Il Signore del Terrore è tornato e Diablo II: Resurrected è in arrivo! Prima di iniziare il tuo viaggio verso est, sarà meglio che tu faccia i dovuti preparativi. Abbiamo organizzato una guida per farti tornare a Sanctuarium senza difficoltà e prepararti alla battaglia contro gli Inferi Fiammeggianti.
REGISTRO MISSIONI
Installazione e istruzioni di gioco
Community e assistenza clienti
ACQUISTARE IL GIOCO
Temibili demoni, coraggiosi avventurieri e il mondo di Sanctuarium, resuscitati. Ti diamo il benvenuto in questo classico senza tempo, ora con grafica 3D del tutto ricostruita, audio rimasterizzato, filmati nuovi di zecca, miglioramenti generali all’esperienza di gioco, supporto per la progressione multipiattaforma e altro ancora. Scegli una tra sette classi uniche per veicolare la tua vendetta uccidendo e depredando nemici in una storia epica di malvagia corruzione.
Se non hai già ottenuto una copia del gioco, puoi preacquistare digitalmente Diablo II: Resurrected per PC Windows®, console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e il sistema Nintendo Switch™. Come beneficio aggiuntivo, potrai effettuare il prescaricamento del gioco a seguito del preacquisto. Una volta aggiunto il gioco alla tua libreria, potrai installarlo prima della pubblicazione, così quando i cancelli degli Inferi si spalancheranno il 23 settembre, sarai tra i primi a entrare in gioco!
- Negozio Battle.net (PC Windows®)
- Xbox Games Store (Xbox Series X|S e Xbox One)
- PlayStation Store (PlayStation®5 e PlayStation®4)
- Nintendo Store (sistema Nintendo Switch™)
NOTA: Diablo II: Resurrected è disponibile solo in versione digitale, non esistono copie fisiche del gioco.
Se possiedi Diablo III, sappi che tutti i giocatori che preacquistano Diablo II: Resurrected potranno sbloccare immediatamente Retaggio dell’Arreat, un set di trasmogrificazione a tema Diablo II che il Barbaro di Diablo III può indossare per ottenere il classico aspetto con la pittura di guerra blu. Chiunque abbia preacquistato la Diablo Prime Evil Collection potrà anche sbloccare la mascotte Mefisto e sfoggiare le Ali Stretta dell’Odio in Diablo III. Per ulteriori dettagli, clicca qui.
CALENDARIO DEL LANCIO GLOBALE
Come avvenuto per l’open beta, Diablo II: Resurrected sarà disponibile in tutte le regioni e piattaforme supportate nello stesso momento. Per capire quando potrà cominciare la tua avventura, fai riferimento più in basso. Per assistenza sui fusi orari, clicca qui. L’uscita prevista per l’Italia è per le ore 17:00 del 23 settembre 2021.
INSTALLAZIONE E ISTRUZIONI DI GIOCO
Prima di cominciare la battaglia, dovrai scaricare e installare Diablo II: Resurrected sulla tua piattaforma di gioco. In caso ti servisse assistenza, fai riferimento alle istruzioni qui sotto.
PER PC WINDOWS®:
- Se non l’hai ancora fatto, scarica e installa l’applicazione Battle.net Desktop, quindi avviala. Registrati per creare un account Battle.net GRATUITO, oppure connettiti con uno già esistente.
- Apri l’applicazione Battle.net e lascia che termini eventuali download ancora in corso (dovrebbe avvenire automaticamente non appena sono disponibili degli aggiornamenti).
- Seleziona Giochi > Diablo II: Resurrected e clicca su Installa. Una volta completata l’installazione, clicca su Gioca per avviare il gioco.
PER XBOX SERIES X|S E XBOX ONE:
- Accendi la tua console e connettiti al tuo account Xbox Live.
- Se la modalità Accensione immediata è attiva, il download di Diablo II: Resurrected dovrebbe iniziare in automatico. Se la modalità Accensione immediata è disattivata, vai nella schermata principale di Xbox Live e seleziona “I miei giochi e app”.
- Seleziona Diablo II: Resurrected nella scheda Giochi e premi Installa.
- Una volta completata l’installazione, seleziona l’icona di Diablo II: Resurrected e clicca su Avvia per avviare il gioco.
PER PLAYSTATION®5 E PLAYSTATION®4:
- Accendi la tua console e connettiti al tuo utente locale.
- Se l’opzione Download automatico è attiva, il download di Diablo II: Resurrected dovrebbe iniziare in automatico. Se l’opzione Download automatico è disattivata, vai nella Raccolta giochi e seleziona Cerca dal menu in cima.
- Nel campo di ricerca, digita Diablo II: Resurrected.
- Seleziona Diablo II: Resurrected nella lista dei risultati e premi Download.
- Una volta completata l’installazione, seleziona l’icona di Diablo II: Resurrected e premi X per avviare il gioco.
PER IL SISTEMA NINTENDO SWITCH™:
- Dopo aver ottenuto il codice, accendi la console e connettiti al tuo profilo.
- Apri il Nintendo eShop e seleziona Registra un codice.
- Scrivi il codice d’acquisto e premi OK.
- Apparirà una schermata di conferma, procedi selezionando Conferma.
- Il download di Diablo II: Resurrected dovrebbe iniziare in automatico.
- Una volta completata l’installazione, seleziona l’icona di Diablo II: Resurrected per avviare il gioco.
Diablo II: Resurrected è già disponibile per il prescaricamento su PC Windows®, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e il sistema Nintendo Switch™. Se utilizzi un PC Windows®, l’applicazione Battle.net Desktop dovrebbe avviare automaticamente il download non appena l’aggiornamento sarà disponibile. Se giochi su una console Xbox Series X|S o Xbox One, controlla che la modalità Accensione immediata sia attiva per scaricare il gioco automaticamente. Se possiedi una console PlayStation®5 o PlayStation®4, controlla che l’opzione Download automatico sia attiva per scaricare il gioco automaticamente. Per il sistema Nintendo Switch™, il download dovrebbe iniziare automaticamente dopo aver riscattato il codice.
NOTA: per collegare la console al tuo account Battle.net, segui questa guida.
COMMUNITY E ASSISTENZA CLIENTI
Stiamo lavorando sodo per fornire la migliore esperienza all’uscita di Diablo II: Resurrected per tutti i giocatori di ritorno a Sanctuarium. Tuttavia, qualora dovessi aver bisogno di assistenza e riscontrassi problemi il giorno della pubblicazione, non esitare a contattarci. I nostri team terranno sott’occhio i forum ufficiali di Diablo II: Resurrected e l’account Twitter @BlizzardCS. Inoltre, potrai contattarci tramite il portale dell’assistenza clienti qualora ti servisse ulteriore aiuto.
La community ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo del gioco, dato che abbiamo collaborato e adattato il gioco in base ai feedback dei giocatori. Lo sviluppo di Diablo II: Resurrected è stato un’avventura meravigliosa, e vogliamo ringraziare tutti i giocatori che ci hanno aiutato a renderlo realtà. Se vuoi saperne di più su Diablo II: Resurrected, vai sul nostro sito qui o segui il nostro canale Twitter ufficiale @Diablo per aggiornamenti in tempo reale!
DOMANDE FREQUENTI
D: Quando sarà implementata la classifica della ladder?
R: Implementeremo la classifica della ladder dopo l’uscita. Forniremo presto un aggiornamento più dettagliato a riguardo.
D: Ci sono requisiti per poter giocare online?
R: A parte una connessione a Internet, per Xbox Series X|S e Xbox One sarà necessario Xbox Live Gold per accedere alle funzioni multigiocatore. Per PlayStation®5 e PlayStation®4, sarà necessario PlayStation Plus per accedere alle funzioni multigiocatore.
D: Potrò caricare i miei salvataggi di Diablo II in Diablo II: Resurrected?
R: I giocatori su PC potranno importare i loro salvataggi locali copiandoli da Diablo II originale a Diablo II: Resurrected. Il motore di gioco sottostante è lo stesso, quindi i vecchi salvataggi locali funzioneranno, ma dovranno essere copiati manualmente. Comunque, i salvataggi locali (sia quelli nuovi, sia quelli copiati da Diablo II) saranno diversi dai salvataggi online. Ci sono profonde differenze tra il Battle.net di oggi e la piattaforma lanciata con Diablo II tanti anni fa. Per godere di tutte le moderne funzionalità online, come la gestione degli amici e una maggiore sicurezza, i giocatori dovranno creare un nuovo personaggio online.
D: In quali lingue sarà supportato Diablo II: Resurrected?
R: Diablo II: Resurrected supporterà le lingue inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo europeo, coreano, polacco, cinese tradizionale, spagnolo messicano, giapponese, portoghese brasiliano e russo.
D: Ci sarà un’edizione fisica di Diablo II: Resurrected?
R: Diablo II: Resurrected è un prodotto esclusivamente digitale.
NOTA: è richiesta una connessione a Internet per scaricare il client di gioco. La modalità per giocatore singolo è disponibile offline, ma sarà necessaria una connessione a Internet che controlli periodicamente la presenza di aggiornamenti ed esegua controlli d’autenticazione.
REQUISITI MINIMI
- Sistema operativo: Windows® 10
- Processore: Intel® Core i3-3250/AMD FX-4350
- Scheda video: Nvidia GTX 660/AMD Radeon HD 7850
- Memoria: 8 GB di RAM
- Spazio di archiviazione: 30 GB
- Rete: connessione a Internet a banda larga
- Risoluzione: 1280 x 720
CONFIGURAZIONE CONSIGLIATA
- Sistema operativo: Windows® 10
- Processore: Intel® Core i5-9600k/AMD Ryzen 5 2600
- Scheda video: Nvidia GTX 1060/AMD Radeon RX 5500 XT
- Memoria: 16 GB di RAM
- Spazio di archiviazione: 30 GB
- Rete: connessione a Internet a banda larga
- Risoluzione: 1920 x 1080