Un rinnovamento del sistema degli Aspetti Leggendari del Codex del Potere è in arrivo in Diablo 4 nella Stagione 4!
Blizzard ha sottolineato che la Stagione 4 porterà un ampio aggiornamento e una revisione di molti dei sistemi che compongono Diablo 4 e l’aggiornamento del Codex del Potere e degli Aspetti Leggendari rientra esattamente in questa visione.
In futuro, sia nel Reame Eterno che in quello Stagionale, tutti gli Aspetti Leggendari si troveranno nel Codex del Potere e potranno essere potenziati oltre i loro valori base.
Per far fronte alla marea di oggetti stipati e incastrati ovunque nel vostro Inventario Condiviso, Blizzard ha (finalmente) deciso di rivedere completamente il funzionamento del Codex:
- Dalla Stagione 4 saranno disponibili all’interno del Codex tutti gli Aspetti presenti in gioco
- Riciclando un oggetto leggendario l’Aspetto verrà salvato memorizzando il valore dell’aspetto all’interno del Codex (una cornice d’orata indicherà l’aspetto maxato)
- Una volta ottenuti potrete utilizzare gli Aspetti del Codex senza limiti avendo sempre il valore più alto ottenuto
- Il Codex sarà condiviso con gli altri personaggi Stagionali
- Il nuovo Codex sarà esteso anche al Reame Eterno
- Sarà integrato un sistema di ricerca per poter filtrare rapidamente gli aspetti che ci interessano
Questo cambiamento rende il potenziamento dell’equipaggiamento del personaggio molto meno frustrante. Ora potrete facilmente infondere un potere Leggendario di massimo livello su una buona base, invece di dover trovare un altro Leggendario da cui estrarre il potere.