbe aumentare
- Infine gli oggetti Mitici: ne potrete indossare solamente 1 alla volta (si avete capito bene, uno solo, non si bara) ma questi potentissimi oggetti avranno ben 4 affissi leggendari oltre a un mucchio di altre belle cose.
- Vi ricordiamo che NON c’è ancora una data di uscita, quindi non chiedetelo!