Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Telegram Forum
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Telegram Forum
Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Anteprima del PTR 2.7.5 di Diablo 3

Tutti i dettagli sul l'Altare dei Riti e le Ceneri Primordiali il nuovo contenuto previsto per la prossima patch

LordSothBy LordSoth
2 mesi fa
👉 Diablo 3
0
DIABLO III PTR 2.7.5 | Anteprima
Condividi su FacebookCondividi su TelegramCondividi su Twitter

In alcune parti dell’articolo potete la versione originale del testo tra parentesi tonde, alcune parti potrebbero non essere tradotte.

Nefilim, a partire dal 31 gennaio, avremo bisogno del tuo aiuto per testare il tema stagionale Riti di Santuarium (Rites of Sanctuary), la funzione Ceneri Primordiali e le modifiche alle abilità di classe e agli oggetti. Prenditi un po’ di tempo per leggere le note della patch: abbiamo in serbo delle novità davvero interessanti.


Percorso Stagionale

  • PTR Focus e Dettagli
  • PTR Suggerimenti per il test
  • Stagione 28: Riti di Sanctuarium
  • Caratteristiche delle Ceneri Primordiali
  • Cambiamenti alle abilità del Monaco
  • Cambiamenti all’equipaggiamento
  • Correzione dei Problemi
  • Come partecipare al PTR
  • Copia del personaggio sul PTR

Tieni presente che questa è un’anteprima dei contenuti del PTR, che possono essere soggetti a modifiche.


PTR FOCUS E DETTAGLI

Il PTR della patch 2.7.5 inizierà martedì 31 gennaio. Durante questo periodo potrebbero verificarsi manutenzioni periodiche, interruzioni, hotfix o patch minori.

  • Saranno attivi dei buff unici del PTR che aiuteranno il tuo viaggio: aumento del guadagno di esperienza e raddoppio delle ricompense dei Frammenti di Sangue. Potrai anche acquistare nuovi equipaggiamenti da testare presso lo speciale venditore del PTR, Djank Mi’em, che scambierà i Frammenti di Sangue con sacche specifiche per ogni classe, piene di Oggetti Leggendari che saremo lieti di farti testare! Leggi di seguito per saperne di più sui nuovi aggiornamenti dei venditori implementati per aiutare l’esperienza del PTR a partire dal PTR 2.7.5.
  • Bilanciamento delle classi e modifiche agli oggetti: Per garantire che le modifiche più significative alle classi ricevano un ampio spazio, ci piacerebbe che concentrassi i test e i feedback sulle modifiche alle abilità della classe del Monaco e sulle modifiche agli oggetti per le classi del Barbaro, del Cacciatore di Demoni, del Monaco, del Negromante e del Mago.
  • Test del tema della nuova stagione: Stiamo cercando di raccogliere feedback sui contenuti stagionali relativi ai Riti di Sanctuarium.

Per consentirci di esaminare in modo adeguato i contributi, i feedback devono essere inviati nel forum PTR Feedback, mentre le segnalazioni di bug devono essere inviate nel forum PTR Bug Report.

Per consentirci di esaminare in modo adeguato i contributi, i feedback devono essere inviati nel forum PTR Feedback forum mentre le segnalazioni di bug devono essere inviate nel PTR Bug Report forum.

Ritorna in Cima


PTR SUGGERIMENTI PER IL TEST

Come per i nostri precedenti PTR, questo periodo di test è breve, quindi è meglio iniziare subito. Che tu sia un veterano del PTR o un nuovo arrivato, abbiamo pensato di darti alcuni consigli per iniziare.

  • A causa della durata limitata di questo PTR, chiediamo ai partecipanti di scegliere una parte particolare di questo aggiornamento per concentrarsi sui test.
    • Ad esempio, se sei principalmente un giocatore di Maghi, considera quali sono i cambiamenti che hanno un impatto specifico sul Mago. Ciò che ti piace di più, ciò che pensi possa necessitare di aggiustamenti e ciò che vorresti vedere in futuro (anche se potrebbe essere al di là della portata di questa patch) sono tutte domande utili da porsi.
  • Prova a rompere le cose! Comunicaci quando lo fai, così potremo assicurarci che il lancio della patch avvenga nel modo più fluido possibile.
  • Quando fornisci un feedback, concentrati meno sulla soluzione e più sulla tua esperienza. Come ti hanno fatto sentire i cambiamenti? Hai notato qualcosa di “strano”? Qualcosa ti è sembrato sbagliato o insufficiente? I suggerimenti sono sempre ben accetti, ma la cosa più importante è identificare i problemi in sé.

Ritorna in Cima


STAGIONE 28: RITI DI SANCTUARIUM

Per la Stagione 28, Riti di Sanctuarium, ci addentreremo nelle misteriose rovine del Bosco Infestato. Durante una battuta di caccia, i cittadini di New Tristram si sono imbattuti in un minaccioso Altare scolpito in un materiale arcaico con segni criptici. Scossi nel profondo da questo monolito dal profumo antico, hanno chiesto l’assistenza di coraggiosi Nefilim disposti a indagare su questa sinistra rivelazione, un tempo lasciata al tempo: l’Altare dei Riti.

Sede di poteri che si pensava fossero estinti da Sanctuarium, l’Altare dei Riti donerà queste forze mistiche ai Nefilim meritevoli… dopo che sarà stato offerto un sacrificio. Puoi iniziare a interagire con l’Altare dei Riti al primo livello.

Una volta arrivati all’Altare dei Riti, i giocatori vedranno 26 icone chiamate Sigilli e tre Poteri delle Pozioni Leggendarie. Prenditi un attimo di tempo per familiarizzare con gli elementi sottostanti.

Sigilli e Poteri delle Pozioni Leggendarie

Sigillo Descrizione Potere (vers. originale)
A La durata del timer della tua Serie di Uccisioni e il bonus di ricompensa vengono raddoppiati. (Your Kill Streak timer duration and reward bonus are doubled).
B Le Fonti del Riflesso durano per tutta la Stagione e non vengono rimosse con la morte. (Pools of Reflection last for the entire Season and are not removed by death).
C Gli oggetti non hanno requisiti di livello (Items have no level requirement).
D +200 Danno
E +25% Riduzione danno dalla Distanza (Missile Damage Reduction)
F +25% Velocità di Movimento (Non Vincolato)
G Aumenta i danni inflitti agli elite del 15% (Increase damage against elites by 15%).
H Raccogliere Globi di Cura fornisce uno scudo per il 5% del massimo della vostra salute per 7 secondi. Si può impilare massimo 5 volte. (Picking up Health Globes grants a shield for 5% of your maximum health for 7 seconds. Max stacks 5)
I +25% Riduzione del danno da corpo a corpo (Melee Damage Reduction).
J Aumenta del 10% il bonus ai danni della tua abilità elementale più alta (Increases your highest elemental skill damage bonus by 10%).
K Aumenta i danni inflitti agli elite del 20% (Increase damage against elites by 20%).
L +10% Danno
M Raddoppia la quantità del drop di Respiri Mortali (Double the amount of Death’s Breaths that drop).
N I colpi critici forniscono una risorsa: Mana: 15, Odio: 5, Ira: 5, Potere Arcano: 3, Furia: 3, Spirito: 5, Essenza: 5. (Critical hits grant resource: Mana: 15, Hatred: 5, Wrath: 5, Arcane Power: 3, Fury: 3, Spirit: 5, Essence: 5).
O Raddoppia la quantità di Provviste che si ottengono completando gli Incarichi (Double the amount of Bounty Caches that drop from completing bounties).
P I globi di progressione del Varco vengono raccolti automaticamente (Progress orbs from Nephalem and Greater Rifts are picked up automatically).
Q Riduci del 25% il danno subito dagli elite (Reduces the damage taken from elites by 25%).
R +15% Danno
S Ottieni l’immunità agli effetti CC (Gain immunity to crowd-controlling effects).
T Ottieni la possibilità di muoverti liberamente tra i nemici (Gain passability).
U Le mascotte raccolgono i Respiri Mortali (Pets pick up Death’s Breath).
V Il personaggio ottiene un globo di progressione del Varco aggiuntivo quando uccide un gruppo di élite (Elite packs drop one additional progress orb).
W Aumenta il danno inflitto ai Boss del 25% (Increase damage done to Bosses by 25%).
X Le mascotte raccolgono e riciclano oggetti comuni, magici e rari (Pets pick up and salvage common, magic, and rare items).
Y Aumenta la tua probabilità di Schivata del 15% (Increase your chance to Dodge by 15%).
Z Raddoppia la possibilità di trovare un oggetto leggendario tra quelli acquistati da Kadala (Double the chance to find a legendary item purchased from Kadala).
Pozione AA Quando bevi la pozione di salute, si manifesta uno dei tre cerchi runici sul terreno che garantiscono un aumento dei danni, una riduzione del cooldown o una riduzione del costo delle risorse (When you drink your health potion, you manifest one of three runic circles on the ground that grant increased damage, increased cooldown reduction, or increased resource cost reduction).
Pozione AB Quando bevi la pozione della salute, tutti i nemici nel raggio di 25 metri infliggono il 25% di danni in meno (When you drink your health potion, all enemies within 25 yards deal 25% less damage).
Pozion AC Quando bevi la pozione della salute, ottieni un effetto casuale di un santuario o di una stele (When you drink your health potion, gain a random shrine or pylon effect).
AD Quando viene droppato un oggetto primordiale, viene droppato un secondo oggetto primordiale casuale (When a primal item drops, a second random primal item drops as well).

Come funzionano le Pozioni e i Sigilli

Come puoi vedere, dopo aver sbloccato il primo Sigillo, l’ordine in cui sbloccherai gli altri Sigilli e otterrai i loro poteri dipende esclusivamente da te e da quali poteri si adattano maggiormente alla struttura del tuo personaggio. Una volta sbloccato un Sigillo o un Potere della Pozione Leggendaria, riceverai immediatamente il potere di quel Sigillo o di quella Pozione e potrai sbloccare altri Sigilli o Pozioni quando avrai i materiali necessari. Tutti i Sigilli e le Pozioni possono essere sbloccati dai giocatori e i poteri sono validi per tutti i tuoi personaggi: questi poteri durano per tutta la Stagione 28.

Come sbloccare Sigilli e Pozioni

Sbloccare i Sigilli e le Pozioni non sarà un’impresa facile, soprattutto dopo molteplici sacrifici: ti ritroverai a rovistare Sanctuarium uccidendo decine di demoni decisi a impedirti di acquisire il pieno potere dell’Altare dei Riti.

I giocatori devono raccogliere i materiali elencati nel menu dell’Altare dei Riti e sacrificarli per ottenere il potere di un Sigillo o di una Pozione. Oltre a ricevere il potere dopo lo sblocco, noterai che il testo generico visualizzato in precedenza verrà sostituito da un piccolo stralcio di storia sul tumultuoso passato di Sanctuarium.

Per sbloccare un Sigillo, è necessario sbloccare il Sigillo che lo precede: questo non vale per i Sigilli R, S e T a causa della loro posizione nell’Altare. Ad esempio, se vuoi sbloccare il Sigillo B o C, il Sigillo A deve essere prima sbloccato. Inoltre, non c’è limite al numero di Sigilli o Pozioni che possono essere sbloccati in un determinato periodo di tempo, se hai i materiali necessari da sacrificare all’Altare. Indipendentemente dall’ordine in cui sbloccherai i Sigilli e le Pozioni, il costo aumenterà come mostrato di seguito.

Studia il costo di ogni sacrificio e rifletti su dove puoi trovare alcuni di questi materiali rari all’interno del Sanctuarium.

Costi per sbloccare Sigilli o Poteri Leggendari delle Pozioni

# Cost
1 10 pezzi riutilizzabili (Reusable Parts)
2 1 Diamanti Regali (o superiori), 15 Polvere Arcana, 20 pezzi riutilizzabili (Flawless Diamond (or greater), 15 Arcane Dust, 20 Resuable Parts)
3 1 Chiave del Varco Maggiore, 10 Respiri Mortali (Greater Rift Key, 10 Death’s Breaths)
4 Un qualsiasi elmo set specifico di classe (Any Class Specific Set Helm)
5 20 Anima Dimenticata, 10 Runa di Khanduran, 10 Belladonna di Caldeum, 10 Arazzo di guerra dell’Arreat, 10 Carne corrotta di Demone, 10 Acqua benedetta di Cuor della Marca (20 Forgotten Souls, 10 Khanduran Runes, 10 Caldeum Nightshade, 10 Arreat War Tapestry, 10 Corrupted Angel Flesh, 10 Westmarch Holy Water)
6 1 Rimpianto di Leoric, 1 Fiala della Putredine, 1 Idolo del Terrore, 1 Cuore del Terrore (1 Leoric’s Regret, 1 Vial of Putridness, 1 Idol of Terror, 1 Heart of Fright)
7 Fasce del Mietitore (Reaper’s Wraps)
8 30 Anima Dimenticata
9 1,100 Frammenti di Sangue
10 1 Rubino Regale Puro, 20 Respiri Mortali, Anello Regale della Magnificenza (1 Flawless Royal Ruby, 20 Death’s Breaths, Ring of Royal Grandeur)
11 1 Smeraldo Regale Puro, 30 Runa di Khanduran, 30 Belladonna di Caldeum, 30 Arazzo di guerra dell’Arreat, 30 Carne corrotta di Demone, 30 Acqua benedetta di Cuor della Marca
(1 Flawless Royal Emerald, 30 Khanduran Runes, 30 Caldeum Nightshade, 30 Arreat War Tapestry, 30 Corrupted Angel Flesh, 30 Westmarch Holy Water)
12 20 Chiavi del Varco Superiore, 1 Dono di Ramaladni (20 Greater Rift Keys, 1 Ramaladni’s Gift)
13 1300 Frammenti di Sangue (1,300 Bloodshards)
14 Grido Pietrificato (Petrified Scream)
15 Forziere Maledetto (Challenge Rift Cache)
16 250 Anima Dimenticata (250 Forgotten Souls)
17 1400 Frammenti di Sangue (1,400 Bloodshards)
18 Amuleto del Fuoco Infernale (Ancient Hellfire Amulet)
19 Never Ending Questions (oggetto ottenibile completato i Set Dungeon)
20 Ancient Puzzle Ring, 50 Khanduran Runes, 50 Caldeum Nightshade, 50 Arreat War Tapestry, 50 Corrupted Angel Flesh, 50 Westmarch Holy Water
21 500 Respiri Mortali, 300 Anima Dimenticata (500 Death’s Breaths, 300 Forgotten Souls)
22 1500 Frammenti di Sangue (1,500 Bloodshards)
23 Sussurro dell’Espiazione Livello 125 (Whisper of Atonement Rank 125)
24 Una Qualsiasi arma potenziata (Any Augmented Weapon)
25 Bastone da Mandriano (Staff of Herding)
26 1600 Frammenti di Sangue (1,600 Bloodshards)
Pozione 1 55 Ceneri Primordiali
Pozione 2 110 Ceneri Primordiali
Pozione 3 165 Ceneri Primordiali

Svelare un’Antica Leggenda – Sbloccare tutti i Sigilli

Dopo aver conquistato gli eserciti dell’Inferno e aver acquisito i materiali necessari per sbloccare tutti i 26 Sigilli e le tre Pozioni, riceverai una ricompensa davvero degna di una forza inarrestabile: le Ali (Cosmetiche) del Terrore, Sigillo AD. Ti consigliamo di sbloccare tutti i Sigilli e le Pozioni nell’Altare dei Riti, non solo per incutere terrore ai tuoi nemici, ma anche per mettere insieme i frammenti del passato di Sanctuarium.

Ritorna in Cima


Caratteristiche delle Ceneri Primordiali

Acquisire oggetti primordiali non è un compito da poco. Ecco perché con questa patch abbiamo aggiunto una nuova caratteristica, le Ceneri Primordiali, che ti aiuterà nella tua ricerca. Presso il Fabbro, potrai ora riciclare un Oggetto Primordiale per 55 Ceneri Primordiali.

Abbiamo anche aggiunto una ricetta per l’Oggetto Primordiale nel Cubo di Kanai, che consente di potenziare qualsiasi oggetto leggendario non artigianale in un Oggetto Primordiale per 100 Ceneri Primordiali. È possibile indossare un solo Oggetto Primordiale potenziato alla volta e gli Oggetti Primordiali potenziati non mantengono le proprietà dell’Oggetto Leggendario utilizzato. Per tutti gli oggetti primordiali potenziati vengono calcolati nuovi affissi.

Ritorna in Cima


Cambiamenti alle abilità del MONACO

Monaco

  • Abilità Passiva Colpo Combinato:
    • L’uso di ogni abilità che genera Spirito aumenta del 10% i danni per 3 secondi..
    • L’uso di ogni abilità che genera Spirito aumenta del 100% i danni per 10 secondi degli altri Generatori di Spirito. (Each Spirit Generator you use increases the damage of your other Spirit Generators by 100% for 10 seconds.)
  • Ondata Debilitante:
    • Ogni terzo colpo frastorna i nemici entro 11 metri, riducendone del 30% la velocità di movimento e del 20% la velocità d’attacco per 3 secondi.
    • Ogni Terzo colpo frastorna i nemici entro 11 metri, riducendone il movimento del 30% e la velocità d’attacco del 20% per 10 secondi.
      • Runa Trauma: Riduce del 20% i danni inflitti dai nemici colpiti da Ondata Debilitante per 3 10 secondi.
      • Runa Ondata Dirompente: I nemici colpiti da Ondata Debilitante subiscono il 10% di danni aggiuntivi da tutti gli attacchi per 3 10 secondi.
  • Allungo Mortale:
    • Ogni terzo colpo aumenta del 15% i danni di tutti gli attacchi per 5 secondi.
    • Runa Preveggenza: Ogni terzo colpo aumenta del 15% i danni di tutti gli attacchi per 10 secondi.
  • Via dei Cento Pugni:
    • Runa Assimilazione: Ogni nemico colpito dal terzo colpo aumenta del 5% i danni inflitti per 5 secondi.
    • Runa Assimilazione: Ogni nemico colpito dal terzo colpo aumenta del 5% i danni inflitti per 10 secondi.

Ritorna in Cima


Modifiche agli Oggetti

Barbaro

  • Horde of the Ninety Savages (6-piece bonus):
    • Frenzy deals 1,000% increased damage per stack.
    • Frenzy deals 2,000% increased damage per stack.

Cacciatore di Demoni

  • Chanon Bolter:
    • Spike Traps lure enemies to them. Enemies may be taunted once every 12-16 seconds.
    • Your Spike Traps lure enemies to them and deal 150-200% increased damage. Enemies may be taunted once every 10 seconds.
  • The Demon’s Demise:
    • The blast from Spike Trap will damage all enemies again after one second.
    • Each blast from Spike Trap will damage all enemies again after 1 second and deals 150-200% increased damage.
  • Natalya’s Slayer:
    • Increases Rain of Vengeance Damage by 20-25%.
    • Increases Spike Trap Damage by 10 -15%.
  • Natalya’s Vengeance (2-piece bonus):
    • Reduce the cooldown of Rain of Vengeance by 4 seconds when you hit with a Hatred-generating attack or Hatred-spending attack.
    • Hitting an enemy summons a Spike Trap if it is on your action bar. Each Spike Trap detonation restores 1 Discipline.
  • Natalya’s Vengeance (4-piece bonus):
    • Rain of Vengeance deals 100% increased damage.
    • Laying a Spike Trap grants 60% damage reduction. The duration of this bonus is always equal to the number of already laid traps in seconds.
  • Natalya’s Vengeance (6-piece bonus):
    • After casting Rain of Vengeance, deal 14,000% increased damage and take 60% reduced damage for 10 seconds.
    • Spike Traps deal 10,000% increased damage, and each consecutive blast from the detonation chain reaction will deal 10% more damage than the previous blast.
  • The Shadow’s Mantle (2-piece bonus):
    • While equipped with a melee weapon, all damage is increased by 6,000%.
    • While equipped with a melee weapon, the damage of your Bolas, Chakram, Fan of Knives, and Impale is increased by 6,000%.
  • Trag’oul Coils:
    • Spike Traps gain the Impaling Spines Rune and are deployed twice as fast.
    • Spike Traps gain the Scatter Rune, are deployed twice as fast, and deal 150-200% increased damage.
  • Unhallowed Essence (6-piece bonus):
    • Hatred generators, Vengeance attacks, and Multishot deal 350% increased damage per point of Discipline the Demon Hunter currently has.
    • Hatred generators, Vengeance attacks, and Multishot deal 1700% increased damage per point of discipline the Demon Hunter currently has.

Monaco

  • Patterns of Justice (6-piece bonus):
    • Hitting with Tempest Rush while Sweeping Wind is active increases the size of Sweeping Wind as well and increases all damage delt by 15,000%.
    • Hitting with Tempest Rush while Sweeping Wind is active increases the size of Sweeping Wind as well and increases all damage dealt by 20,000.
  • Raiment of Thousand Storms (4-piece bonus):
    • Dashing Strike spends 75 Spirit but refunds a Charge when it does.
    • Dashing Strike spends 25 Spirit but refunds a Charge when it does.

Negromante

  • Masquerade of the Burning Carnival (6-piece bonus):
    • Bone Spear deals 6,000% increased damage
    • Bone Spear deals 9,000% increased damage. Simulacrums gain triple this bonus.

Mago

  • The Typhon’s Veil (6-piece-bonus):
    • Hydras deal 2,000% increased damage for each Hydra head alive.
    • Hydras deal 4,000% increased damage for each Hydra head alive.

Ritorna in Cima


Come partecipare al PTR

Per partecipare al test pubblico, è necessario avere una licenza di Diablo III valida (es. non sospesa né sospesa permanentemente) associata a un account Battle.net. Inoltre, è necessario scaricare e installare l’applicazione Blizzard Battle.net Desktop, se ancora non lo hai fatto.

1: Riavvia l’applicazione Battle.net Desktop.

2: Apri la scheda di Diablo III nel menu a sinistra.

3: Nella schermata di Diablo III c’è un menu a tendina, sopra il pulsante GIOCA (potresti trovare la scritta INSTALLA se non hai ancora installato Diablo III). Seleziona “PTR: Diablo III” dal menu a tendina prima di procedere.

4: Clicca su INSTALLA per iniziare il processo.

L’account del PTR sarà creato automaticamente se non ne hai uno. Il PTR è disponibile in tutte le lingue supportate e possono partecipare gli account di tutte le regioni. Per ulteriore assistenza sull’installazione e il lancio del PTR, clicca qui.

Ritorna in Cima


Copia del Personaggio sul PTR

L’opzione per copiare i personaggi esistenti dall’account live di Diablo III sarà attiva direttamente sul client PTR. È però ammessa solo una regione per account: se scegli di copiare i personaggi dal tuo account in una regione diversa, quelli copiati in precedenza sul PTR andranno perduti.

1: Connettiti al gioco live e disconnettiti.

2: Connettiti sul client PTR e crea un personaggio di livello 1. Dopo averlo fatto, torna alla schermata del personaggio principale.

3: Clicca sul pulsante “Copia PTR” in alto a destra. Il pulsante non comparirà in gioco finché non avrai creato un nuovo personaggio di livello 1.

4: Seleziona la tua regione.

5: Clicca su “Copia”. Così facendo copierai tutti i tuoi personaggi dall’account della regione selezionata.

6: Verrai disconnesso dal client PTR.

7: Connettiti nuovamente. I personaggi appena copiati saranno disponibili in gioco.

Ricorda che sono ammessi solo i personaggi di una regione di gioco alla volta. Se copi i personaggi da una regione diversa, tutti quelli copiati sul PTR in precedenza verranno eliminati. Inoltre, puoi copiare i personaggi sul PTR una sola volta ogni 24 ore. Tentare di copiare personaggi prima della fine di questo tempo di recupero causerà un errore.

Ritorna in Cima


Visto che si tratta di un server di prova, aspettati performance di gioco non lineari e ricorda che potrebbero verificarsi riavvii del server e periodi di sospensione del servizio senza avvertimenti. Grazie, non vediamo l’ora di ricevere il tuo feedback!

Credits: Il contenuto di questo articolo è la traduzione dell’articolo originale DIABLO III PTR 2.7.5 | PREVIEW. Sono state aggiunte note personali in relazione ad alcuni paragrafi.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Beta Diablo IV

Diablo IV è ora in open beta! Esplora il prologo e l'intero Atto I con amici fino a 4 utenti in modalità cooperativa. Salta nella prima zona del gioco e sali fino al livello 25. Scopri le nuove funzionalità del gioco, le meccaniche di combattimento e le opzioni di personalizzazione disponibili. Non perdere l'opportunità di scoprire tutto sulla beta di Diablo IV.
Esplora

Rimani aggiornato gratuitamente attraverso i nostri social!

Telegram

Iscriviti

Google News

Iscriviti

Articoli correlati

diablo 3 patch 2.7.5
Diablo 3

Diablo 3: Anteprima della stagione 28 e le modifiche della Patch 2.7.5

4 settimane fa
sanctuarium si congela in un evento diabolicamente festivo
Diablo 3

Diablo III: Sanctuarium si congela in un evento diabolicamente festivo

3 mesi fa
restrospettiva diablo portland retro gaming expo
Blizzard

Retrospettiva su Diablo: la fine di Blizzard North, la Casa d’Aste e l’acquisizione Activision

5 mesi fa
diablo3 stagione 27 anteprima
Diablo 3

Diablo 3: Anteprima Stagione 27, Il richiamo della luce

7 mesi fa
Carica altro
LordSothBy LordSoth






Articoli successivi

Probabile annuncio dell'Open Beta di Diablo IV all'IGN FanFest

Patch 2.6 e Stagione Ladder 3 per Diablo 2: Resurrected

Diablo 4: non ci saranno gli oggetti di completo al rilascio

  • La minaccia si insinua nell
  • Un credito di 20€ da utilizzare nella casa d
  • Forgiata con gli elementi più rari di Sanctuarium, la scatola da collezione sarà disponibile in quantità limitate dal 15 dicembre. Ecco cos’è incluso:

- Candela della Creazione
- Mappa di Sanctuarium in tessuto
- Artbook della Collector’s Edition di Diablo IV
- Tappetino per mouse Occulto
- Spilla degli Horadrim
- Due stampe artistiche con effetto matte – 47 cm x 27,4 cm

Nota bene: la scatola limitata da collezione di Diablo IV non include una copia del gioco, si tratta di un acquisto separato. Inoltre, i giocatori della Corea del Sud e dell’Australia vedranno presto essere annunciate opzioni d’acquisto aggiuntive. 

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision ##lilithiscoming #collector  #collectoredition #limitededition
  • Confermata la data di uscita di #DiabloIV, il 6 giugno 2023 si scatenerà l’Inferno!

#lilithiscoming 

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Una sobria combricola nella taverna a Kyovashad, nelle Vette Frantumate!

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • L
  • L
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.
#lilithiscoming
-
Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.

Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.

Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.

#lilithiscoming
-
La prima cosa con cui vi approccerete al gioco è la creazione del personaggio.
Rispetto ai precedenti capitoli Diablo IV consente di personalizzare diversi aspetti del proprio avatar in gioco.
Dal focolare selezionerete la vostra classe tra le cinque a disposizione e immaginiamo dagli screenshot il sesso del protagonista (nella beta questa fase era semplificata) a questo punto vi ritroverete nell’interfaccia di personalizzazione che vi permetterà di modificare: volto e tipo di corpo, taglio di capelli ed eventuali barbe (per i maschi) o sopracciglia per le donne, tatuaggi, gioielli, makeup e rispettive colorazioni (pelle, capelli, occhi e chiaramente dei tatuaggi) in base a delle palette predefinite.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Cutscene in-game, le cinematiche di Diablo IV
#lilithiscoming 
-
Oltre all’incredibile trailer di presentazione che vi verrà riproposto al primo avvio, all’interno del gioco, come già spiegato in passato, verrà utilizzato il motore di gioco per delle cutscene. Ecco perché personalizzare il proprio personaggio all’inizio ha una sua importanza, visto che esattamente come lo create e vestite così si mostrerà nelle scene di intermezzo. Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.
Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.
Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Eroi su dipinto 🖼

La prima immagine (rimossa poco dopo la pubblicazione) rivela una figura mai comparsa prima d
  • Un altro livello di personalizzazione è dato dall’estrazione dei Poteri Leggendari, contenuti negli oggetti specifici. In questo modo, i giocatori possono personalizzare il loro equipaggiamento molto più liberamente quando trovano un oggetto Leggendario con il potere giusto nello slot sbagliato.

L’applicazione dei Poteri Leggendari agli oggetti rari offre ai giocatori un grande controllo, perché possono scegliere l’oggetto base da abbinare a un determinato Potere Leggendario.
Tenendo conto di altri livelli di personalizzazione come l’Albero delle Abilità e il nuovo Tabellone dei Paragon di Diablo IV, due personaggi della stessa classe avranno un aspetto e uno stile di gioco decisamente diverso.

•
•
•

#diablo4 #diablo #diabloiv #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision
Facebook Discord Instagram Telegram Youtube

Ultime news

  • Nvidia aggiorna i driver per l’Open Beta di Diablo IV
  • Diablo IV: Open Beta – Patch Notes
  • Diablo IV Beta, problemi noti e lunghe code all’avvio della beta

Cerca

Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Privacy Policy

Privacy Policy - Cookie Policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità

Programma di manutenzione

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il.

Nessun risultato
Guarda tutti risultati
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Telegram Forum

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il.