Un fenomeno in costante crescita negli ultimi dieci giorni sta movimentando non poco i forum di supporto tecnico di Battle.net: i picchi di lag che alcuni giocatori stanno sperimentando sia in Diablo 3 che in World of Warcraft e negli altri titoli della casa di Irvine.
Vyraneer, responsabile del Supporto Tecnico Battle.net per l'Italia, ha raccolto i dati riguardanti il pathping e il traceroute di alcuni utenti che si sono offerti per effettuare i riscontri del caso, e ha da poco pubblicato sui forum ufficiali questo importante aggiornamento della situazione:
Abbiamo ricevuto la conferma che il problema è al di fuori delle nostre infrastrutture.
Stiamo comunque lavorando con le terze parti coinvolte in modo da fornire tutte le informazioni utili che possano aiutarli a individuare la causa del problema.
Per favore continuate a inserire i file richiesti in questa discussione e contattate il vostro provider.
