Articolo d'archivio 2014— Torna all'archivio 2014

Più oggetti di Set da Kadala e Costo dei Bracciali

Noan12 giu 20141 min lettura
Con l'introduzione della Patch 2.0.6, è stata aumentata la probabilità di ritrovamento per tutti gli oggetti appartenenti a completi specifici per la classe e Grimiku ha confermato che questo vale anche per Kadala.
Grimiku
Mi piacerebbe davvero trovare il mio ultimo pezzo del set del Predone entro l'anno e mi chiedevo: il bonus si applicherà anche a lei? Questo cambiamento ha effetto anche su Kadala e su ogni altra fonte disponibile dalla quale è possibile ottenere un oggetto di Set classe-specifico (mostri, forzieri e oggetti distruttibili inclusi). Per quelli interessati a controllare le note della patch 2.0.6, posso farlo a questo link. Chi si sente pronto a uccidere un po' di demoni su Sanctuary?

Alcuni di voi si sono per caso chiesti se il costo di costruzione dei bracciali fosse esagerato a causa di un bug? Ebbene no, la conferma arriva direttamente da Omrakos in questo intervento.
Omrakos

È voluto il costo di 120 Polveri Arcane quando gli altri oggetti ne richiedono 6 e 12?

Popesickle, Sì, il numero maggiore di Polvere Arcana è intenzionale. Non è un bug.

E quali sarebbero le ragioni dietro questo costo assurdo? Posso capire per le Fasce del Mietitore ma gli altri? Non hanno ragione d'essere così costosi!

Sakuria, It's a design decision I'm afraid. You'd want to post in the General Discussion forum to voice any questions, comments, suggestions, or feature requests. The game's developers are much more likely to see them there.Ho paura sia una decisione di sviluppo. Se vuoi sei libero di postare in Discussioni Generali per dar voce a qualsiasi domanda, suggerimento o richiesta di funzione. Gli sviluppatori preferiscono vedere lì le richieste. http://us.battle.net/d3/en/forum/3354739/
Lasciateci un vostro commento, vogliamo sapere cosa ne pensate!