Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Forum
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Forum
Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Bentornati a Casa, benvenuti all’Inferno

LordSothBy LordSoth
3 anni fa
👉 Diablo IV
0
Diablo Italia Fans, logo by Jaco Pisotti
Condividi su FacebookCondividi su TelegramCondividi su Twitter

Per prima cosa, bentornati e benvenuti

Prego, accomodatevi, fate come se foste a casa vostra: benvenuti nel nuovo sito di Diablo Italia Fans.

Qualcuno di voi ci sembra di riconoscerlo; certo ci sono delle rughe in più, qualche capello grigio, ma quel fuoco negli occhi di certo non si spegne.
Il fuoco della passione, la voglia matta di tornare a “calpestare” le terre di Sanctuarium (Sanctuary), di rompere mouse e tastiere dalla foga ma soprattutto il desidero profondo e intimo di ritrovare i vecchi amici.
A voi che siete stati seduti in disparte in attesa del ritorno del Primo Maligno per eccellenza (e magari un pochino anche del nostro) volevamo semplicemente dirvi: bentornati a casa, amici.

A voi invece che forse per la prima volta giungete su queste pagine, diciamo nuovamente “Benvenuti!“; ancora non ci conosciamo, ma impareremo a farlo.
Visto che non sapete chi siamo e non vogliamo certo passare per dei maleducati, lasciate che faccia le presentazioni per tutti.
Siete sul nuovo sito di Diablo Italia Fans, ex fansite ufficiale Blizzard, colpevole nel tempo passato di attività collaterali legate alla community di Diablo come l’Ora Leggendaria, o gli interminabili PodCast in compagnia dei tanti amici (ciao Uranux!) che hanno gravitato nel tempo attorno alla viva e fervente comunità italiana di giocatori del terzo capitolo della saga di quel furbacchione con la pietra incastonata sulla fronte.

Abbiamo cercato di tenere unita una parte di tutti quegli appassionati che come noi avevano tanta voglia di bastonare, tagliuzzare, smembrare, affettare demoni e mostri di ogni sorta scambiandosi non solo pareri sul gioco ma soprattutto stringendo nuove amicizie, abbiamo cercato di dare una casa ai “clan” il vero fulcro di questo gioco, perché se molti di voi hanno solo giocato in solitaria si sono persi una delle migliori esperienze di gioco possibili: quella insieme agli amici, ai compagni di gilda.
Abbiamo dovuto acquistare delle enciclopedie per tradurre i Blue Post di Bashiok, abbiamo visto sudare Jay “Sudaticcio” Wilson, abbiamo assistito alle scuse di Rob “Scusetta” Pardo per le indelicatezze dei suoi colleghi, ci siamo rallegrati con Josh Mosqueira (come chiude la Casa d’Aste lui non lo fa nessuno!) e il suo lavoro, abbiamo tradotto, giocato e commentato patch note dalla beta fino ai giorni nostri.
Tutto questo cercando di mantenere un occhio critico e di non essere mai troppo di parte. Restando in prima linea, magari alle volte un po’ in disparte, in attesa del momento giusto.

Quello che avete sotto gli occhi è il lavoro di poche persone, unite dalla grande passione, ormai quasi ventennale per il nostro gioco preferito. Anche se ci siamo resi conto che siamo più vecchi (e qualcuno direbbe più saggi, ma se siamo ancora qui forse non è così) e abbiamo meno tempo, non potevano non seguire il vento che porta ad est, sempre ad est, erigere questo piccolo tributo e ricominciare da dove ci eravamo fermati l’ultima volta.

Sentiti ringraziamenti

Quando abbiamo assistito al video introduttivo di Diablo IV l’idea di riaprire è stata immediata.
Kriesel o BigK come qualcuno lo conosce, una delle colonne portati di Diablo Italia Fans, ha da subito iniziato con certosina e meticolosa attenzione a costruire nuove impalcature per le nostre mirabili follie. Senza le sue manine d’oro tutto questo non starebbe in piedi, molti cuori pulsanti per te!

Infine, nell’attesa – speriamo breve – di poterci smazzuolare allegramente online volevo darvi il mio personale saluto. Quando uscì il Primo Diablo non ero ancora maggiorenne e più passava il tempo più capivo che quel semplice passatempo si trasformava negli anni in passione. Ho avuto la fortuna di potermi circondare di persone con la stessa bramosia per la condivisione che, come potete vedere, non si è ancora spenta, anzi, arde più forte che mai e non vedo l’ora di conoscervi tutti e di potervi dare come sempre ogni informazione che riusciremo a raccogliere.Le sorprese ovviamente non finiscono qui e molte altre cose bollono in pentola, quindi rimanete sintonizzati: ne vedrete delle belle.

Dal vostro fedele Lord Soth

è tutto, ci rivediamo sulle pagine di Diablo Italia Fans e speriamo, in un futuro non troppo lontano, online su Sanctuarium (Sanctuary)!

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Diablo IV Tagliagole Rogue selezione personaggio
Diablo IV

Il Tagliagole di Diablo 4 e il suo letale stile di combattimento

2 settimane fa
Diablo IV

L’Incantatrice di Diablo 4 e le novità di classe

2 settimane fa
Diablo IV

Il Barbaro di Diablo 4 il Sistema Arsenale, i punti di forza e le debolezze

1 mese fa
Diablo IV

Come avviene lo Scambio di oggetti in Diablo 4 e le valute disponibili

1 mese fa
Carica altro
LordSothBy LordSoth






Articoli successivi
Diablo 4 e Diablo II il Viandante Oscuro confronto

Il Viandante Oscuro ritorna su Diablo IV?

Diablo Italia Fans - 20 Anniversario Diablo II

Diablo II compie 20 anni

Diablo Italia Fans - 20 Anniversario Diablo II

Festeggiamo i 20 anni di Diablo II!

  • Un credito di 20€ da utilizzare nella casa d
  • Forgiata con gli elementi più rari di Sanctuarium, la scatola da collezione sarà disponibile in quantità limitate dal 15 dicembre. Ecco cos’è incluso:

- Candela della Creazione
- Mappa di Sanctuarium in tessuto
- Artbook della Collector’s Edition di Diablo IV
- Tappetino per mouse Occulto
- Spilla degli Horadrim
- Due stampe artistiche con effetto matte – 47 cm x 27,4 cm

Nota bene: la scatola limitata da collezione di Diablo IV non include una copia del gioco, si tratta di un acquisto separato. Inoltre, i giocatori della Corea del Sud e dell’Australia vedranno presto essere annunciate opzioni d’acquisto aggiuntive. 

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision ##lilithiscoming #collector  #collectoredition #limitededition
  • Confermata la data di uscita di #DiabloIV, il 6 giugno 2023 si scatenerà l’Inferno!

#lilithiscoming 

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Una sobria combricola nella taverna a Kyovashad, nelle Vette Frantumate!

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • L
  • L
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.
#lilithiscoming
-
Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.

Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.

Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.

#lilithiscoming
-
La prima cosa con cui vi approccerete al gioco è la creazione del personaggio.
Rispetto ai precedenti capitoli Diablo IV consente di personalizzare diversi aspetti del proprio avatar in gioco.
Dal focolare selezionerete la vostra classe tra le cinque a disposizione e immaginiamo dagli screenshot il sesso del protagonista (nella beta questa fase era semplificata) a questo punto vi ritroverete nell’interfaccia di personalizzazione che vi permetterà di modificare: volto e tipo di corpo, taglio di capelli ed eventuali barbe (per i maschi) o sopracciglia per le donne, tatuaggi, gioielli, makeup e rispettive colorazioni (pelle, capelli, occhi e chiaramente dei tatuaggi) in base a delle palette predefinite.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Cutscene in-game, le cinematiche di Diablo IV
#lilithiscoming 
-
Oltre all’incredibile trailer di presentazione che vi verrà riproposto al primo avvio, all’interno del gioco, come già spiegato in passato, verrà utilizzato il motore di gioco per delle cutscene. Ecco perché personalizzare il proprio personaggio all’inizio ha una sua importanza, visto che esattamente come lo create e vestite così si mostrerà nelle scene di intermezzo. Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.
Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.
Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Eroi su dipinto 🖼

La prima immagine (rimossa poco dopo la pubblicazione) rivela una figura mai comparsa prima d
  • Un altro livello di personalizzazione è dato dall’estrazione dei Poteri Leggendari, contenuti negli oggetti specifici. In questo modo, i giocatori possono personalizzare il loro equipaggiamento molto più liberamente quando trovano un oggetto Leggendario con il potere giusto nello slot sbagliato.

L’applicazione dei Poteri Leggendari agli oggetti rari offre ai giocatori un grande controllo, perché possono scegliere l’oggetto base da abbinare a un determinato Potere Leggendario.
Tenendo conto di altri livelli di personalizzazione come l’Albero delle Abilità e il nuovo Tabellone dei Paragon di Diablo IV, due personaggi della stessa classe avranno un aspetto e uno stile di gioco decisamente diverso.

•
•
•

#diablo4 #diablo #diabloiv #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision
  • Immagine di una schermata di armature leggendarie ottenute tramite il gioco (le prime) contro le armature cosmetiche del Negozio (le seconde).

"Le trasmogrificazioni delle armature del Negozio sono utilizzabili su tutti i personaggi della determinata classe. Molti oggetti cosmetici del Negozio rappresentano fantasie specifiche di una classe, che non avrebbero sempre senso indosso alle altre. Una volta sbloccato un oggetto cosmetico del Negozio per una specifica classe, potrai usarlo su tutti i personaggi di quella classe presenti nel tuo account. Ci sono oggetti cosmetici speciali esclusivi del Pass Stagionale che onorano il tema stagionale e hanno un aspetto simile tra tutte le classi.

Il principio guida più importante tra il Negozio e il Pass Stagionale è quello di creare qualcosa che i giocatori adorino, aspettino con trepidazione e che apprezzino vedere nel gioco. Gli oggetti cosmetici di Diablo IV daranno ai giocatori nuove possibilità di esprimersi, senza mai fornire vantaggi in gioco. Tutti i giocatori potranno godersi le Stagioni, che scelgano di spendere valuta reale o no. Continueremo a comunicare coi giocatori riguardo al Negozio e al Pass Stagionale, ascoltando e seguendo le opinioni della community. Siamo fermamente convinti di poter collaborare coi giocatori per far sì che Diablo IV resti un mondo vivo e in evoluzione per molti anni a venire! Grazie per aver letto, avrai presto altre notizie!"

•
•
•

#diablo4 #diablo #diabloiv #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision
Facebook Discord Instagram Telegram Youtube

Ultime news

  • Anteprima del PTR 2.7.5 di Diablo 3
  • Diablo II: Resurrected nuove parole runiche per il PTR 2.6
  • Il Tagliagole di Diablo 4 e il suo letale stile di combattimento

Cerca

Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Privacy Policy

Privacy Policy - Cookie Policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità

Programma di manutenzione

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il.

Nessun risultato
Guarda tutti risultati
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Forum

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il.