Diablo 4 Italia Fans
Salta
blank

Diablo 2: Resurrected – Arriva la data ufficiale della Alfa Tecnica

diablo 2 resurrected alfa tecnica

A partire da questo venerdì, un numero limitato di giocatori su PC che hanno effettuato la pre-registrazione sul sito di Diablo II: Resurrected potrà scaricare l’alfa tecnica.

Un’alfa tecnica, due atti, tre classi

Diablo® II, l’acclamato fenomeno videoludico, ha incantato intere orde di giocatori grazie alla dinamica di gioco hack-and-slash e un mondo immersivo. Ora, dopo più di 20 anni, il classico senza tempo ha fatto ritorno.

Il nostro viaggio verso quest’esperienza iconica sta per cominciare. Siamo lieti di annunciare l’alfa tecnica a giocatore singolo di Diablo II: Resurrected, il primo di molti test. Capiamo bene che molti fan sfegatati non vedano l’ora di tornare a giocare a un titolo che ricordano con così tanto affetto. Siamo anche entusiasti di accogliere i nuovi giocatori di questo grande classico, e non vediamo l’ora di leggere il vostro feedback. Vogliamo sapere se siamo rimasti fedeli all’autenticità del gioco, pur avendone rinnovato la grafica e aggiunto alcuni miglioramenti generali.

Circa due mesi fa, l’annuncio di Diablo II: Resurrected alla BlizzConline ha rinnovato in noi il desiderio di vivere l’eredità dell’Oscuro Viandante. Uno dei giochi per PC più famosi di tutti i tempi (e la sua espansione, Lord of Destruction®) sta per fare ritorno nelle nostre vite in uno stile più moderno. Non vediamo l’ora che i giocatori possano osservare tutti i temibili demoni, i coraggiosi avventurieri e l’intero mondo di Sanctuarium rinnovato grazie alla grafica rimasterizzata in risoluzione Ultra HD 4K (2160p) sia su PC che su console (nel caso si possegga una piattaforma o dell’hardware adeguato), potendo nel frattempo anche dare sfogo alla nostalgia semplicemente premendo un tasto.

ATTI I E II

L’Occhio Invisibile
Comincerai l’avventura al Campo delle Scolte, un sito pittoresco abitato dalle sopravvissute della Sorellanza dell’Occhio Invisibile, dove inizierai la ricerca dell’Oscuro Viandante. Tuttavia, un ostacolo bloccherà il percorso, perché colei che ha cercato di soverchiare la Sorellanza dalla sua base al Monastero delle Ranger si frapporrà tra te e la strada a est. Dovrai affrontare Andariel, Signora dell’Angoscia, in uno scontro spettacolare.

Il segreto dei Vizjerei
Se avrai successo, la ricerca riprenderà. Viaggerai verso est fino al gioiello del deserto, la città di Lut Gholein. Purtroppo, però, questo porto commerciale non è più il meraviglioso pinnacolo del commercio di un tempo. Dopo il passaggio dell’Oscuro Viandante, il male se n’è impossessato. I cittadini scompaiono di notte e si vocifera della presenza di abomini non morti nelle fogne…

Classi

“Libererò questa terra dall’ombra.” – Amazzone

Le Askari, anche note come Amazzoni, provengono dalle Isole Skovos, un gruppo di isole dei Mari Gemelli, dominate dalla foresta pluviale. Queste poderose guerriere provengono da una società matriarcale e vagano per il regno in cerca di lavori da mercenarie e mali da estirpare.

Infilza i nemici con lance e giavellotti, oppure fai piovere frecce sui demoni grazie a una maestria nel tiro con l’arco che rivaleggia con quella della Sorellanza dell’Occhio Invisibile. La tua agilità sovrumana ti aiuterà a schivare ed evadere gli attacchi nemici. Avendo passato l’intera vita a prepararsi alla guerra, l’Amazzone è la quintessenza dell’abilità marziale.

Mi batterò contro la morte. – Barbaro

Il “popolo spezzato”, anche noto come i Barbari, risiede nell’ostile natura selvaggia di Sanctuarium, alla base del Monte Arreat. Vivendo ai confini della civiltà, questi guerrieri coriacei sono il risultato del duro ambiente che li circonda, plasmato da un’eterna guerra tra tribù e una costante lotta per la sopravvivenza.

Provoca gli avversari e falli infuriare per affrontarli con maggiore facilità. La tua forza senza pari ti permetterà di obliterare dall’esistenza qualunque avversario. La tua collera del berserker farà tremare i demoni al tuo passaggio. Anche se non è sofisticato come i suoi pari di più ampia cultura, la furia selvaggia del Barbaro è senza eguali.

“Trema, oscurità!” – Incantatrice

L’Incantatrice proviene dal clan Zann Esu, un antico ordine di maghe in cerca delle forme più pure di magia. Passano l’intera vita a studiare ed entrare in maggiore sintonia con gli elementi della magia, allo scopo di diventare le più potenti maghe al mondo.

Il combattimento fisico è da zotici. Meglio far esplodere i nemici in un inferno di fuoco, congelarli in una prigione di ghiaccio oppure soggiogarli col potere del fulmine. Sottovalutare le Incantatrici come delle semplici studiose dell’arcano è un errore, perché sono maestre degli elementi e possiedono capacità distruttive inimmaginabili.

COMMUNITY E FEEDBACK

Chi non ha modo di accedere all’alfa tecnica, ma desidera seguire lo sviluppo del gioco, può collegarsi agli stream in diretta di Diablo II: Resurrected in arrivo questo finesettimana su Twitch.tv e YouTube Gaming. Sarà possibile dare una prima occhiata giovedì 8 aprile alle 10:00 (PT), quando determinati membri della community inizieranno a streammare Diablo II: Resurrected. Inoltre, ci sarà almeno un’altra possibilità di partecipare a un test futuro. A questo proposito pubblicheremo gli ultimi aggiornamenti sui canali di Diablo.
Ci interessa l’opinione dei giocatori! Non vediamo l’ora di ricevere impressioni e feedback sui forum ufficiali di Diablo II o sul subreddit r/Diablo.
Maggiori informazioni su Diablo II: Resurrected sono presenti sul sito web ufficiale. Per aggiornamenti in tempo reale, abbiamo l’account Twitter ufficiale di @Diablo!

Grazie!

ATTENZIONE: Diablo II: Resurrected è ancora in fase di sviluppo. I contenuti dell’alfa tecnica non sono definitivi e potrebbero variare.

DOMANDE FREQUENTI

D: Come posso partecipare all’alfa tecnica?

R: A partire da questo venerdì, un numero limitato di giocatori su PC che hanno effettuato la pre-registrazione sul sito di Diablo II: Resurrected potrà scaricare l’alfa tecnica. Gli inviti saranno distribuiti a ondate a partire dalle 07:00 (PT).

D: Non posso partecipare all’alfa tecnica, sarà possibile partecipare a un test futuro?

R: L’alfa tecnica di Diablo II: Resurrected è solo un primo test. Ce ne sarà almeno un altro in futuro a cui sarà possibile partecipare.

D: I partecipanti al test possono scattare foto, registrare filmati o fare stream dell’alfa tecnica di Diablo II: Resurrected?

R: Sì, tutti i giocatori possono scattare foto, registrare filmati o fare stream durante il test.

D: Quanto durerà l’alfa tecnica?

R: L’alfa tecnica durerà fino alle 10:00 (PT) di lunedì 12 aprile. Questo ci permetterà di ottenere una giusta dose di feedback sul gioco e sulle prestazioni del client. fai riferimento al convertitore di fusi orari per capire quando terminerà nella tua zona.

D: Perché ci sono solo tre classi giocabili nell’alfa tecnica?

R: Diablo II: Resurrected al momento della pubblicazione prevederà sette classi giocabili: Amazzone, Barbaro, Incantatrice, ma anche Assassina, Negromante, Druido e Paladino. Al momento abbiamo concentrato la dinamica di gioco sulle prime tre. Nella prossima fase di test includeremo anche le altre.

D: Perché l’alfa tecnica è solo in giocatore singolo?

R: Diablo II: Resurrected al momento della pubblicazione prevederà il multigiocatore, tuttavia per questo test ci vogliamo concentrare sui sistemi chiave di gioco, le tre classi giocabili e le prestazioni del client. In una prossima fase di test includeremo anche il multigiocatore.

ATTENZIONE: Nonostante l’alfa tecnica sia un’esperienza per giocatore singolo, è comunque richiesta una connessione a Internet per scaricare il client di gioco e testarla. Il gioco finale permetterà di giocare la modalità per giocatore singolo offline, ma questo richiederà una connessione a Internet che controlli periodicamente la presenza di aggiornamenti.

D: Perché ci sono solo gli atti I e II nell’alfa tecnica?

R: Diablo II: Resurrected al momento della pubblicazione prevederà l’intera esperienza narrativa, inclusa quella dell’espansione, Lord of Destruction. Per questo test, tuttavia, vogliamo perfezionare le prime fasi dell’esperienza di gioco negli atti I e II.

D: Perché ci sono i filmati vecchi nell’alfa tecnica? Diablo II: Resurrected non avrà i filmati rimasterizzati?

R: Sono stati messi i filmati del vecchio Diablo II come segnaposto per l’alfa tecnica, dato che quelli di qualità aggiornata sono ancora in fase di sviluppo.

D: Perché l’alfa tecnica è solo per PC? I giocatori su console potranno partecipare ai test di Diablo II: Resurrected?

R: Diablo II: Resurrected sarà pubblicato su PC Windows, Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e Xbox Series S. In una prossima fase di test includeremo anche i giocatori su console.

D: I progressi dei miei personaggi durante l’alfa tecnica verranno trasferiti alla prossima fase di test o alla versione completa del gioco alla sua pubblicazione?

R: No, tutti i progressi fatti durante l’alfa tecnica non saranno trasferiti nei test successivi o nella versione completa del gioco all’uscita.

D: Potrò caricare il mio salvataggio di Diablo II nell’alfa tecnica?

R: No, i file di salvataggio non potranno essere caricati nell’alfa tecnica.

D: L’alfa tecnica prevede il supporto per i controller?

R: Sì, l’alfa tecnica prevede il supporto per i controller. Tuttavia, si tratta di una funzione ancora in fase di sviluppo, per cui apprezzeremo molto il feedback fornito al riguardo.

ATTENZIONE: Il supporto per i controller su PC non rappresenta la stessa esperienza di supporto per i controller su console. Il supporto per i controller su console prevederà un’interfaccia utente unica, pulsanti personalizzati e opzioni predefinite differenti per supportare al meglio l’interfaccia per controller nativa.

D: Quando sarà pubblicato Diablo II: Resurrected?

R: Al momento non abbiamo una data di pubblicazione da comunicare, ma si tratterà del 2021.

Requisiti minimi

  • Sistema operativo: Windows® 10
  • Processore: Intel® Core i3-3250/AMD FX-4350
  • Scheda video: Nvidia GTX 660/AMD Radeon HD 7850
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Spazio di archiviazione: 30 GB
  • Rete: connessione a Internet a banda larga
  • Risoluzione: 1280 x 720

Requisiti raccomandati

  • Sistema operativo: Windows® 10
  • Processore: Intel® Core i5-9600k/AMD Ryzen 5 2600
  • Scheda video: Nvidia GTX 1060/AMD Radeon RX 5500 XT
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Spazio di archiviazione: 30 GB
  • Rete: connessione a Internet a banda larga
  • Risoluzione: 1920 x 1080
data uscita ufficiale diablo 2 resurrected 23 settembre 2021

Diablo 2: Resurrected, data uscita ufficiale

Post pubblicato da
Diablp 2: Resurrected fuga di notizie

Leaked rivela la data di uscita di Diablo 2: Resurrected?

Post pubblicato da