"Ciao a tutti, amici sciamani. Da quando sono stati potenziati i pipistrelli, la maggior parte dei WD è passata alla build di Batman, lasciando i poveri cagnetti esplosivi chiusi in un cassetto. Il motivo è semplice: a parità di valore di equip, i pipistrelli fanno più danno. Io stesso avevo fatto un video di confronto ai tempi del PTR.
Che cosa è cambiato adesso?"
Mich85
Se anche voi siete degli amanti della "build 0 Dogs", la configurazione per Sciamano basata sull'esplosione di quei teneri e affettuosi cani zombie, non potete perdere quella che è la versione migliorata e decisamente competitiva postata da Mich85 sul Forum di Diablo III Italia.
Ecco, ad esempio, un video girato dallo stesso Mich85 ad MP10:
Impressionante, vero?
Per tutte le specifiche e per lasciare i vostri commenti o osservazioni, vi rimandiamo al thread sul Forum contenente tutte le informazioni utili su questa cruenta build per Sciamano.
