Diablo 4 Italia Fans
Salta

Diablo 2: Resurrected – previste due alpha: single e multiplayer

Il titolo più chiacchierato dalla fine di febbraio dovrebbe uscire entro il 2021, ma chi non vede l’ora di provare la remastered del classico titolo Blizzard avrà un’opportunità a breve. Sono state infatti annunciate ben due alpha per il gioco, una single player e una multiplayer.

“Two is megl che uan”

Inizieremo con un’alpha tecnica single-player e poi ci sarà una seconda alpha tecnica, una sorta di multiplayer e stress test“, afferma il lead producer Chris Lena in un’intervista. Entrambi questi test avranno luogo, ovviamente, prima della data di uscita di Diablo 2: Resurrected entro la fine di quest’anno. “Ma“, aggiunge Lena, “questo è tutto ciò che abbiamo per ora“.

Questi alpha test daranno vita al futuro di Diablo 2: Resurrected. Lena conferma che la porta è aperta per possibili modifiche al bilanciamento per aiutare a mantenere il gioco attuale in grado di rispondere a una comunità moderna – sempre che i giocatori si esprimano positivamente in questo senso. In ogni caso, questo processo inizierà con gli alpha test.

Potete effettuare l’iscrizione per l’alpha dalla pagina ufficiale. L’iscrizione è gratuita e i fortunati vincitori (dicono) verranno scelti casualmente.
Vi ricordiamo inoltre che il preorder del gioco non darà accesso all’alpha.

Diablo II: Resurrected uscirà entro il 2021 su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch. Se volete approfondire le informazioni sul gioco, vi invitiamo a leggere il nostro articolo speciale e a consultare le risposte alle domande più frequenti (FAQ).