Direttamente dalla BlizzConline, ormai conclusa dieci minuti e mezzo di gameplay della nuova classe di Diablo IV presentata durante la convention Blizzard. Ammirate la Tagliagole muoversi con elegante ma terribile agilità tra i mostri e lasciare solo cadaveri alle sue spalle.
Tagliagole (Rogue)
Il Tagliagole è un guerriero agile e adattabile che può specializzarsi nel combattimento ravvicinato o a distanza. È in grado di abbattere qualunque nemico con le sue armi avvelenate, eseguire potenti attacchi combinati e potenziare il suo arsenale con veleni letali e magia dell’ombra, con cui sconfigge i demoni impunemente.
Una classe rapida, mobile, letale e dotata di una versatilità ineguagliabile. I giocatori possono giocare il Tagliagole in molti modi diversi. Possono pugnalare, sparare o intrappolare i nemici e aumentare le proprie capacità di combattimento con veleni, magia dell’ombra e tecniche specializzate. Questa classe non piacerà solo ai fan dell’archetipo originale, ma anche ai giocatori di Assassini e Cacciatori di Demoni, che noteranno alcuni dei propri trucchi preferiti
BlizzConline: Diablo IV – Tagliagole (Rogue) Gameplay
Potete leggere maggiori dettagli sulla nuova classe ma non solo nel nostro approfondimento legato a Tagliagole, PvP, accampamenti e open world.