Celebriamo il tuo ritorno, viandante.
Un numero sconfinato di demoni è andato incontro a una morte prematura per mano tua, eppure la loro sete di sangue non si placa. Sanctuarium ha bisogno di te! Torna il 4 maggio per sbaragliare le forze degli Inferi Fiammeggianti nella stagione ladder 4! Continua a leggere per scoprire i miglioramenti alle funzioni, i miglioramenti generali e le correzioni dei problemi che arriveranno con la patch 2.7.
Indice
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STAGIONE LADDER 4
Le stagioni ladder precedenti di Diablo II: Resurrected hanno dimostrato quanto avventurieri e avventuriere fossero abili nel salvare Sanctuarium, gareggiando per scrivere prima di chiunque altro il proprio nome in classifica e instillando la paura nei cuori tormentati dei loro avversari demoniaci.
La stagione ladder 4 inizierà il 4 maggio, dando la possibilità ad avventurieri e avventuriere di arrivare al livello 99 e ottenere oggetti potenti. Non vediamo l’ora di scoprire chi riuscirà a incidere il proprio nome nella classifica.
Orari di inizio della stagione ladder 4:
Nord America | 4 maggio alle 17:00 PDT |
Europa | 5 maggio alle 02:00 CEST |
Asia | 5 maggio alle 10:00 KST |
Come la stagione precedente, la stagione ladder 4 avrà diverse modalità di gioco:
Versione | Descrizione |
---|---|
Pre-espansione ladder | La versione standard della modalità ladder che prevede di giocare solo con i quattro atti originali. |
Pre-espansione ladder hardcore | La versione hardcore (1 sola vita) della modalità ladder che prevede di giocare solo con i quattro atti originali. |
Ladder | La versione standard della modalità ladder che prevede di giocare con cinque atti, includendo i contenuti dell’espansione Lord of Destruction. |
Ladder hardcore | La versione hardcore (1 sola vita) della modalità ladder che prevede di giocare con cinque atti, includendo i contenuti dell’espansione Lord of Destruction. |
I nuovi giocatori della stagione ladder potrebbero chiedersi cosa succede al Forziere Condiviso alla fine della stagione in corso.
Una volta terminata la stagione ladder 3, tutti i personaggi ladder vengono trasferiti nei rispettivi gruppi non ladder. Tutti gli oggetti del Forziere Condiviso di quel personaggio finiscono in un nuovo set Solo ritiro di schede del Forziere Condiviso, caratterizzato da una casella spuntata. A quel punto, gli oggetti della stagione ladder 2 conservati nelle schede Solo ritiro andranno perduti. Puoi ritirare gli oggetti della stagione 3 che vuoi tenere durante tutta la durata della stagione ladder 4. Quando termina la stagione ladder 4, questo set di schede viene sovrascritto con gli oggetti del Forziere Condiviso della stagione ladder 4. Ricorda di ritirare gli oggetti prima della fine o verranno persi per sempre!
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PATCH 2.7
Il 2 maggio alle 19:00 CEST, con la patch 2.7 arriveranno i miglioramenti alle funzioni, quelli generali e le correzioni dei problemi.
Miglioramenti alle funzioni
- Ora avrai a disposizione 4 slot personaggio aggiuntivi per tutte le modalità online.
- La prima volta che un personaggio ladder di una stagione precedente viene usato in una partita non ladder, avrà la possibilità di azzerare caratteristiche e punti abilità presso Akara. I personaggi di precedenti stagioni ladder già usati in partite non ladder non saranno idonei.
Nota del team di sviluppo: vogliamo incoraggiare giocatori e giocatrici a sperimentare con le configurazioni. Se hai già utilizzato i cambi delle configurazioni da Akara durante la stagione ladder, ne avrai a disposizione altri per sperimentare quando il personaggio diventa non idoneo alla ladder.
- In tutte le lobby delle chat è stato implementato un sistema automatico che rimuove i messaggi dannosi dalle conversazioni.
Miglioramenti generali e correzioni dei problemi
Dinamica di gioco
- Il sistema di ritardo del colpo successivo ora si applica solo ai missili creati utilizzando la stessa abilità.
- Ogni aumento delle cariche delle arti marziali dell’Assassina viene considerato un utilizzo di un’abilità ai fini del ritardo del colpo successivo.
Nota del team di sviluppo: abbiamo modificato il ritardo del colpo successivo per renderlo più facile da capire, ma conservandone le finalità iniziali. Questa modifica semplificherà il multigiocatore e alcune configurazioni dei personaggi.
- La respinta è stata rimossa dalla spada a due mani Sacra Carica di Bul Kathos.
Nota del team di sviluppo: Bul Kathos è un set molto potente ma la respinta causata da Sacra Carica rendeva il suo utilizzo legnoso per i personaggi che si basano sul corpo a corpo. Considerata la rarità del set, abbiamo deciso di migliorare l’esperienza di utilizzo dell’arma e del set intero.
- I Druidi ora possono passare direttamente dalla forma da orso mannaro a quella da lupo mannaro.
Nota del team di sviluppo: i Druidi mutaforma che usano la parola runica Metamorfosi possono passare dalla forma di lupo mannaro a quella di orso mannaro per approfittare al massimo dei benefici che forniscono. Il processo era macchinoso perché bisognava trasformarsi in Orso mannaro, colpire un mostro, tornare alla forma umana, aspettare un secondo, trasformarsi in Lupo mannaro e colpire un mostro (o prima lupo e poi orso, a seconda della preferenza). Stiamo eliminando la fase intermedia per rendere più semplice passare da una forma all’altra.
- Le abilità Trappola dell’Assassina ora beneficiano dei modificatori che aumentano i danni delle abilità elementali.
Nota del team di sviluppo: abbiamo rilevato un problema per cui l’aumento dei danni delle abilità da fulmine non si applicava alle Sentinelle del Fulmine nelle partite offline su Nintendo Switch. Correggeremo questo problema con una patch futura e ci scusiamo per l’inconveniente.
- Risolto un problema per cui potevano apparire tabelle del bottino inferiori da Mefisto terrorizzante.
- Risolto un problema per cui se l’Assassina moriva con delle cariche di Arti marziali attive, il gioco poteva interrompersi durante le partite offline.
- Risolto un problema per cui alle trappole dell’Assassina non si applicava la riduzione della resistenza nelle partite offline.
Generale
- Risolto un problema di traduzione per il messaggio “Limite caratteri raggiunto” in polacco.
- Risolto un problema per cui attraversando le città e le zone connesse degli atti II, III e V si verificava un cambiamento di illuminazione improvviso quando queste erano terrorizzanti.
- Risolto un problema per cui l’icona che segnala un mostro terrorizzante non veniva mostrata correttamente in alcune lingue.
- Risolto un problema per cui l’audio dell’Amazzone di quando schiva un attacco veniva riprodotto quando un personaggio di un’altra classe utilizzava un’abilità di schivata fornita dalla parola runica Imbroglio.
- Corretti vari problemi di stabilità riscontrati durante le partite online.
Modalità ladder
- Risolto un problema per cui i messaggi sulla stagione ladder successiva non erano precisi nella pausa tra le stagioni.
- Risolto un problema per cui i personaggi convertiti di recente da ladder a non ladder non venivano riconosciuti correttamente e non potevano unirsi alle partite.
- Risolto un problema per cui le parole runiche esclusive di una stagione ladder in arrivo potevano essere create nella stagione in corso.
- Risolto un problema per cui i personaggi ladder convertiti venivano mostrati erroneamente con la bandiera ladder.
PC
- Risolto un problema per cui gli input del controller non venivano più registrati quando si passava alla grafica classica durante la riproduzione dell’animazione di selezione del personaggio nella schermata di creazione del personaggio.
- Ora si riceve una notifica quando si gioca con dati estratti vecchi.
Console
- Risolto un problema per cui la posizione mostrata nell’elenco amici non veniva aggiornata correttamente su console Xbox.
- Risolto un problema per cui chi giocava su Nintendo Switch non appariva nella scheda Giocatori recenti.
- Risolto un problema per cui il testo tradotto degli oggetti personalizzati mostrava tutti i pronomi contemporaneamente in polacco e in spagnolo su console.
Mod
- Aumentato il limite totale di voci di stato da 255 a 511.
- Aggiunto DataVersionBuild.txt. Si consiglia di aggiungere questo file nelle proprie mod per ridurre gli errori imprevisti tra le versioni del gioco.
- Aggiunte nuove colonne. Gli sviluppatori delle mod per giocatore singolo offline esistenti possono riapplicare le modifiche coi nuovi dati oppure aggiungere le nuove colonne manualmente prima di unirle.
- TreasureClassEx.txt, cubemain.txt, UniqueItems.txt
- “ladder” -> “firstLadderSeason”, “lastLadderSeason”
- Runes.txt
- “server” -> “firstLadderSeason”, “lastLadderSeason”
- TreasureClassEx.txt, cubemain.txt, UniqueItems.txt