Articolo d'archivio 2013— Torna all'archivio 2013

La Blizzard annuncerà novità per Diablo 3 in occasione del Gamescom 2013

Marvin98502 ago 20131 min lettura
Un "annuncio speciale" sarà fatto da Blizzard il prossimo 21 agosto, giorno di apertura del Gamescom, riguardo Diablo 3 e il suo universo. Nel giro di poche settimane, quindi, saremo in grado di sapere quali cose Mosqueira & Co. hanno in serbo per noi. L'annuncio è stato svelato da un invito rilasciato dalla stessa Blizzard alla stampa, contenente la seguente frase (tradotta):

Pubblicato in origine da Blizzard
"Siete invitati a unirvi alla Blizzard Entertainment per una conferenza stampa il primo giorno del gamescom 2013. Faremo un annuncio speciale che di sicuro catturerà l'attenzione del Paradiso Celeste, degli Inferi Fiammeggianti e di tutti i foschi luoghi che vi risiedono in mezzo."
 


Tale annuncio è stato a sua volta confermato dallo stesso Mike Morhaime, CEO di Blizzard, che ha dichiarato:

Pubblicato in origine da Blizzard
"Daremo nuove notizie riguardanti Diablo al prossimo Gamescom, nel corso di questo mese."
(fonte: diablofans.com)

Di quali notizie si tratta? Lo scopriremo non prima del 21 del mese corrente; nel frattempo, noi di Diablo3Italia continueremo a fornirvi il massimo supporto con le ultime notizie riguardanti tutto ciò che accade a Sanctuarium, e "sopra" e "sotto" di esso. Stay tuned!