Non pensavamo di ritrovarci a dover scrivere un articolo del genere ma purtroppo qualcuno ha operato alle nostre spalle compiendo un’azione decisamente poco corretta.
Qualcuno ha registrato un nostro vecchio dominio ( diablo-iii.it ). Ha poi ripubblicato al suo interno un salvataggio del nostro vecchio sito (dal 2009 al 2011) di cui è possibile consultare la pubblicazione attiva all’indirizzo https://old.diabloitaliafans.it (il nostro vecchio archivio).
Il sito diablo-iii.it ha quindi la stessa grafica da noi usata in passato e riporta ancora la nostra intestazione, tuttavia non è nostro e non ne siamo noi i responsabili.
Inoltre, chi ha effettuato la nuova registrazione lo ha fatto nascondendo deliberatamente i riferimenti dell’owner attraverso una procedura consentita dal Registrar.
Quindi, ATTENZIONE: il sito diablo-iii.it non è più gestito da Diablo Italia Fans e chi ha attuato questo procedimento potrebbe in qualche modo sfruttarlo per rubare i vostri dati.
NON fidatevi in alcun modo, non fate riferimento a quel sito e non condividete con loro i vostri dati!
Diablo Italia Fans si è già attivata per denunciare alla Polizia Postale l’accaduto e abbiamo già preso contatti con il sito attraverso cui è stato registrato il dominio per segnalare questo abuso.