Articolo d'archivio 2014— Torna all'archivio 2014

Info sulle Stagioni del PTR e Armi a due mani

Noan21 lug 20144 min lettura
Lylirra ha risposto ad alcuni interventi di utenti nel forum americano per fornire chiarimenti sul funzionamento delle Stagioni all'interno del PTR e qualche delucidazione sui Leggendari Stagionali attualmente droppabili. Inoltre, John Yang ci fa sapere quali sono le scelte alla base dell'approccio adottato per i recenti cambiamenti (sempre sul PTR) alle armi a due mani.
Lylirra
Postato da Nunc I Leggendari di Stagione si trovano effettivamente; inoltre, i guanti del Monaco e la bacchetta del Mago sono di scarso valore e non aiutano la diversità delle build.
Grazie per tutti i feedback! Cercheremo di seguire la questione con i nostri team di ingegneri e QA. Potrebbe essere un bug o potrebbe darsi che siano stati introdotti un po' prima del previsto. Vi faremo sapere. Dato che si tratta del PTR, non è un gran problema se attualmente questi oggetti vengono trovati; quindi, sentitevi liberi di usarli nel caso doveste trovarne. Se doveste riscontrare un bug nel raccoglierli o usarli, vi prego di riportarlo nel nostro forum PTR Bug Report. In maniera analoga, se avete feedback riguardanti questi Leggendari, ci piacerebbe ascoltarli da voi nella nostra discussione PTR Feedback sui Leggendari.

Postato da nalyD Il Dono di Ramaladni è da considerarsi un Leggendario di Stagione o sarà aggiunto ai server non stagionali una volta che la patch sarà inserita insieme ai Varchi Maggiori?

Il Dono di Ramaladni non è un Leggendario Stagionale e sarà disponibile in ogni modalità di gioco (Normale, Hardcore e Stagionale) una volta che la patch 2.1.0 sarà attiva.

Postato da slicktrick Per favore, non ditemi che faranno andare un'intera stagione sul PTR...

Nah. Inseriremo delle "mini Stagioni", ma non faremo passare una Stagione intera (ovvero, come sarà per durata nel gioco effettivo) durante il PTR. Inoltre, abbiamo intenzione di far iniziare e finire più Stagioni durante questo test pubblico. L'obiettivo è garantire che il processo proceda regolarmente, quindi vogliamo testare ogni funzione più di una volta prima che la patch sia rilasciata.

John Young
Postato da jkcheng122 Come per gli archi, che non ricevono lo stesso trattamento perché non ce n'è motivo, in quanto i DH hanno la faretra che aumenta le statistiche.
Hai colpito nel segno. Attualmente, archi e balestre a due mani sono molto competitivi con i balestrini a una mano perché il Cacciatore di Demoni può usare una faretra con qualsiasi tipo di arco e, di conseguenza, balestre a due mani e archi non richiedono un bilanciamento.

Postato da BruceWayne L'unica cosa che rimane senza risposta è il castone extra, il quale dà una grossa spinta al DPS e crea una preoccupazione legittima.

Postato da Ariâel Immagino che il motivo per cui non aggiungono le 4 statistiche e lo slot extra per la gemma sia... il Crociato. Al momento deve comunque usare uno scudo che fornisce le 4 statistiche e un castone, anche se senza la gemma da critico.

Aumentare i valori delle statistiche delle armi a due mani perché siano pari a due statistiche rollate su armi a una mano è un suggerimento comune che abbiamo tenuto in considerazione. Sfortunatamente, questa soluzione avrebbe avuto l'indesiderato effetto di portare una sola classe, il Crociato, ad avere il più alto ammontare possibile di statistiche dall'equipaggiamento (es. Riduzione dei tempi di recupero) usando Scudo e arma a due mani. Aggiungere un castone extra a un'arma a due mani si tradurrebbe immediatamente in più DPS. Sì, potremmo farlo, ma, come alcuni giocatori hanno già iniziato a far notare, il Danno dal Colpo Critico è per noi una statistica problematica. Questo perché è moltiplicativa con la Probabilità di Colpo Critico, causando la sensazione che queste due statistiche siano fortemente obbligate. Abbiamo di gran lunga preferito aumentare il danno base delle armi a due mani piuttosto che fornire un maggior Danno da Colpo Critico. Per fare un esempio portato all'estremo, se avessimo aumentato il danno base delle armi a due mani di 10 volte, non avrebbero necessitato per nulla di un castone extra o della possibilità di rollare statistiche con valori maggiori per essere più competitive. Questo esempio ci fa capire che possiamo continuare a fare la distinzione in cui le armi a due mani colpiscono più forte e fanno miglior uso delle risorse, rispetto alle armi a una mano, che generano molti più proc (attivazione di effetti o abilità, n.d.r.) e hanno più statistiche. Questo senza dover trovare una soluzione che dia un ingiusto livello massimo di una certa statistica al Crociato o che vada a inasprire il problema con il Danno da Colpo Critico. L'attuale bonus alle armi a due mani è un primo approccio sicuro. Non vogliamo spingere il pendolo all'esatto opposto e rendere le armi a due mani la sola scelta, quindi ci stiamo muovendo attentamente. Grazie per tutti i vostri feedback, suggerimenti e calcoli; continuate così.

Come sempre, vi invitiamo a dirci cosa ne pensate riguardo queste risposte date alla comunità. Alla prossima!