L’Open Beta prevista per questo fine settimana sarà una vera prova del fuoco per i server Blizzard. I tecnici al lavoro hanno già preannunciato che l’affluenza prevista sarà davvero elevata e saranno previste code e rallentamenti durante l’accesso aperto al gioco.
Detto questo i possessori di una scheda video nVidia beneficeranno dell’ultimo aggiornamento dei driver che permetterà di abilitare il DLSS-2. Quando si gioca con una GPU GeForce RTX infatti sarà possibile attivare DLSS 2 per accelerare la velocità dei fotogrammi, consentendo di sperimentare Diablo IV ai massimi livelli di dettaglio e risoluzione.
Confermato invece il supporto al DLSS-3 per il lancio il 6 di Giugno 2023; i fortunati possessori di una scheda della serie RTX 40 potranno abilitare il DLSS-3 per ottenere prestazioni ancora più elevate. “Il supporto di un gameplay fluido in Diablo IV è una priorità per Blizzard. Siamo entusiasti dell’elevato frame rate di Diablo IV su hardware NVIDIA GeForce RTX 40 Series e DLSS 3” ha dichiarato Michael Bukowski, direttore tecnico di Diablo IV, Blizzard Entertainment
Non vi resta che puntare i vostri browser alla pagina di aggiornamento dei driver nVidia oppure seguire le indicazioni dall’interno di GeForce Experience.
credits: nVidia news