Ci è stato segnalato dal nostro utente bubbuz questo thread sul forum ufficiale italiano, che rimanda alla lista dei bug noti della 1.0.7, ovvero l'elenco dei problemi che verranno risolti con l'arrivo della patch 1.0.7.
Il bug in questione riguarda i possessori di armi SENZA danno elementare, quindi quegli oggetti che hanno l'affisso "+X danni minimi, +X danni massimi".
Dalla lista dei bug noti, Vasadan ci spiega:
L'affisso danno minimo-massimo non viene calcolato correttamente sul danno bonus dell'arma.
Di conseguenza, le vostre Furie echeggianti, Skorn e Calamità subiranno con molta probabilità una variazione del DPS quando questo bug verrà corretto nella 1.0.7.
Al momento non ci sono interventi ufficiali da parte dei Blue che spieghino l'entità del problema, ma sembra che il bug riguardi il danno minimo che si somma al danno massimo dell'arma, aumentandone il danno finale.
Katana86
