Il game director di Diablo Immortal, Wyatt Cheng, è stato impegnato in una serie di interviste all’estero per promuovere il gioco oltreoceano. La prima intervista si è tenuta in Cina il 24 febbraio.
Sei settimane dopo, il sito tedesco di giochi MeinMMO ha pubblicato la prima di due intervista, e sembra promettente!
- La campagna della storia dura circa 10 ore se hanno rimosso i requisiti di livello per riprendere la storia in certe zone. In realtà, ci ho messo 27 ore nella Beta per raggiungere il livello 55. Il gioco verrà rilasciato con cap level di 60, e c’era una zona mancante nella Beta (situata nel Burning Hells).
- Diablo Immortal è il più grande e ambizioso gioco di Diablo finora.
- Ci sono missioni secondarie guidate dalla storia (queste sono conosciute come Blue Quests; ma ci sono anche missioni di 30 minuti come quella di Valla e Josen che ho sperimentato nella Beta; ed eventi di 2 settimane come Dawn of Damnation).
- Diablo Immortal ha un end-game molto più ricco di Diablo III (parole in grassetto)
- Oltre alla voce fuori campo in inglese e in alcune lingue, il team ha deciso di lanciare Diablo Immortal solo con sottotitoli stranieri. Quindi niente voice over tedesco. Solo sottotitoli in tedesco. Tuttavia, l’intervista dice che le voci fuori campo straniere sono previste dopo il lancio. Questo mi segnala che Blizzard vuole lanciare il gioco velocemente.
MeinMMO dice che pubblicherà la seconda parte dell’intervista, dove Wyatt Cheng discute ciò che il team ha sviluppato dalla fine della Beta; i sistemi sociali; l’equilibrio PvE e PvP; e i sistemi delle Gilde.
Voi cosa ne pensate? Ritenete sia davvero il progetto più ambizioso del franchising?
Ricordatevi che è possibile pre-registrarsi al sito per partecipare alla beta e ottenere delle ricompense. Inoltre se ci saranno almeno 30 milioni di coraggiosi avventurieri che prenoteranno o si pre-registreranno per il download di Diablo Immortal, verrà sbloccato il set cosmetico da Horadrim.