La Stagione Ladder 2 di Diablo 2: Resurrected è attiva e con essa le novità della patch 2.5
Potete leggere le novità nell’articolo dedicato alla patch 2.5 dove scoprirete maggiori dettagli sulle Zone del Terrore e sui Talismani Infranti che hanno in parte diviso la community.
Vi ricordiamo che per giocare alla ladder, dovete creare un nuovo personaggio online specifico per questa modalità e, cosa più importante, provare a rimandare la vostra morte prematura per mano dei migliori soldati degli inferi.
Le Zone del Terrore sono discese su Sanctuarium, scatenando orde di mostri possenti e lasciando agli eroi delle dure battaglie da affrontare in cambio di maggiori punti esperienza e bottino di livello più alto. Che la fortuna vi assista: le Zone del Terrore cambiano a rotazione ogni ora, fornendo ai campioni di Sanctuarium un labirinto di opportunità per lanciare incantesimi, fendere colpi e farsi strada tra i livelli più alti in più modi di quanti se ne siano mai visti prima.
Le Zone del Terrore si sbloccano sconfiggendo Baal per ogni personaggio e per ogni difficoltà, usando qualsiasi personaggio dell’espansione. In altre parole, sconfiggere Baal in modalità Incubo sbloccherà le Zone del Terrore in modalità Incubo, e così via con le altre difficoltà.
Fa attenzione, tra le Zone del Terrore, ai sei nuovi Talismani Infranti, che si ottengono solo dai mostri terrorizzanti di difficoltà campione, unica, superunica o boss. Avere un Talismano Infranto nell’inventario può fare la differenza nell’impugnare le armi contro gli strazianti mostri della modalità Inferno, permettendo ai giocatori di aumentare la diversità delle configurazioni di classe e spezzare immunità specifiche dei mostri a un tipo di danni.
Di seguito trovate le aggiunte alla Patch note 2.5 del 3 ottobre. Si tratta di note della patch al momento disponibili solo su PC. Una volta disponibili anche su console verrà pubblicato un articolo in merito.
NOTE DELLA PATCH
Dinamica di gioco/Miglioramenti generali
- Risolto un problema per il quale le etichette oggetti si dilatavano e distorcevano con l’apertura del menu del personaggio.
- Risolto un problema che impediva ai giocatori con dei trattini bassi nel nome dei propri personaggi offline di giocare a una partita.
- Risolto un problema per il quale era possibile muovere il personaggio durante una schermata di caricamento.
Localizzazione
- Miglioramenti aggiuntivi alla traduzione di localizzazione.
Talismani Infranti
- L’efficacia di Condanna e Resistenze Ridotte sarà a 1/5 persino dopo l’applicazione degli effetti di un Talismano Infranto (questa modifica sarà attiva dal 6 ottobre, quando inizierà la Stagione ladder 2).
Zone del Terrore
- Risolto un problema per il quale l’interfaccia mostrava valori incoerenti per la probabilità di colpire i mostri di livello più alto nelle Zone del Terrore.
- Risolto un problema per il quale i messaggi d’avvertimento delle Zone del Terrore si presentavano in modo inconsistente.
- Aggiunta un’indicazione all’automappa per informare il giocatore della posizione specifica dell’attuale Zona del Terrore.
Mod
Abbiamo apportato delle modifiche per migliorare l’esperienza offline con le mod per giocatore singolo. Anche se queste modifiche causeranno problemi di compatibilità per le mod per giocatore singolo attuali, permetteranno maggiori opzioni di personalizzazione per gli sviluppatori di mod.
monstats.txt
- “TreasureClass1”, “TreasureClass1(N)”, “TreasureClass1(H)” -> “TreasureClass”, “TreasureClass(N)”, “TreasureClass(H)”
- “TreasureClass2”, “TreasureClass2(N)”, “TreasureClass2(H)” -> “TreasureClassChamp”, “TreasureClassChamp(N)”, “TreasureClassChamp(H)”
- “TreasureClass3”, “TreasureClass3(N)”, “TreasureClass3(H)” -> “TreasureClassUnique”, “TreasureClassUnique(N)”, “TreasureClassUnique(H)”
- “TreasureClass4”, “TreasureClass4(N)”, “TreasureClass4(H)” -> “TreasureClassQuest”, “TreasureClassQuest(N)”, “TreasureClassQuest(H)”
- “TreasureClassDesecrated”, “TreasureClassChampDesecrated”, “TreasureClassUniqueDesecrated”
- “TreasureClassDesecrated(N)”, “TreasureClassChampDesecrated(N)”, “TreasureClassUniqueDesecrated(N)”
- “TreasureClassDesecrated(H)”, “TreasureClassChampDesecrated(H)”, “TreasureClassUniqueDesecrated(H)”
skills.txt
- “passivestat7”, “passivecalc7”, “passivestat8”, “passivecalc8”, “passivestat9”, “passivecalc9”, “passivestat10”, “passivecalc10”
SuperUniques.txt
- “TC Desecrated”
- “TC(N) Desecrated”
- “TC(H) Desecrated”
TreasureClassEx.txt
- “ladder”