Avvicinati, viandante. Potrai dare sfogo al desiderio di combattere le legioni di Lilith in Diablo IV durante i fine settimana di open beta e d’accesso anticipato, disponibili su PC Windows, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4.
- Chi ha preacquistato Diablo IV avrà l’accesso anticipato all’open beta dal 17 al 19 marzo.
- Nel fine settimana successivo, l’open beta sarà disponibile a chiunque dal 24 al 26 marzo.
Indice
01
di 05
SCOPO DELL’OPEN BETA
Durante i fine settimana di open beta e d’accesso anticipato, giocatori e giocatrici potranno esplorare dettagliatamente le prime fasi di Diablo IV. È disponibile un primo assaggio della campagna col prologo e l’intero Atto I. La prima zona, le Vette Frantumate, sarà a tua completa disposizione: vaga per quelle lande irregolari e falcia le orde di demoni.
Durante i fine settimana di open beta e d’accesso anticipato, il tuo personaggio potrà salire solo fino al livello 25, ma potrai continuare ad abbattere demoni fino al termine dell’open beta. Lascia il segno a Sanctuarium sbaragliando orde demoniache nelle spedizioni, completando missioni entusiasmanti fornite dagli abitanti locali e accumulando potente bottino raccolto dai nemici caduti.
Insomma, è la tua occasione per sfidare la potenza degli Inferi Fiammeggianti prima dell’uscita ufficiale il 6 giugno. Detto ciò, ricorda che l’esperienza di gioco non è definitiva e potresti riscontrare problemi di prestazioni, arresti improvvisi del gioco o dei server, oppure elementi di gioco che semplicemente non funzionano. Al termine dell’open beta, valuteremo tutti i feedback ricevuti e apporteremo le dovute modifiche. Non vediamo l’ora che tu possa goderti questo piccolo assaggio di ciò che Diablo IV ha da offrire.
Se non hai ancora preacquistato una copia di Diablo IV sulla tua piattaforma preferita e vuoi ottenere l’accesso anticipato all’open beta, visita il nostro sito.*
02
di 05
RISCATTO DEI CODICI DELL’ACCESSO ANTICIPATO ALLA BETA
Possiedi un codice per l’accesso anticipato alla beta** di Diablo IV? È ora di riscattarlo! Preacquistando digitalmente il gioco, otterrai automaticamente l’accesso anticipato all’open beta per la piattaforma tramite cui hai effettuato il preacquisto, senza che tu debba fare altro. Ma in caso tu abbia un codice per l’accesso anticipato, eccoti le istruzioni da seguire. Saranno disponibili maggiori dettagli su come scaricare la beta con l’avvicinarsi della data d’inizio.
Istruzioni di riscatto
- Vai su diablo.com/beta e accedi oppure crea il tuo account Battle.net.
- Inserisci il codice e seleziona la piattaforma di gioco e la regione (se disponibile) dal menu a tendina.
- Controlla attentamente la selezione prima di premere il pulsante Riscatta.
- Una pagina di conferma ti assicurerà che il codice è valido ed è stato riscattato nel tuo account.
- Tieni d’occhio l’e-mail dell’account Battle.net per ricevere uncodice specifico per la tua piattaforma. Ti sarà inviato con nuove istruzioni in prossimità dell’inizio dell’accesso anticipato all’open beta.
03
di 05
DIRETTA LIVE D’AGGIORNAMENTO SULLO SVILUPPO DI DIABLO IV
Il nostro team di sviluppo è tornato per fare luce su Diablo IV nella prima diretta d’aggiornamento sullo sviluppo del 2023! Accompagna il progettista del mondo Art Peshkov, il capo progettista dei sistemi Meng Song e il direttore di gioco Joe Shely il 28 febbraio alle 20:00 CET sui canali Twitch e YouTube ufficiali di Diablo mentre approfondiscono i dettagli sui sistemi delle Roccaforti e dell’Armatura, fornendo inoltre dettagli sull’open beta.
A seguito della live, pubblicheremo un post riassuntivo mettendo in risalto gli aspetti che non vorrai proprio perderti, oltre a un filmato della live da poter guardare quando desideri.
04
di 05
STATUA PREMIUM DI INARIUS
“Io sono Sanctuarium e Sanctuarium è me! Combattermi significa combattere contro il mondo stesso.”
– Inarius
Invita il difensore di Sanctuarium a casa tua, con l’imponente Statua Premium di Inarius di Diablo IV da 66 cm. Quest’angelo rinnegato è disponibile ora nel Blizzard Gear Store.
05
di 05
PROSSIMI AGGIORNAMENTI
Non siamo tutto fumo e niente arrosto, anzi, aggiungeremo altra carne al fuoco! Con l’avvicinarsi dell’open beta, aggiorneremo il blog con ulteriori dettagli, approfondendo meglio gli aspetti per i quali sei tanto in attesa.
*La disponibilità per piattaforma e le date di uscita della beta sono soggette a cambiamento. Durata minima dell’open beta di 2 giorni. Disponibile per un tempo limitato. Connessione a Internet necessaria. Account Battle.net richiesto.
**Il codice di riscatto della beta di Diablo IV può essere riscattato solo una volta e non è sostituibile.