Un paio di giorni fa, il Direttore Generale di Diablo 4 Rod Fergusson ha twittato in merito al fatto che ci saranno così tanti contenuti nella Stagione del Sangue che il team avrà bisogno di più live stream per coprire tutte le caratteristiche in arrivo. In seguito questo tweet, diversi membri del team di Diablo 4 hanno confermato quanto detto da Rod.
Nella tarda serata di ieri, il Global Community Development Director di Diablo 4, Adam Fletcher, ha risposto al tweet di Rod Fergusson, suggerendo che entrambi i live stream relativi alla Stagione del Sangue dureranno circa 2 ore ciascuno!
It is quite a lot 😂
I expect both streams to be around 2hrs 😅
— Adam Fletcher (@PezRadar) September 16, 2023
In passato i precedenti Livestream degli sviluppatori sono durati circa un’ora e mezza e le Campfire Chat hanno avuto una durata media di circa un’ora. I prossimi live stream in cui si parlerà della Stagione 2 di Diablo 4 quindi dovrebbero durare ben 4 ore! Per rafforzare ulteriormente queste affermazioni, il Lead Class Designer di Diablo 4 Adam Jackson ha confermato che non si tratta di un’esagerazione:
This is no exaggeration. The team’s been hard at work to bring a whole lot of exciting updates to the game.
I’m really excited for everyone to see what we’ve been up to https://t.co/zhv9Q2xfZe
— Adam Jackson (@AZJackson85) September 16, 2023
Sembra quindi che il team si sia impegnato a fondo dopo la deludente introduzione della Stagione degli Abietti ai contenuti stagionali di Diablo 4. Finora sembra che il team stia ascoltando i feedback della comunità e apportando modifiche per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco di Diablo 4. Ma sarà sufficiente?
La Stagione del Sangue avrà abbastanza contenuti e cambiamenti per riconquistare la fiducia dei giocatori?
Blizzard deve rispondere a un drammatico calo dei giocatori e degli stream del gioco (per mancanza di contenuti), questa seconda stagione quindi sarà fondamentale per rilanciare Diablo IV e porre le basi del suo sviluppo nei mesi a venire.