Diablo 4 Italia Fans
Salta
blank

BLIZZCONLINE: Domande per gli sviluppatori (Q&A)

diablo italia fans blizzconline domande per gli sviluppatori

Hai una domanda a bruciapelo sugli Inferi Fiammeggianti? Cerchi conoscenze arcane sul mondo di Azeroth? Hai un conto in sospeso nella Locanda di Hearthstone? Approfitta subito della possibilità di porre i tuoi interrogativi agli sviluppatori!

Parole, parole, parole…

Ve le siete tenute dentro per un anno intero, leggendo gli aggiornamenti trimestrali, le indiscrezioni, i leaked sulla storia, ora finalmente è il momento di sotterrare la timidezza e mettere per iscritto quelle domande!

Blizzard (Fonte)
Sabato 20 febbraio, alla BlizzConline, i team di sviluppo di World of Warcraft, Hearthstone, Diablo IV e Diablo Immortal risponderanno alle domande della community. Se vuoi partecipare, ti basterà semplicemente fare la tua domanda (in inglese) in forma scritta, audio o video!

Vai alla pagina di invio delle Q&A della BlizzConline qui sotto per sottoporci una domanda (in inglese) in forma scritta, audio o video e la terremo in considerazione. Accetteremo un numero limitato di domande fino al 18 febbraio. Se non sei riuscito a sfruttare quest’opportunità iniziale, sappi che sarà possibile inviare ulteriori domande il 19 febbraio 2021 a mezzanotte, dopo la cerimonia d’apertura.

Per assistere ai Q&A in diretta, sintonizzati sui seguenti canali di BlizzCon.com nelle seguenti fasce orarie:

  • World of Warcraft Q&A: 21:00 – 22:00 CET sul canale di World of Warcraft
  • Hearthstone Q&A: 21:00 – 21:35 CET sul canale di Hearthstone
  • Diablo Q&A: 21:00 – 22:00 CET sul canale di Diablo

Se ti dovessi perdere questi contenuti in diretta, potrai riguardarli nei nostri archivi in un momento successivo.
Per restare aggiornato su tutti gli eventi e le notizie della BlizzConline, seguici su Blizzcon.com, sull’applicazione Battle.net Desktop e sulla nostra app per dispositivi portatili.

diablo italia fans diablo2 resurrected gameplay

Diablo 2: Resurrected, video di gameplay

Post pubblicato da
diablo italia fans tagliagole pvp e accampamenti

BlizzConline 2021: Diablo 4 – Tagliagole, PvP e accampamenti

Post pubblicato da