Una minaccia zannuta emerge dalle ombre nella nostra seconda Stagione, viandante. Durante l’Opening Night della Gamescom, il team di sviluppo di Diablo IV ha annunciato che la Stagione del Sangue inizierà il 17 ottobre.
Al volere del proprio signore oscuro, un nuovo esercito di vampiri famelici ha puntato gli occhi su Sanctuarium. Il piano sinistro del maestro resta un mistero, ma la sua brama di sangue di innocenti ha scatenato un putiferio. Dovrai imparare a fare preda dei predatori… ne dipende il tuo destino.
La Stagione del Sangue introdurrà una nuova serie di missioni da scoprire, Poteri Vampireschi da ritorcere contro i loro creatori, 5 boss di fine gioco aggiuntivi con la capacità di puntare a oggetti unici o ultra unici specifici, e altro ancora.
Inoltre, nella Stagione del Sangue introdurremo alcuni aggiornamenti generali richiesti della community:
- Gestione delle gemme nell’Inventario resa più efficiente.
- I potenziamenti ai punti d’Eccellenza, ai punti abilità, alle cariche della pozione e alla quantità di Oboli ora saranno trasferiti in una nuova Stagione una volta ottenuti con un personaggio del Regno Eterno o del Regno Stagionale precedente.
- Modifiche alla funzionalità degli effetti di stato come vulnerabilità, Sopraffazione, danni critici e resistenze elementali.
Gli aggiornamenti appena elencati e la possibilità di puntare a oggetti unici o ultra unici specifici saranno disponibili sia nel Regno Stagionale che in quello Eterno.
Guarda il trailer per conoscere Erys, una cacciatrice di vampiri che insegue queste sanguisughe in giro per Sanctuarium, doppiata in inglese dall’attrice e produttrice Gemma Chan.
Oggi è stata rivelata solo una piccola parte di ciò che c’è in serbo per te nella Stagione del Sangue. Condivideremo maggiori dettagli sulla Stagione del Sangue man mano che ci avvicineremo alla data d’uscita.