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Diablo II: Resurrected – Patch 2.5, Zone del Terrore e Stagione ladder 2

LordSothBy LordSoth
6 mesi fa
👉 Diablo 2: Resurrected
0
diablo2resurrected patch 2.5
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Siediti con noi attorno al falò!

Con le fiamme che scoppiettano, siamo molto felici di annunciare che le Zone del Terrore sono ora disponibili in Diablo II: Resurrected. C’è anche del fumo all’orizzonte: la stagione ladder 2 e sei nuovi Talismani Infranti saranno disponibili a partire dal 6 ottobre. Siediti e rilassati mentre esploriamo i dettagli delle nuove e fantastiche funzioni in arrivo con questo aggiornamento.


REGISTRO MISSIONI

Zone del Terrore

Stagione ladder 2

Talismani Infranti

Note della patch


ZONE DEL TERRORE

Il viaggio fino al livello 99 è un’esperienza importante per i giocatori e un bel traguardo una volta raggiunto. Si potrebbe considerare un rito di passaggio. Vogliamo che il viaggio fino al livello 99 sia accessibile a una popolazione più ampia di giocatori, che offra più dei soliti scontri contro Baal, Diablo e Nihlathak e, cosa più importante, che sia impegnativo. È qui che entrano in gioco le Zone del Terrore. Prima di addentrarci nei dettagli, tieni in considerazione che puoi scegliere di non partecipare alle Zone del Terrore, se lo desideri.

Per sbloccare le Zone del Terrore, devi prima sconfiggere Baal per ogni personaggio e per ogni difficoltà, usando qualsiasi personaggio dell’espansione (la funzione verrà sbloccata automaticamente per i personaggi esistenti che hanno già soddisfatto questi requisiti). All’inizio della stagione ladder 2, i giocatori dovranno soddisfare questi requisiti per sbloccare le Zone del Terrore per i nuovi personaggi ladder.

Quando si gioca in una partita con le Zone del Terrore attive, ogni ora, dei tremori diabolici intrisi della corruzione del Signore della Distruzione si verificano in zone specifiche, risvegliando i mostri al loro interno e rendendoli terrorizzanti. I mostri in queste zone avranno almeno due livelli in più rispetto al tuo livello attuale o al loro livello originale, fino a un massimo in base alla difficoltà. L’esperienza e gli oggetti ricevuti da un mostro terrorizzante saranno basati su questo nuovo livello. I mostri terrorizzanti forniscono anche esperienza aggiuntiva.

Ecco i dettagli per ogni tipologia di mostro, divisi per difficoltà:

Normale

  • Base: +2 livelli fino a un massimo di 45
  • Campione: +4 livelli fino a un massimo di 47
  • Unico: +5 livelli fino a un massimo di 48

Incubo

  • Base: +2 livelli fino a un massimo di 71
  • Campione: +4 livelli fino a un massimo di 73
  • Unico: +5 livelli fino a un massimo di 74

Inferno

  • Base: +2 livelli fino a un massimo di 96
  • Campione: +4 livelli fino a un massimo di 98
  • Unico: +5 livelli fino a un massimo di 99

I valori base per i calcoli qui sopra sono basati sul livello del creatore della partita. Se l’host lascia la partita, verrà selezionato un nuovo giocatore per determinare i valori di base quando viene annunciata la Zona del Terrore successiva. Dopo essere entrato in una partita con le Zone del Terrore attive, riceverai un avviso che ti informa di quali siano le zone terrorizzanti nella finestra di chat. Quando si avvicina il momento di nuove Zone del Terrore, ci sarà un avviso dei cambiamenti in arrivo nella finestra di chat.

Inoltre, ci saranno diversi indicatori a segnalare che si è appena entrati in una zona del terrore:

  • Icone uniche accanto al nome del mostro terrorizzante
  • Messaggi su schermo
  • Effetti sonori speciali
  • Testo di gioco e sulla minimappa
  • Illuminazione ambientale unica
  • Effetti grafici delle braci

I Crocevia sono stati modificati per riuscire a trovare meglio la Zona del Terrore attiva:

  • Viene visualizzata un’icona nel menu del Crocevia vicino al Crocevia più vicino alla Zona del Terrore attiva.
  • Il Crocevia più vicino alla Zona del Terrore attiva avrà il nome viola.

Ecco una lista completa delle zone che possono diventare terrorizzanti:

Atto I

Lande Insanguinate e Abisso del Male
Pianure Gelate e la Caverna
Cimitero, la Cripta e il Mausoleo
Campo di Pietra
Foresta Oscura
La Torre Dimenticata
Prigione
Cattedrale e Catacombe
L’Abisso
Tristram
Fattoria Muu Muu

Atto II

Fogne
Landa Rocciosa e Tomba di Pietra
Colline Aride e Sale dei Morti
Oasi Lontana
Città Perduta, Valle dei Serpenti e Tempio delle Vipere
Santuario Arcano
Tomba di Tal Rasha

Atto III

Foresta del Ragno e Caverna del Ragno
Giungla Scorticatrice e Sotterraneo Scorticatore
Bazar di Kurast, Tempio in Rovina e Tempio Abbandonato
Fogne di Kurast
Travincal
Prigione dell’Odio

Atto IV

Steppe Esterne e Pianure della Disperazione
Fiume Infuocato / Città dei Dannati
Santuario del Caos

Atto V

Colline Insanguinate
Altopiani del Gelo
Sentiero Ghiacciato
Passaggio Cristallino e Fiume Gelido
Plateau dell’Arreat
Tempio di Nihlathak, Sale dell’Angoscia, Sale del Dolore e Sale di Vaught
Via degli Antichi e Sotterraneo di Ghiaccio
Forte della Pietra del Mondo, Trono della Distruzione e Sale della Pietra del Mondo

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STAGIONE LADDER 2

La prima stagione ladder di Diablo II: Resurrected è stata un successo assoluto. Gli eroi si sono affrettati a salvare Sanctuarium; alcuni sono riusciti a scolpire il loro nome nella classifica, ma tutti hanno instillato la paura nei cuori tormentati dei loro avversari demoniaci.

La stagione ladder 2 inizierà il 6 ottobre, dando la possibilità agli eroi arrivare al livello 99 e ottenere oggetti potenti. Sarà anche la prima stagione ladder con le Zone del Terrore! Riuscirai a gestire la ferocia degli Inferi Fiammeggianti, o perirai sotto i loro colpi potenziati? Non vediamo l’ora di scoprire come le Zone del Terrore cambieranno la classifica, permettendo a nuovi giocatori di entrarci per la prima volta.

Orario di inizio della ladder:

Nord America October 6, 17:00 PDT
Europa October 7, 2:00 CET
Asia October 7, 9:00 KST

Con la stagione ladder 2 introdurremo anche sei nuovi Talismani Infranti, di cui parleremo meglio nella prossima sezione.

Come la stagione precedente, la stagione ladder 2 avrà diverse modalità di gioco:

Versione Descrizione
Pre-espansione ladder La versione standard della modalità ladder che prevede di giocare nei quattro atti originali.
Pre-espansione ladder hardcore La versione hardcore (1 sola vita) della modalità ladder che prevede di giocare nei quattro atti originali.
Ladder La versione standard della modalità ladder che prevede di giocare in cinque atti, includendo i contenuti dell’espansione Lord of Destruction.
Ladder hardcore La versione hardcore (1 sola vita) della modalità ladder che prevede di giocare in cinque atti, includendo i contenuti dell’espansione Lord of Destruction.

I nuovi giocatori della stagione ladder potrebbero chiedersi cosa succede al Forziere Condiviso alla fine della stagione in corso.

Una volta terminata la stagione ladder, tutti i personaggi ladder vengono trasferiti nei rispettivi gruppi non ladder. Tutti gli oggetti del Forziere Condiviso di quel personaggio finiscono in un nuovo set Solo ritiro di schede del Forziere Condiviso, caratterizzato da una casella spuntata. Puoi ritirare gli oggetti che vuoi tenere durante tutta la durata della stagione ladder 2. Quando termina la stagione ladder 2, questo set di schede viene sovrascritto con gli oggetti del Forziere Condiviso della stagione ladder 2. Ricorda di ritirare gli oggetti prima della fine o verranno persi per sempre!

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NUOVI TALISMANI INFRANTI

In modalità Inferno, molti mostri hanno una resistenza a determinati tipi di danno. Se la resistenza supera il 100%, il mostro diventa immune a quello specifico tipo di danno. Ci sono pochi metodi per ridurre l’immunità di un mostro, quindi solo pochissime configurazioni riescono ad affrontare tutte le zone di Diablo II: Resurrected. Sappiamo che questo può creare degli scenari in cui alcune configurazioni non possono sfruttare al massimo le Zone del Terrore, perdendo l’opportunità di crescita e, soprattutto, divertendosi meno.

Per promuovere una più ampia varietà di configurazioni, abbiamo introdotto sei Talismani Infranti che permettono al giocatore di superare le immunità dei mostri tenendo il talismano nell’inventario. Quando inizierà la stagione ladder 2, il 6 ottobre, i Talismani Infranti si potranno ottenere per i nuovi personaggi ladder. Questi nuovi talismani si ottengono solo dai mostri terrorizzanti di difficoltà campione, unica, superunica o boss.

Di seguito, noterai che la resistenza viene descritta come Infranta. Questo vuol dire che se un mostro è immune a un certo tipo di danni, la sua resistenza viene ridotta al 95% a prescindere dalla resistenza iniziale. Così l’immunità viene infranta e il mostro può subire quel tipo di danni. Questo si applica prima degli altri modificatori che riducono la resistenza e solo ai personaggi non giocanti. Per usare i nuovi Talismani Infranti bisogna accettare un compromesso: oltre a ridurre la resistenza di un mostro, riducono anche la tua resistenza allo stesso elemento, facendoti subire più danni di quel tipo. La percentuale di cui viene ridotta la tua resistenza dal Talismano Infranto cambia in base al talismano; quindi, cerca quelli che hanno le percentuali più vantaggiose per la tua configurazione. Le abilità fornite dal Talismano Infranto vengono applicate anche ai tuoi animali e alle invocazioni. Ricordalo quando potenzi il tuo personaggio.

Crepaccio nero

  • L’immunità alla magia dei mostri è Infranta
  • Resistenza alla magia da -45% a -65%

Frattura spaccaossa

  • L’immunità ai danni fisici dei mostri è Infranta
  • Danni fisici ricevuti aumentati dal 10% al 30%

Fenditura gelida

  • L’immunità al freddo dei mostri è Infranta
  • Resistenza al freddo da -70% a -90%

Spaccatura celeste

  • L’immunità al fulmine dei mostri è Infranta
  • Resistenza al fulmine da -70% a -90%

Faglia infuocata

  • L’immunità al fuoco dei mostri è Infranta
  • Resistenza al fuoco da -70% a -90%

Squarcio putrido

  • L’immunità al veleno dei mostri è Infranta
  • Resistenza al veleno da -70% a -90%

Nota degli sviluppatori: abbiamo ascoltato i feedback della community sull’utilizzo dei nuovi Talismani Infranti con l’abilità Dominio del Freddo dell’Incantatrice. Data la percentuale di mostri immuni al freddo, il dover ottenere ed equipaggiare il nuovo talismano e ricontrollare i danni inflitti, pensiamo che il funzionamento di Dominio del Freddo non sia molto più potente di altre abilità colpite dai Talismani Infranti e quindi, al momento, non verrà modificato.

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NOTE DELLA PATCH

Dinamica di gioco/Miglioramenti generali

  • Aggiunto un avviso scritto aggiuntivo all’interfaccia di conferma dei mercenari se il mercenario precedente ha ancora oggetti equipaggiati.
  • Il valore di danni inflitti dall’aura di Spine del Paladino ora è visibile nel menu del personaggio.
  • I Maghi delle Dita morti tornano correttamente al loro stato originale quando vengono resuscitati dai Negromanti.
  • Risolto un problema che causava la desincronizzazione del lancio di incantesimi se il ping era troppo alto.
  • Risolto un problema per il quale i modificatori unici dei mostri venivano attivati dall’attivazione di un altro modificatore unico. Per esempio, i mostri con proprietà sia Ardente che Fulminante creavano un’esplosione ogni volta che venivano messi in recupero dai colpi (esempio: colpiti ripetutamente da Grido di guerra).
  • Risolto un problema raro per il quale i nomi degli oggetti a terra potevano diventare intermittenti o spostarsi quando ci si passava intorno.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori e i mostri potevano passare attraverso le porte che visivamente sembravano chiuse.
  • Risolto un problema per il quale alcune Parole Runiche non potevano essere riparate nella stessa sessione di gioco nella quale erano state create.
  • Risolto un problema per il quale caricare su console di un personaggio che era stato creato su PC causava problemi con le texture e l’illuminazione.
  • Risolto un problema che poteva presentarsi quando si associava un’abilità a più pulsanti (esempio: Ctrl + X, Alt + X) che causava la sparizione dell’abilità associata al primo pulsante.
  • Risolto un problema per il quale il nome della partita e la password non si aggiornavano correttamente e venivano mostrati nel gioco anche togliendo la spunta all’impostazione per mostrarli.
  • Risolto un problema per il quale aggiornamenti alle statistiche, abilità o missioni venivano visualizzati anche quando non c’erano aggiornamenti disponibili.
  • Risolto un problema per il quale i nomi dei personaggi hardcore non venivano visualizzati in rosso nella lista dei personaggi.
  • Risolto un problema per il quale l’icona per aggiornare le scommesse in modalità grafica classica mostrava artefatti grafici.
  • Risolto un problema per il quale gli attacchi con un’arma o due armi fatti con le armi Artiglio avevano velocità d’attacco inconsistenti.
  • Risolto un problema dove le descrizioni associate ai personaggi precedenti (Ladder, Hardcore e Classica) persistevano anche nei nuovi personaggi creati nella schermata di creazione del personaggio in modalità grafica classica.
  • Risolto un problema per il quale il pulsante “acquista” nella finestra di un mercante non veniva visualizzato nella prima sezione delle armi.
  • Risolto un problema per il quale certi effetti grafici causavano problemi grafici durante il combattimento con Uber Diablo.
  • Risolto un problema per il quale i Golem di Ferro potevano perdere l’aura fornita loro dall’oggetto dal quale venivano creati quando il Golem veniva congelato.
  • Le impostazioni di gioco selezionate ora persistono nella lobby della creazione di una partita e nei filtri invece di venire reimpostate.
  • Risolto un problema per il quale i Golem di Ferro creati in una partita precedente sparivano invece di teletrasportarsi da te.
  • Risolto un problema per il quale cambiare arma durante uno scambio faceva bloccare il gioco.
  • Risolto un problema per il quale gli effetti visivi forniti dai bonus del set a volte si attivavano e disattivavano.
  • Risolto un problema per il quale alcuni effetti grafici ambientali screen-space non venivano riprodotti.
  • Risolto un problema per il quale i Golem di Ferro evocati con una carica di abilità (esempio: Griglia Metallica) sparivano dopo aver aggiornato l’inventario.
  • Risolto un problema per il quale i Golem di Ferro creati da un’abilità caricata non venivano salvati tra una partita e l’altra.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori su console con controller a volte ricevevano l’indicatore rosso per la perdita di salute aggiornando l’inventario.
  • Risolto un problema per il quale il Cubo Horadrico non poteva venire buttato a terra se c’erano oggetti al suo interno giocando su una console o con un controller.
  • Risolto un problema per il quale gli oggetti simili non si raggruppavano insieme nella cintura usando un controller.
  • Risolti vari problemi quando si spostava una cintura con degli oggetti negli slot cintura aggiuntivi usando un controller.
  • Risolto un problema per il quale a volte non era possibile equipaggiare velocemente un oggetto i cui requisiti erano soddisfatti da un altro oggetto equipaggiato.
  • Risolto un problema per il quale un oggetto con riduzioni ai requisiti a volte mostrava quei requisiti non soddisfatti quando veniva equipaggiato su un mercenario.
  • Risolto un problema di desincronizzazione con i valori del mana quando il consumo e la rigenerazione di mana avvenivano in una breve finestra di tempo.
  • Risolto un problema per il quale Lancio rapido a volte ripristinava l’abilità precedente sul pulsante sbagliato del mouse.
  • Le animazioni dei mercenari con due armi nell’Atto V ora mostrano correttamente due attacchi invece di uno.
  • Risolto un problema per il quale non c’era nessuna versione Suicida delle tre varianti del Servo ospite. Questi Servi ospiti non si trasformeranno più in scheletri e accumuleranno continuamente danni esplosivi quando vengono frustati da Nihlathak o un Sovrintendente.
  • Risolto un problema per il quale Pugno dei Cieli poteva accidentalmente venire utilizzato quando era assegnato a un controller o sul pulsante sinistro del mouse.
  • Risolto un problema per il quale le mascotte evocate con le abilità con “possibilità di lanciare” degli oggetti sparivano dopo aver aggiornato l’inventario.
  • Risolto un problema per il quale i Corvi evocati da abilità caricate sparivano dopo pochi secondi.
  • Negromante
    • Le penalità date dalla difficoltà al risucchio di vita ora si applicano anche agli attacchi del Golem di Sangue.
    • Risolto un problema per il quale il Golem di Sangue non assorbiva correttamente la vita da un avversario durante il PvP.
  • Risolto un problema per cui il calcolo per la condivisione dell’esperienza in un gruppo di otto giocatori poteva assegnare meno esperienza del normale.

Problemi risolti per PC

  • Aggiunta una funzionalità per annullare o revocare un rifiuto di amicizia in modo che non sia più una scelta permanente.
  • Risolto un problema per il quale il comando in chat dell’elenco amici veniva troncato dopo 256 caratteri.
  • Rimossa l’abilità di assegnare un comando al tasto Stamp.
  • Risolto un problema per il quale se i giocatori aprivano la chat dopo essere morti in modalità grafica classica, tutti i controlli smettevano di funzionare.
  • Risolto un problema per il quale se un oggetto in chat superava una riga di testo, era impossibile selezionare e mostrare l’oggetto.
  • Risolto un problema per il quale se un giocatore entrava in una lobby e poi in una partita, la selezione della difficoltà era vuota una volta tornato alla lobby.
  • Rimossa la barra di scorrimento e i pulsanti dal menu di suggerimento automatico dei comandi di chat.
  • Risolto un problema per il quale se un’abilità era impostata, poi il pulsante al quale era assegnata veniva rimosso, l’abilità non assegnata veniva mostrata ancora come non impostata.
  • Migliorato lo scorrimento tra le stagioni ladder, tipo di ladder e menu a tendina delle classi nella sezione ladder della lobby online.
  • Sistemata una descrizione che riportava erroneamente “Mostra nome partita e password” con “Mostra nome partita”.
  • Risolto un problema per il quale l’indicatore del ritardo di trasmissione nella lobby non era centrato.
  • Risolto un problema per il quale se un giocatore attivava la modalità controller nella lobby, l’indicatore del ritardo di trasmissione spariva.
  • Le abilità ora possono essere sempre impostate negli slot di sinistra o destra, indipendentemente che si abbiano i requisiti per usarle.
  • Risolto un problema per il quale gli anelli venivano sempre equipaggiati nella mano destra, anche se la mano sinistra era libera.
  • I giocatori su mouse e tastiera ora possono equipaggiare e rimuovere dall’equipaggiamento rapidamente dal proprio personaggio e i mercenari.
  • Risolto un problema per il quale trascinare un oggetto sul ritratto di un personaggio non lo sostituiva con quello attualmente equipaggiato.
  • La sintesi vocale ora usa Voice (installata su Windows) che corrisponde alla lingua selezionata per i dialoghi di gioco (impostati sull’applicazione Battle.net).
  • Le opzioni di sintesi vocale ora leggono tutti i comandi in chat indipendentemente dal canale.
  • La sintesi vocale, nella lettura dei collegamenti agli oggetti, ora leggerà solo il testo dell’oggetto invece di includere vari numeri e lettere.
  • Aggiunta un’icona di gioco per rappresentare gli amici online che stanno giocando a Overwatch 2.
  • Risolto un problema per cui sussurrando a qualcuno in un altro canale, l’utente non veniva trasportato automaticamente nel canale di sussurri con l’altro giocatore.

Problemi risolti per console

  • I nomi dei personaggi ora vengono mostrati correttamente nella schermata dei dettagli di gioco.
  • I personaggi classici non possono più creare una partita con contenuti non classici (per esempio l’atto V) nel menu Creatore di partite.
  • Aggiornata l’icona del menu Creatore di partite per differenziarla maggiormente da quella del menu di ricerca.
  • Aggiornata l’icona della lente di ingrandimento nella ricerca dell’elenco partite per abbinarla al colore del testo.
  • Risolto un problema per cui il messaggio finale della stagione ladder non veniva mostrato correttamente.
  • Risolto un problema per cui veniva interrotta la connessione quando si collegava un secondo controller con un altro utente.
  • Migliorato il caricamento della classifica ladder su PS4 e PS5.
  • Risolto un problema raro per cui poteva apparire “Sconosciuto” tra le lingue della console se questa veniva cambiata all’interno del gioco.
  • Risolto un problema su Switch per cui il testo in italiano della scheda Registro missioni veniva tagliato.
  • Risolto un problema per cui l’orario di fine della stagione ladder era errato.
  • Risolto un problema per cui la ruota delle emote si disattivava alla morte del personaggio.
  • Chiudendo l’inventario utilizzando un controller e con un oggetto nel cursore, il sistema proverà a posizionare l’oggetto nell’inventario prima di lasciarlo.

Localizzazione

  • Aggiornati i pronomi del genere che si riferivano al giocatore con “lui / lei” in una forma più neutrale.
  • Aggiunto un prefisso per i messaggi online di Uber Diablo ricevuti nelle partite offline.
  • Aggiunte traduzioni alla descrizione dell’automappa.
  • Risolto un problema per il quale il testo dell’ammontare massimo di oro nel gioco usciva fuori dai confini dell’interfaccia per le lingue Polacco, Russo, Portoghese e Spagnolo Messicano.
  • Sistemati diversi nomi di abilità equipaggiate che uscivano fuori dai confini dell’interfaccia per le lingue Russo e Polacco.
  • Rimossi degli spazi non necessari tra le varie sezioni su PC nell’interfaccia dell’elenco missioni, crocevia e oggetti del giocatore quando si gioca con un controller e si usa l’opzione per i caratteri grandi.
  • Modificata la visualizzazione della data per il Giappone per mostrare Anno / Mese / Giorno.
  • Sistemato un errore di battitura nelle traduzioni in Giapponese per la descrizione di equipaggiare o rimuovere dall’equipaggiamento un oggetto da un mercenario.

Stabilità

  • Risolto un problema su PC che causava un crash mentre si ridimensionava la finestra del client nella lobby.
  • Migliorato il sistema per unirsi e creare partite per un’esperienza di gioco più fluida.
  • Miglioramenti vari alla stabilità del gioco.

Mod

Abbiamo apportato delle modifiche per migliorare l’esperienza offline con le mod per giocatore singolo. Anche se queste modifiche causeranno problemi di compatibilità per le mod per giocatore singolo attuali, permetteranno maggiori opzioni di personalizzazione per gli sviluppatori di mod.

  • Aggiunto un nuovo file: LevelGroups.txt. Questo file permette di raggruppare i livelli e riunire i messaggi delle Zone del Terrore.
  • Aggiunto un nuovo file: hirelingdesc.txt. Questo file definisce i dati riguardanti la monsterclass dei mercenari ma non i loro statblock. Al momento controlla solo il tipo di voce.
  • Vari attributi dell’interfaccia dei mercenari sono ora modificabili tramite i dati. Questo include: icone delle abilità, sfondi degli slot dell’inventario e nomi delle classi.
  • Aggiunti nuovi parametri all’IA dei mercenari per rimuovere le codifiche fisse. Vedi monai.txt per ulteriori dettagli.
  • Rimosse le relazioni fisse per gli oggetti della cintura. Gli oggetti simili ora vengono determinati dal tipo di magia per le pergamene e dal tipo di oggetto per tutto il resto.
  • Risolto un problema che causava l’arresto improvviso quando, utilizzando un controller, si usavano le abilità di un nuovo giocatore elencate dopo le abilità base.

Modifiche ai salvataggi

Sono state apportate alcune modifiche ai salvataggi in “ItemStatCost.txt”. Se una mod per giocatore singolo ha modificato questi valori, i vecchi salvataggi possono risultare corrotti quando vengono portati sulla nuova versione. Si consiglia di creare un backup dei salvataggi prima di caricarli.

  1. “damageresist” e “magicresist”
    1. Save Bits: 8 -> 9
    2. Save Add: 0 -> 200
  2. “fireresist”, “lightresist”, “coldresist” e “poisonresist”
    1. Save Bits: 8 -> 9
    2. Save Add: 50 -> 200

Modifiche alle colonne del file di testo

Gli sviluppatori delle mod per giocatore singolo esistenti possono riapplicare le modifiche coi nuovi dati oppure aggiungere le nuove colonne prima di unirle.

levels.txt

  • “LevelGroup”

monstats.txt

  • “CannotDesecrate”
  • “NoShldBlock” -> “ShieldBlockOverride”

skillsdesc.txt

  • “hireableiconcel”

soundenviron.txt

  • “InheritEnvrionment”

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GRAZIE PER AVER GIOCATO

Il nostro team è immensamente grato per la collaborazione e il supporto ricevuti. Insieme, abbiamo aggiunto le Zone del Terrore in Diablo II: Resurrected, aggiungendo varietà a un classico senza tempo. Non vediamo l’ora di continuare a vederti massacrare demoni per ancora molti anni!

Se vuoi saperne di più su Diablo II: Resurrected, vai sul nostro sito o segui il nostro canale Twitter ufficiale @Diablo per aggiornamenti in tempo reale!

P.S.

Stavamo sfogliando il vecchio manuale di Diablo II e abbiamo trovato questa strana iscrizione… Cosa significherà?

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Nota bene: la scatola limitata da collezione di Diablo IV non include una copia del gioco, si tratta di un acquisto separato. Inoltre, i giocatori della Corea del Sud e dell’Australia vedranno presto essere annunciate opzioni d’acquisto aggiuntive. 

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Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.

Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.

Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

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La prima cosa con cui vi approccerete al gioco è la creazione del personaggio.
Rispetto ai precedenti capitoli Diablo IV consente di personalizzare diversi aspetti del proprio avatar in gioco.
Dal focolare selezionerete la vostra classe tra le cinque a disposizione e immaginiamo dagli screenshot il sesso del protagonista (nella beta questa fase era semplificata) a questo punto vi ritroverete nell’interfaccia di personalizzazione che vi permetterà di modificare: volto e tipo di corpo, taglio di capelli ed eventuali barbe (per i maschi) o sopracciglia per le donne, tatuaggi, gioielli, makeup e rispettive colorazioni (pelle, capelli, occhi e chiaramente dei tatuaggi) in base a delle palette predefinite.

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#lilithiscoming 
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Oltre all’incredibile trailer di presentazione che vi verrà riproposto al primo avvio, all’interno del gioco, come già spiegato in passato, verrà utilizzato il motore di gioco per delle cutscene. Ecco perché personalizzare il proprio personaggio all’inizio ha una sua importanza, visto che esattamente come lo create e vestite così si mostrerà nelle scene di intermezzo. Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.
Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.
Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

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  • Eroi su dipinto 🖼

La prima immagine (rimossa poco dopo la pubblicazione) rivela una figura mai comparsa prima d
  • Un altro livello di personalizzazione è dato dall’estrazione dei Poteri Leggendari, contenuti negli oggetti specifici. In questo modo, i giocatori possono personalizzare il loro equipaggiamento molto più liberamente quando trovano un oggetto Leggendario con il potere giusto nello slot sbagliato.

L’applicazione dei Poteri Leggendari agli oggetti rari offre ai giocatori un grande controllo, perché possono scegliere l’oggetto base da abbinare a un determinato Potere Leggendario.
Tenendo conto di altri livelli di personalizzazione come l’Albero delle Abilità e il nuovo Tabellone dei Paragon di Diablo IV, due personaggi della stessa classe avranno un aspetto e uno stile di gioco decisamente diverso.

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