Nessun PvP... per ora!
A quanto pare a mamma Blizzard non sono stati sufficienti 4 anni di sviluppo e 6 mesi di beta per testare in profondità il sistema del PvP e le Arene.
Jay Wilson ha infatti affermato tramite un comunicato che il sistema di arene PvP sarà implementato con una patch successiva all'uscita del gioco, questo per evitare di far slittare ulteriormente il rilascio, che – quanto affermato da Jay – dovrebbe avvenire a giorni.
Mentre lavoriamo per sfruttare al massimo le potenzialità del PvP, speriamo che possiate trovare consolazione nel fatto che presto sarete impegnati a far progredire i personaggi, trovare oggetti, studiare le classi e affinare le vostre abilità… e che quando arriveranno le arene, sarete sicuramente più preparati alla battaglia.
Quando la patch PvP sarà finalmente pronta, aggiungerà numerose arene con ambientazioni e caratteristiche a tema, imprese specifiche per il PvP e un sistema di ricerca delle partite che aiuterà voi e la vostra squadra a trovare rapidamente e facilmente degli scontri equilibrati. Aggiungeremo anche un sistema di progressi personali che vi ricompenseranno per l’eliminazione delle squadre avversarie.
Sappiamo che molti di voi non vedono l’ora di provare il PvP, e concentreremo tutti i nostri sforzi dopo il lancio per assicurarci che le arene siano brutali, sanguinose, elettrizzanti e straordinarie come ci aspettiamo che siano. Nel frattempo, stiamo dando gli ultimi ritocchi prima della pubblicazione a quella che riteniamo essere una campagna e un’esperienza cooperativa veramente epica.
In futuro avremo moltissime altre informazioni da condividere sul sistema PvP, e non vediamo l’ora di consegnare il gioco nelle vostre mani.
