Attenzione! Questo articolo contiene contenuti inediti riguardanti l'espansione. Per chiunque non voglia rovinarsi la sorpresa, consigliamo caldamente di non proseguire con la lettura dell'articolo.
Nevalistis è intervenuto per chiarire alcuni dubbi, sorti dopo l'ultima patch PTR/Beta, riguardanti i drop dei Leggendari e le modifiche alle percentuali di drop.
La possibilità di drop di specifici Leggendari, quelli con abilità straordinariamente forti, è stata abbassata. La percentuale di drop generale dei Leggendari è rimasta la stessa.
La ragione per cui è stato fatto è che ora questi Leggendari sono ottenibili tramite il negoziante delle Blood Shard (gli acquisti hanno una probabilità di darvi un oggetto leggendario). Questo è un cambiamento significativo, e vorremmo vedere che impatto ha con la percentuale di drop e acquisizione, prima di fornire i numeri.
Mentre Kadala (mercante delle Blood Shard, n.d.r.) non può fornire Leggendari di livello Torment, non interpretate il "più forti" come necessariamente livello Torment. Anche se tende ad essere la conclusione, non è un'affermazione precisa. Per "più forti" ci riferiamo a oggetti che hanno effetti particolarmente potenti, e questo non è esclusiva degli oggetti Leggendari di livello Torment.
Stiamo decisamente cercando di ottenere feedback sulla struttura delle ricompense, cercando di fornire migliori ricompense a livelli di difficoltà maggiori. Non tutti i cambiamenti che abbiamo in mente per migliorare questo sistema è stato possibile introdurli in questa patch, ma è un nostro pensiero fisso e continueremo a monitorare.
