Articolo d'archivio 2010— Torna all'archivio 2010

L’oro del Minatore

Staff17 set 20101 min lettura

L'oro del Minatore è una missione secondaria di Diablo 3 ambientata nell'area delle Canyon Rim Mines, apparentemente nell'Atto II. Il suo playtest fu condotto durante la dimostrazione al BlizzCon 2009, e i dettagli della missione potrebbero cambiare nella versione finale del gioco.

La missione

La missione ci viene assegnata da un NPC, il Minatore Pazzo, che possiamo trovare vicino ad alcuni pozzi minerari aperti, nell'area delle Canyon Rim Mines, apparentemente durante l'Atto II. Il Minatore richiede un eroe che lo difenda mentre lui sta tirando su un cesto d'oro tramite un sistema di pulegge. Se ci riesci, guadagni l'oro.

Per completare la missione, i giocatori devono resistere a un'orda di Fallen, sconfiggendoli. I nemici non sono massicci ma sono numerosi, e la missione abbandona il solito stile di gioco per costringere i giocatori a difendere una posizione, invece di ingaggiare un grande numero di nemici con l'usuale metodo dell'attacca e fuggi.
La missione fu descritta per la prima volta in un rapporto dal Gamescom 2009.

Ci imbattemmo in un "Minatore Impazzito" che ci offrì la missione, "L'oro del Minatore". Tutto quello che dovemmo fare fu difendere la miniera mentre lui tirava su un cesto d'oro tramite un sistema di pulegge. Quando lui cominciò, nugoli di Fallen gli corsero dietro. Se ce la facevamo a difendere il minatore dalla moltitudine, potevamo avere metà dell'oro. Non fu un problema per il Barbaro, poiché il suo Ground Stomp rese la missione di difesa semplice da portare a termine.

Strategia

I Fallen Imps non sono poi tanto pericolosi, ma sono numerosi, così gli attacchi che colpiscono più nemici contemporaneamente diventano i più efficaci. Le abilità di controllo della folla, come il Ground Stomp del Barbaro, sono anch'esse molto efficienti per deviare o distrarre i nemici.