Quella che inizialmente poteva sembrare una bufala si è rivelata invece una concreta realtà: gli inviti per la Closed Beta di Diablo IV sono partiti.
A darne conferma in maniera ironica è stato il CM Adam Fletcher aka PezRadar con un cinguettio su Twitter:
— Adam Fletcher 💙 (@PezRadar) 27 settembre 2022
E non sono chiaramente mancati gli screenshot dei primi fortunati che hanno visto recapitarsi tramite posta elettronica l’invito:
La Closed Beta di Diablo IV, lo ricordiamo, si baserà sui contenuti end game, come già lungamente raccontato nel blog post relativo all’annuncio e sarà coperta da NDA, non sarà quindi possibile pubblicare o mostrare contenuti del gioco stesso durante questa fase.
Non tutti saranno scelti per questa fase di test, in quanto Blizzard ha deciso di concentrare gli inviti verso i giocatori che già hanno molta esperienza con i titoli della serie ma nello specifico nelle fasi end game del gioco. Nello specifico verranno selezionati quegli utenti già esperti dell’end game di Diablo 2: Resurrected, Diablo 3, o Diablo: Immortal.
La Closed Beta di Diablo IV è in arrivo su tutte le piattaforme su cui verrà distribuito il gioco: PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One con tanto di supporto a cross-play e cross-progression.
Se non lo avete fatto potete ancora pre registrarvi alle fasi di test di Diablo IV per poter essere selezionati mentre se già lo siete vi consigliamo di controllare la vostra cassetta postale e anche la sezione spam o posta indesiderata (non si sa mai).
Ricordatevi comunque che questa è una delle fasi di test del gioco, quindi non disperate potreste ancora essere selezionati e avere il privilegio di provare in anteprima il gioco prima del rilascio.
Buona Closed Beta a tuttə!