Articolo d'archivio 2013— Torna all'archivio 2013

Grimiku: Il PTR potrebbe iniziare "soon"

Marvin98503 dic 20131 min lettura
Nella giornata di ieri, il Community Manager Grimiku ha risposto a un utente riguardo all'arrivo del PTR, che sembra ormai essere abbastanza vicino. Ecco la traduzione del suo intervento:
Pubblicato in origine da Blizzard

A sentire gli sviluppatori e le loro descrizioni, uno sciamano è più un personaggio da attacco a distanza, e non dovrebbe essere limitato, ad esempio, a una nube di pipistrelli di 8 metri di ampiezza per infliggere il danno maggiore in assoluto nel gioco.

Direi che Reaper of Souls aiuterà a creare diversità per gli sciamani a qualsiasi livello di difficoltà. Per esempio, avvicinarvi ai vostri nemici per colpirli con una Nube di Pipistrelli è molto più rischioso quando la Vita Rubata viene rimossa dall'equazione, e questo probabilmente influenzerà le decisioni del giocatore nell'uso di questa abilità. Inoltre, considerando alcuni degli aggiornamenti introdotti in Reaper of Souls (ad esempio la rimozione della Vita Rubata, l'aumento del danno alle altre abilità e i nuovi affissi degli oggetti leggendari), inizia a sembrare che gli sciamani avranno a disposizione una grande varietà di abilità.

Abbiamo in programma di lanciare il nostro PTR per la patch 2.0.1 presto, e questo includerà i cambiamenti alle classi e il bilanciamento. Restate sintonizzati e date un'occhiata al PTR per testare i cambiamenti alle classi che più vi aggradano; potrete leggere qualcosa in più in questo blog se siete interessati. Continueremo a tenere d'occhio come procede Reaper of Souls, quindi assicuratevi di lasciarci i vostri feedback.