Articolo d'archivio 2010— Torna all'archivio 2010

Progetto per Diablo 3 su console confermato!

Kriesel18 nov 20101 min lettura

In un aggiornamento pubblicato nella community del sito Blizzard, sembra che si stia studiando la possibilità di realizzare una versione di Diablo per console. Blizzard ha sempre negato la possibile integrazione di Diablo 3 su console, tuttavia ora sta pensando che potrebbe funzionare grazie al supporto di Activision.

Blizzard

Stiamo esplorando un concept di Diablo per console e stiamo attualmente cercando di coprire un paio di posizioni di rilievo per il team di Diablo 3 dedicato allo sviluppo su console. Come abbiamo detto in passato, con la cura adeguata il gameplay potrebbe adattarsi alla console, e siamo interessati a vedere i talenti che potrebbero essere interessati a tale progetto. Se sei un appassionato di Diablo e hai i requisiti necessari, visita il nostro sito nella sezione Offerte di impiego.

Si noti bene che questo non è un annuncio di una versione per console di Diablo. Stiamo prima di tutto sviluppando Diablo III per PC Windows e Mac, e l'eventuale sviluppo di un gioco per console non influirebbe in alcun modo sul rilascio del gioco.

Blizzard ha aggiunto le seguenti posizioni lavorative oggi:

Lead Designer, Console - Diablo III

Lead Programmer, Console - Diablo III

Senior Producer, Console - Diablo III

Tu sei d'accordo? Vuoi dire la tua? Discutine sul forum...