Un fan ha chiesto se tutti i pet del Witch Doctor possono essere zombie.
Bashiok si è piantato saldamente la lingua nella guancia e ha abbracciato pienamente l'idea (in sintesi, ha risposto in modo ironico).
Bashiok:
Il Witch Doctor ora si chiama Zombie Doctor. Ha prestato giuramento sull'ippocampo (la parte più squisita del cervello) e ha giurato di proteggere la purezza dei corpi in decomposizione. Il gioco è cambiato: adesso impiega del tempo per evocare, correrà in giro e curerà tutti i suoi servi per allontanarli dalla morte, mentre subiscono lentamente danni continui per tutto il tempo. Non può infliggere danni diretti a se stesso. Inoltre, è uno zombie.
Altrove, un fan ha sollevato un argomento popolare riguardo alla possibilità di espellere un giocatore dalle partite, e Bashiok ha risposto con una sfida intellettuale.
Bashiok:
Mi piacerebbe sentire qualche modo in cui possiate abusare in un gioco multiplayer come Diablo III.
Non dico che non sia plausibile farlo, c'è sempre un modo... sono solamente curioso.
Ed è completamente escluso permettere di farlo con trucchi o hack sconosciuti.
Un altro fan ha pubblicato un intervento che avevamo messo nella tavola dei disegni qualche mese fa, riguardante le abilità complementari del gruppo.
Bashiok ha risposto umoristicamente e ha specificato che le aure torneranno in Diablo 3, prima che un utente rubasse la conversazione (come un bambino), e la discussione si è spostata su un altro argomento familiare riguardo il sesso tra le classi.
Fan
In Diablo 3, ogni classe potrà avere qualche tipo di privilegio di gruppo? Per esempio, i barbari potranno aiutare i loro compagni incrementando il loro potere d'attacco, salute, etc. Se fosse così, qualcuno può darci qualche informazione a riguardo?
Bashiok:
Beh, si amano tutti tra di loro. Non è abbastanza?
La maggior parte dei Barbari dovrebbero essere maschi, i Witch Doctor dovrebbero essere maschi; i Wizard dovrebbero essere femmine, e i Monaci maschi. So che non ha senso, ma "chissene frega".
Bashiok:
Beh, abbiamo ovviamente presentato alcuni dei ruoli per le classi e li abbiamo pubblicati tramite i nostri annunci. Alcuni di questi contribuiscono a veicolare un messaggio di marketing (a mio parere, per fare soldi). Quindi vedere i Wizard femmine come scelta principale o i Monaci maschi è abbastanza ovvio, perché una minoranza (o no) è stata vista come loro controparte. Ma capiamo che non è necessario nascondere le altre opzioni di ruolo, e progettiamo di rendere l'intera famiglia un pizzico più visibile.
