Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Forum
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Forum
Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Diablo IV: annunciata la Closed Beta del fine gioco

BigKBy BigK
5 mesi fa
👉 Diablo IV
2
Diablo IV: annunciata la Closed Beta di fine gioco
Condividi su FacebookCondividi su TelegramCondividi su Twitter

Gli sviluppatori di Blizzard Entertainment hanno annunciato l’arrivo di una closed beta del fine gioco di Diablo 4. Si tratta di una beta chiusa con alcuni rigidi requisiti di iscrizione destinati solo ai giocatori esperti di endgame.

All’Xbox Games Showcase 2022 abbiamo annunciato il ritorno di Lilith, Beata Madre. Durante il viaggio verso la pubblicazione di Diablo IV nel 2023, abbiamo raggiunto un importante traguardo: permettere alla community di partecipare al test delle prime versioni del gioco e fornirci feedback. La nostra closed beta del fine gioco sarà la prima di alcune occasioni in cui alcuni giocatori potranno godere di ciò che ha da offrire Diablo IV. I giocatori saranno invitati a sperimentare il robusto sistema di fine gioco di Diablo IV sfruttando dati di gioco specifici. Maggiori dettagli, tra cui quali giocatori saranno invitati e in che modo, saranno comunicati in seguito in questo blog.

La closed beta sarà riservata, il che vuol dire che i giocatori non potranno condividere o parlare pubblicamente della propria esperienza di gioco. Inoltre, sarà giocabile su PC e console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4, con tanto di cross-play e progressi condivisi tra tutte le piattaforme.

Per scoprire cos’aspettarti dalla closed beta del fine gioco di Diablo IV, guarda il video qua sotto col direttore di gioco Joe Shely e il direttore generale del franchise Rod Fergusson.

Per questa beta, abbiamo deciso di concentrarci sul fine gioco di Diablo IV per alcune ragioni. La storia completa del ritorno di Lilith a Sanctuarium non è qualcosa che ci va di spoilerare prima dell’uscita, per cui durante la beta i giocatori potranno godere di una versione di Sanctuarium successiva alla campagna. Inoltre, per molti, la modalità di fine gioco è l’aspetto preferito di Diablo, per cui vogliamo assicurarci che sia soddisfacente e stracolmo di una grande varietà di sfide per accompagnare molte lunghe sessioni di trucidamento di demoni. A tale scopo, raccoglieremo i feedback della community in anticipo, in modo da integrarli in Diablo IV prima dell’uscita. I giocatori selezionati per partecipare alla closed beta del fine gioco avranno la possibilità di fornire feedback tra una sessione e l’altra grazie a uno strumento di segnalazione in gioco.

Ecco un elenco della funzionalità di fine gioco incluse in questa beta: Marea infernale, Spedizioni da Incubo, Sussurri dei Morti, Campi dell’Odio e Tabelloni dell’Eccellenza. Accumula abilità e conoscenza giocando a queste modalità, perché ti servirà ogni strumento a tua disposizione per sconfiggere il boss della closed beta del fine gioco!


INDICE

  • Modalità di fine gioco della closed beta
  • Chi riceverà un invito?

MODALITÀ DI FINE GIOCO DELLA CLOSED BETA

Marea infernale

Vagando per Sanctuarium a piedi o a bordo della tua cavalcatura, dovrai fare attenzione a ciò che ti circonda: potrai trovarti in mezzo a una Marea infernale. Si tratta di un nuovo evento che riguarda l’intera regione e diventa disponibile agli eroi che hanno raggiunto il Livello del Mondo 3: difficoltà Incubo. Durante una Marea infernale, i servi di Lilith sono più forti: presentano una maggiore difficoltà, ma rilasciano anche un bottino degno del pericolo affrontato. I suoi più forti servitori si radunano anche in gruppi maggiori e la terra stessa di Sanctuarium come la conosci viene plasmata dall’ondata di attività demoniaca.

Sconfiggendo le mostruosità di una Marea infernale avrai la possibilità di ottenere Braci, una nuova valuta da spendere per aprire i Forzieri della marea infernale sparsi per la rispettiva regione. Questi forzieri offrono abbondanti ricompense relative a uno specifico slot d’equipaggiamento, come per esempio Torso, Gambe o Arma a due mani. Fa’ attenzione però a non accumulare troppe Braci: dovessi cadere in battaglia, le perderai e dovrai rivendicarle di nuovo.

Spedizioni da Incubo

Abbiamo forgiato una difficoltà per le spedizioni di Diablo ispirandoci ai tuoi peggiori incubi. Davvero! Le Spedizioni da Incubo di Diablo IV si sbloccano dopo aver trovato il tuo primo Sigillo dell’Incubo. Ogni sigillo corrisponde a una spedizione specifica da qualche parte a Sanctuarium. I sigilli aggiungeranno modificatori speciali alle spedizioni, aumentando la ferocia dei servitori degli Inferi in attesa di dilaniarti e fornendo bottino di rarità maggiore. Completando le Spedizioni da Incubo recupererai sigilli sempre più potenti, scoprendo modificatori sempre più letali e sfide pronte per essere superate. Raggiungendo Livelli del Mondo sempre più impegnativi, potrai esplorare nuove Spedizioni da Incubo a te disponibili.

Sussurri dei Morti

L’Albero dei Sussurri ha alcuni nodi da sciogliere e ha bisogno del tuo aiuto per saldare i conti. Nella tua mappa potrai vedere vari Sussurri sparsi per Sanctuarium. Completa la mansione associata e riceverai punti esperienza, oro e Tetri favori. La quantità di Tetri favori ricevuti completando un sussurro è variabile, ma una volta accumulati 10 Tetri favori dai defunti, potrai scambiarli all’Albero dei Sussurri per una caterva di bottino e punti esperienza a ricompensa delle tue gesta.

I tipi di Sussurri visibili nella mappa ruoteranno di frequente, con nuovi compiti disponibili per te nel corso della giornata. Ogni Sussurro offre un diverso set di ricompense e punti esperienza per il completamento.

Normalmente, il sistema di Sussurri dei Morti non diventerebbe disponibile ai giocatori prima di un determinato capitolo della missione principale. Nella closed beta, invece, potrai esplorare il sistema sin dall’ingresso a Sanctuarium.

Campi dell’Odio

Nato dal disprezzo verso i mortali, Mefisto ha maledetto varie zone di Sanctuarium, trasformandole in letali Campi dell’Odio. Queste zone progettate per il PvP sono i campi di prova per gli eroi in cerca di fama tramite il sangue e l’ardore. Nei Campi dell’Odio è possibile sconfiggere demoni per accumulare Semi dell’Odio. Per sfruttare questi semi, dovrai portarli all’Altare dell’Estrazione dove saranno frantumati fino a diventare Polvere rossa. Non tardare a convertire i tuoi Semi dell’Odio in Polvere rossa: sono bramati da tutti i giocatori presenti nella zona, se saranno in grado di sconfiggerti in combattimento te li prenderanno.

Affrontare il rischio di trasformare i Semi dell’Odio in Polvere rossa ha i suoi benefici. Non perdi Polvere rossa se subisci una sconfitta. Può essere spesa dai mercanti di cavalcature e oggetti cosmetici del PvP per ottenere ricompense ornamentali. Riuscirai a farti un nome tra queste lande infette?

Tabelloni dell’Eccellenza

Raggiunto il livello 50, ti si sbloccheranno i Tabelloni dell’Eccellenza, un sistema di progressione di fine gioco pensato per potenziare il tuo eroe. Accumulando punti esperienza, riceverai punti Eccellenza. Potrai investire questi punti per sbloccare nuovi tasselli, castoni e persino altri Tabelloni dell’Eccellenza per personalizzare ulteriormente il tuo eroe e ascendere a nuove vette di potere!

Per approfondire meglio il sistema dei Tabelloni dell’Eccellenza, leggi il nostro aggiornamento trimestrale di Diablo IV di dicembre 2021.

Torna in cima


CHI RICEVERÀ UN INVITO?

Il team di Diablo IV ha molto a cuore di creare un’esperienza di gioco entusiasmante e in costante evoluzione, ma è qualcosa che non possiamo permetterci di definire da soli. Ci servono esperti, magari proprio giocatori come te.

Nello specifico, sfrutteremo i dati di gioco per invitare un numero limitato di giocatori di Diablo che di recente hanno passato molto tempo a giocare alle modalità di fine gioco di Diablo II: Resurrected e Diablo III. Se ritieni di rientrare in questa categoria di giocatori, puoi avere maggiori probabilità di ricevere un invito alla closed beta del fine gioco seguendo questi passaggi:

  • Visita il sito web di Battle.net o apri l’applicazione Battle.net.
  • Clicca sul tuo nome utente mostrato nell’angolo in alto a destra della schermata e poi seleziona Impostazioni account o Visualizza account a seconda della piattaforma.
  • Clicca sull’opzione del menu Privacy e poi scorri fino a Preferenze di comunicazione.
 
  • Clicca sul pulsante Aggiorna e assicurati di attivare l’opzione Novità e offerte speciali da Battle.net*.
Questi passaggi devono essere completati entro l’11 ottobre.

*Puoi scegliere di disattivare le comunicazioni di marketing in qualsiasi momento. Segui le istruzioni qui sopra per deselezionare la casella Novità e offerte speciali da Battle.net. Oppure puoi disiscriverti seguendo il link in fondo alle nostre email.

Seguire questi passaggi ci permetterà di mandarti un invito all’email fornita se sarai tra i selezionati. Qualora risultassi tra i partecipanti alla closed beta del gioco, riceverai un invito via email da [email protected] contenente ulteriori istruzioni.

Se non dovessi ricevere un invito alla closed beta di Diablo IV entro il 18 novembre, vorrà dire che non avrai figurato tra i partecipanti. Non temere però, le fasi pubbliche di test inizieranno nei primi messi del prossimo anno. Per non perderti niente di Diablo IV, controlla la pagina delle novità e segui @Diablo su Twitter.

Ci vediamo a Sanctuarium.
– Il team di Diablo IV

Commenti 2

  1. Alessandro Giuliano says:
    3 mesi fa

    Ciao vorrei giocare alla colse beta ma su ps5
    Ho giocato già tutti i precedenti

    Rispondi
    • BigK says:
      2 mesi fa

      Se non hai ricevuto l’invito da Blizzard non puoi giocarci.

      Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Diablo IV Tagliagole Rogue selezione personaggio
Diablo IV

Il Tagliagole di Diablo 4 e il suo letale stile di combattimento

2 settimane fa
Diablo IV

L’Incantatrice di Diablo 4 e le novità di classe

2 settimane fa
Diablo IV

Il Barbaro di Diablo 4 il Sistema Arsenale, i punti di forza e le debolezze

1 mese fa
Diablo IV

Come avviene lo Scambio di oggetti in Diablo 4 e le valute disponibili

1 mese fa
Carica altro
BigKBy BigK






Articoli successivi
diablo2resurrected patch 2.5

Diablo II: Resurrected - Patch 2.5, Zone del Terrore e Stagione ladder 2

Diablo 2: Resurrected - Decifrato il messaggio nascosto

diablo 4 closed beta anteprima

Diablo IV Closed Beta: spediti i primi inviti

  • Un credito di 20€ da utilizzare nella casa d
  • Forgiata con gli elementi più rari di Sanctuarium, la scatola da collezione sarà disponibile in quantità limitate dal 15 dicembre. Ecco cos’è incluso:

- Candela della Creazione
- Mappa di Sanctuarium in tessuto
- Artbook della Collector’s Edition di Diablo IV
- Tappetino per mouse Occulto
- Spilla degli Horadrim
- Due stampe artistiche con effetto matte – 47 cm x 27,4 cm

Nota bene: la scatola limitata da collezione di Diablo IV non include una copia del gioco, si tratta di un acquisto separato. Inoltre, i giocatori della Corea del Sud e dell’Australia vedranno presto essere annunciate opzioni d’acquisto aggiuntive. 

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision ##lilithiscoming #collector  #collectoredition #limitededition
  • Confermata la data di uscita di #DiabloIV, il 6 giugno 2023 si scatenerà l’Inferno!

#lilithiscoming 

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Una sobria combricola nella taverna a Kyovashad, nelle Vette Frantumate!

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • L
  • L
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.
#lilithiscoming
-
Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.

Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.

Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.

#lilithiscoming
-
La prima cosa con cui vi approccerete al gioco è la creazione del personaggio.
Rispetto ai precedenti capitoli Diablo IV consente di personalizzare diversi aspetti del proprio avatar in gioco.
Dal focolare selezionerete la vostra classe tra le cinque a disposizione e immaginiamo dagli screenshot il sesso del protagonista (nella beta questa fase era semplificata) a questo punto vi ritroverete nell’interfaccia di personalizzazione che vi permetterà di modificare: volto e tipo di corpo, taglio di capelli ed eventuali barbe (per i maschi) o sopracciglia per le donne, tatuaggi, gioielli, makeup e rispettive colorazioni (pelle, capelli, occhi e chiaramente dei tatuaggi) in base a delle palette predefinite.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Cutscene in-game, le cinematiche di Diablo IV
#lilithiscoming 
-
Oltre all’incredibile trailer di presentazione che vi verrà riproposto al primo avvio, all’interno del gioco, come già spiegato in passato, verrà utilizzato il motore di gioco per delle cutscene. Ecco perché personalizzare il proprio personaggio all’inizio ha una sua importanza, visto che esattamente come lo create e vestite così si mostrerà nelle scene di intermezzo. Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.
Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.
Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Eroi su dipinto 🖼

La prima immagine (rimossa poco dopo la pubblicazione) rivela una figura mai comparsa prima d
  • Un altro livello di personalizzazione è dato dall’estrazione dei Poteri Leggendari, contenuti negli oggetti specifici. In questo modo, i giocatori possono personalizzare il loro equipaggiamento molto più liberamente quando trovano un oggetto Leggendario con il potere giusto nello slot sbagliato.

L’applicazione dei Poteri Leggendari agli oggetti rari offre ai giocatori un grande controllo, perché possono scegliere l’oggetto base da abbinare a un determinato Potere Leggendario.
Tenendo conto di altri livelli di personalizzazione come l’Albero delle Abilità e il nuovo Tabellone dei Paragon di Diablo IV, due personaggi della stessa classe avranno un aspetto e uno stile di gioco decisamente diverso.

•
•
•

#diablo4 #diablo #diabloiv #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision
  • Immagine di una schermata di armature leggendarie ottenute tramite il gioco (le prime) contro le armature cosmetiche del Negozio (le seconde).

"Le trasmogrificazioni delle armature del Negozio sono utilizzabili su tutti i personaggi della determinata classe. Molti oggetti cosmetici del Negozio rappresentano fantasie specifiche di una classe, che non avrebbero sempre senso indosso alle altre. Una volta sbloccato un oggetto cosmetico del Negozio per una specifica classe, potrai usarlo su tutti i personaggi di quella classe presenti nel tuo account. Ci sono oggetti cosmetici speciali esclusivi del Pass Stagionale che onorano il tema stagionale e hanno un aspetto simile tra tutte le classi.

Il principio guida più importante tra il Negozio e il Pass Stagionale è quello di creare qualcosa che i giocatori adorino, aspettino con trepidazione e che apprezzino vedere nel gioco. Gli oggetti cosmetici di Diablo IV daranno ai giocatori nuove possibilità di esprimersi, senza mai fornire vantaggi in gioco. Tutti i giocatori potranno godersi le Stagioni, che scelgano di spendere valuta reale o no. Continueremo a comunicare coi giocatori riguardo al Negozio e al Pass Stagionale, ascoltando e seguendo le opinioni della community. Siamo fermamente convinti di poter collaborare coi giocatori per far sì che Diablo IV resti un mondo vivo e in evoluzione per molti anni a venire! Grazie per aver letto, avrai presto altre notizie!"

•
•
•

#diablo4 #diablo #diabloiv #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision
Facebook Discord Instagram Telegram Youtube

Ultime news

  • Anteprima del PTR 2.7.5 di Diablo 3
  • Diablo II: Resurrected nuove parole runiche per il PTR 2.6
  • Il Tagliagole di Diablo 4 e il suo letale stile di combattimento

Cerca

Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Privacy Policy

Privacy Policy - Cookie Policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità

Programma di manutenzione

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il.

Nessun risultato
Guarda tutti risultati
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Forum

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il.