Indice
01
di 02
AGGIORNAMENTI DI GIOCO
01
di 02
La Fossa
- Aumentate le probabilità di ricevere una Pietra Stigia al completamento della Fossa.
- Esempi:
- Livello 1: 5%
- Livello 40: 10%
- Livello 100: 18%
- Livello 200: 30%
- Esempi:
- Abbiamo apportato le seguenti modifiche ai boss della Fossa.
- Modificati i danni dei poteri e degli affissi dei boss per renderli più coerenti con la difficoltà della spedizione che ha portato allo scontro.
- Ridotta la frequenza degli affissi dei boss per non farli sovrapporre.
- L’affisso Muro d’Ossa del boss Signore della Tomba ora inizia ad apparire dal livello 1 della Fossa.
- Ridotto leggermente il tempo di recupero dell’abilità.
- L’affisso tripla Linea d’Ombra del boss Vescovo del Sangue ora inizia ad apparire dal livello 31 della Fossa.
- Aumentato discretamente il tempo di recupero.
- Ridotta la durata dell’affisso Vortice di Vento di Airidah (era 8 secondi).
- La selezione del livello della Fossa adesso è impostata automaticamente sull’ultimo livello completato e non sul livello più alto disponibile.
Generale
- Il preacquisto della nostra prima espansione, Vessel of Hatred, è ora disponibile in gioco. Per ulteriori dettagli, leggi qui.
- Le mascotte sono ora disponibili in gioco. Da adesso è disponibile una missione che al termine ti fornirà una mascotte che ti aiuterà a raccogliere materiali e oggetti.
- Il nome della descrizione dei Manuali per la Tempra trovati sul terreno è stato ridotto per iniziare con “Manuale”, in modo riconoscere velocemente l’oggetto.
- I Manuali per la Tempra doppioni e obsoleti, quindi che sono già stati sbloccati o di cui si ha un livello superiore, non verranno più rilasciati.
- Completando una spedizione principale ora si ottiene un Sigillo della Spedizione da Incubo garantito.
02
di 02
CORREZIONE DEI PROBLEMI
02
di 02
Accessibilità
- Risolti diversi problemi per i quali il lettore schermo non funzionava correttamente in alcune parti dei menu Tempra e Rifinitura.
- Risolto un problema per il quale il lettore schermo non annunciava la descrizione dell’Obelisco della Fossa.
- Risolto un problema per il quale il lettore schermo non annunciava la descrizione per la visualizzazione dei possibili affissi.
- Risolto un problema per il quale il lettore schermo non identificava il Livello del Mondo richiesto nelle descrizioni delle materie prime.
Interfaccia utente ed esperienza utente
- Risolto un problema per il quale i collegamenti ad alcuni oggetti inseriti in chat non venivano mostrati correttamente.
- Risolto un problema per il quale la schermata del punteggio delle Forche Caudine mostrava il messaggio “Aumento di grado!” anche quando il personaggio non aumentava di grado.
- Risolto un problema per il quale le Ricette di Tempra dello stesso tipo venivano contate nel totale delle ricette imparate, portando il numero di ricette conosciute oltre il limite massimo.
- Risolto un problema per il quale la finestra per il ripristino dei gradi della Rifinitura non si poteva chiudere con il tasto Esc.
- Risolto un problema per il quale l’icona degli affissi superiori non veniva mostrata nella schermata di scambio.
- Risolto un problema per il quale veniva mostrato un numero di Spine ottenute dai servitori molto più alto di quello reale.
- Risolto un problema per il quale gli oggetti per il solo ritiro dal forziere per la migrazione stagionale potevano apparire casualmente nell’inventario del personaggio.
- Risolto un problema per il quale le icone degli affissi superiori e della Rifinitura non venivano mostrate quando si esaminava un altro personaggio.
- Risolto un problema per il quale la navigazione con il controller non era coerente nel menu Scuderia.
- Risolto un problema per il quale i mostri aggiuntivi che apparivano durante gli scontri con i boss nella Fossa venivano mostrati sulla minimappa con dei puntini rossi, simili a quelli dei mostri marchiati come obiettivi.
- Risolto un problema per il quale l’effetto che caratterizza una Marea infernale attiva nella mappa poteva non funzionare correttamente quando il personaggio si trovava in una spedizione al momento dell’inizio di una nuova Marea infernale.
Dinamica di gioco
- Risolto un problema per il quale, raramente, il personaggio diventava invisibile e incontrollabile quando aveva il Marchio di Sangue e si trovava in sella a una cavalcatura.
- Risolto un problema per il quale l’evento Forziere Maledetto nelle Gallerie di Domhainne non veniva completato se l’ultimo nemico veniva ucciso proprio nel momento in cui scadeva il tempo.
- Risolto un problema per il quale il giocatore o la giocatrice poteva bloccarsi nella schermata di morte se moriva con 0 resurrezioni rimaste in una Spedizione da Incubo all’interno di un gruppo.
- Risolto un problema per il quale non si poteva ottenere l’obiettivo Dominio per l’evento spedizione Frattura.
- Risolto un problema per il quale attivare l’affisso di Tempra Scarica Elementale poteva interrompere Furitvità.
- Risolto un problema per il quale i punti di comparsa della Signora del Sangue talvolta erano più lontani del previsto.
- Risolto un problema per il quale non si poteva interagire con l’Obelisco della Fossa dopo aver ripristinato le spedizioni.
- Risolto un problema per il quale i mostri rari potevano rilasciare materie prime come Ossa di Bestia Sbriciolate e Polvere Tombale.
- Risolto un problema per il quale il Gufo Sanguinario del Druido non beneficiava dell’Aspetto del Capitano Spavaldo in combinazione con l’Aspetto dell’Ululato Notturno.
- Risolto un problema per il quale l’effetto grafico di Tumulto non corrispondeva alla sua area d’effetto quando questo veniva utilizzato insieme a Maglio Immondo.
- Risolto un problema per il quale gli Evocaragni non comparivano nelle Caverne dello Scirocco, bloccando la progressione.
- Risolto un problema per il quale alcuni affissi scalavano in maniera errata.
Nota del team di sviluppo: Questo vuol dire che i seguenti affissi adesso scaleranno correttamente. Per la maggior parte, il problema era legato solo alla durata dell’affisso. La durata non avrebbe dovuto scalare con i potenziamenti forniti dalla Rifinitura. Tutte le altre modifiche sono elencate di seguito.
- Affissi Unici
- Bacio del Lestofante – Velocità d’attacco aumentata del X% per 4 secondi dopo la schivata di un attacco.
- Corazza dell’Artigiano del Sangue – Danni aumentati del X% per 4 secondi dopo aver raccolto un Globo di Sangue.
- Pugni del Fato – Colpo fortunato: fino al 10% di probabilità di aumentare i danni del X% per 4 secondi. (Qui sono stati modificate sia la durata che la probabilità di colpo fortunato).
- Il Nonno – Non subisce perdite di integrità. Questo affisso non può più capitare come affisso superiore o essere potenziato tramite la Rifinitura.
Nota del team di sviluppo: In particolare per Il Nonno, qualsiasi affisso già ottenuto come affisso superiore o potenziato tramite la Rifinitura dall’affisso Indistruttibile verrà cambiato.
- Affissi Retaggio
- Danni aumentati del X% per 4 secondi dopo aver ucciso un élite.
- Danni aumentati del X% per 4 secondi dopo la schivata di un attacco.
- Versione non Retaggio (per esempio Cimelio di Esu, affisso di Tempra Movimento Naturale) – Velocità di movimento aumentata del X% per 4 secondi dopo aver ucciso un élite.
- Colpo fortunato: fino al X% di probabilità di rendere vulnerabili i nemici per 2 secondi.
- Affissi Unici
- Risolto un problema per il quale il ripristino della Rifinitura di un oggetto non funzionava correttamente se l’oggetto era stato ripristinato e il giocatore o la giocatrice aveva effettuato il logout subito dopo.
- Risolto un problema per il quale Grigoire non poteva rilasciare Colpi Gemelli.
- Risolto un problema per il quale gli oggetti unici specifici rilasciati dai boss (come Squarciacarne da Sire Zir o Perforatore d’Ebano da Grigoire) non si potevano ottenere con affissi superiori.
Varie
- Risolto un problema per il quale giocatori e giocatrici perdevano Scintille Splendenti durante la migrazione stagionale.
Nota del team di sviluppo: chi aveva perso Scintille Splendenti le otterrà nuovamente accedendo con un personaggio eterno.
- Risolto un problema per il quale il Barbaro non poteva creare Teste Gorgoglianti presso l’Alchimista.
- Risolto un problema per il quale i raggi di fuoco rotanti dello scontro con l’Eco di Andariel potevano essere invisibili se la qualità degli effetti grafici era impostata su Bassa.
- Vari miglioramenti alla grafica, alla stabilità e alle prestazioni.