Nuova patch
Una nuova patch è ora disponibile per PC, la modifica si tratta di un fix per permettere ai processori che non supportano AVX di funzionare con Diablo II: Resurrected
Di seguito il link al forum ufficiale.
Aggiornamenti sulla modalità classificata (ladder)
Siete in grande attesa di potervi confrontare con gli altri giocatori e incidere il vostro nome nelle classifiche di Diablo 2: Resurrected? Nei giorni passati il CM Hooley è ritornato sull’argomento spiegando che la modalità ladder è una delle priorità del team di sviluppo:
Nel mese di agosto, abbiamo condiviso che la modalità Ladder in Diablo II: Resurrected sarebbe stata disponibile dopo il lancio. Abbiamo preso questa decisione perché volevamo dare ai giocatori un’equa possibilità di partecipare alla prima stagione in condizioni di parità, soprattutto se ci fossero stati problemi di stabilità al lancio che avrebbero potuto imporre questa esperienza competitiva.
Dopo il lancio del 23 settembre, stiamo continuando a valutare la nostra implementazione del ladder rank play in Diablo II: Resurrected. Non abbiamo un tempo specifico che siamo pronti a condividere, ma questa è una priorità per il nostro team mentre proseguiamo con lo sviluppo.
Sappiamo che molti giocatori non vedono l’ora di imprimere il nome del loro personaggio nelle classifiche per rivendicare la loro eredità.
Lanceremo la prima stagione di gioco ladder rank con una manciata di correzioni di bug critici per garantire un’esperienza competitiva senza intoppi all’inizio di questo emozionante evento. Non appena avremo un’idea più precisa dei tempi, aggiorneremo la comunità in modo che i giocatori abbiano abbastanza tempo per prepararsi ai loro viaggi ladder.
Grazie.
Cos’è AVX (Advanced Vector Extensions)?
Intel® Advanced Vector Extensions 512 (Intel® AVX-512) è un set di nuove istruzioni in grado di accelerare le prestazioni per i carichi di lavoro e i modelli di utilizzo come le simulazioni scientifiche, l’analisi finanziaria, l’intelligenza artificiale (AI) e il deep learning, la modellazione e l’analisi 3D, l’elaborazione di immagini e audio/video, la crittografia e la compressione dei dati. >> approfondisci la tecnologia AVX