ATTENZIONE: il seguente blog di aggiornamento è stato tradotto in italiano direttamente da quello originale (in lingua inglese), alcuni nomi o riferimenti a oggetti o elementi interni al gioco potrebbero differire o sono stati riportati in originale. Fate riferimento all’articolo originale in caso di dubbio.
Ascolta, Nefilim!
La luce invoca il tuo fedele ritorno a Sanctuarium: la Stagione 27, Richiamo della Luce, inizierà il 26 agosto alle 17:00 PDT/CEST/KST. Per uno sguardo più approfondito al tema della stagione, alle ricompense e alle modifiche al bilanciamento fatte tra la fine della Patch 2.7.4 PTR e ora, dai un’occhiata qui sotto.
PERCORSO STAGIONALE
Ricompense cosmetiche della stagione
Ricompense del Percorso Stagionale
- Stagione 27
- Poteri Santificati specifici per classe
- Aggiornamenti generali
- Modifiche agli oggetti
- Correzione dei problemi
TEMA DELLA STAGIONE 27
Nel tentativo di cambiare le sorti della battaglia infinita tra la luce e l’oscurità, gli Angeli del Paradiso Celeste hanno benedetto Sanctuarium con un segno della loro giustizia. I Nefilim più scaltri che vogliono un vantaggio in combattimento dovranno affrontare una prova angelica, e cristallizzare un simbolo della loro moralità in pura perfezione ultraterrena. La forza celestiale specifica infusa dalle divinità è sconosciuta: è una risposta che va cercata sul campo di battaglia. Avanti, Nefilim!
La Stagione 27 introduce il Richiamo della Luce, il nostro nuovo tema stagionale. I Nefilim più valorosi che recupereranno i Crogioli Angelici, un nuovo oggetto consumabile, potranno utilizzarli per Santificare qualsiasi oggetto Leggendario equipaggiabile, per infonderlo con uno a caso fra i tre nuovi poteri specifici per classe. Volevamo usare i Crogioli Angelici per enfatizzare la specificità di ogni classe ed esaltare tutta la loro forza, ma attraverso una sfumatura particolare. Il Paradiso Celeste è un luogo di splendore etereo, pieno di radiosità senza confini. Volevamo fornire ai giocatori un assaggio di questo potere immacolato, come se venisse dal Paradiso stesso.
RICOMPENSE COSMETICHE DELLA STAGIONE
A partire dalla Stagione 17, abbiamo reintrodotto ricompense delle stagioni precedenti per i giocatori che se le erano perse la prima volta. Nella Stagione 27, saranno disponibili oggetti introdotti per la prima volta nella Stagione 15. Oltre alla protezione per torso e ai guanti del completo del Conquistatore, proporremo una serie di cornici per ritratto incentrate sul tema dell’Eterno Conflitto. Abbiamo voluto anche dare una mano ai collezionisti di mascotte. Belfagor terrà stretti i tuoi soldi e ti accompagnerà nelle avventure a Sanctuarium!
Come nelle stagioni passate, sarà possibile ottenere due ricompense cosmetiche avanzate durante la Stagione 27. Affronta la minaccia demoniaca con la mascotte Corvus Cadavericus al tuo fianco ed enfatizza la tua natura inquisitiva con il ritratto Allori della conoscenza.
RICOMPENSE DEL PERCORSO STAGIONALE
Se hai ucciso diligentemente demoni nelle ultime stagioni e hai raggiunto il grado di Conquistatore a ogni Percorso Stagionale, avrai di sicuro accumulato qualche scheda dell’inventario. Ma i giocatori che non hanno ancora ottenuto cinque schede con i Percorsi Stagionali possono sbloccarne un’altra completando le seguenti imprese al livello Conquistatore:
- Completa un Varco dei Nefilim di livello 70 a difficoltà Tormento XIII entro 5 minuti.
- Porta tre gemme leggendarie al grado 55.
- Completa due conquiste in questa stagione.
- Uccidi Malthael a livello 70 in 1 minuto e 30 secondi a difficoltà Tormento XIII.
- Uccidi Brama a difficoltà Tormento XIII.
- Completa un Varco Maggiore di grado 60 in solitaria.
- Usa il Cubo di Kanai per potenziare un oggetto leggendario antico con una gemma di livello 50 o superiore.
- Usa il Cubo di Kanai per riforgiare un oggetto leggendario.
CONQUISTE STAGIONALI
A proposito di conquiste, anch’esse ruoteranno! Nella Stagione 27 torneranno Scattista e Velocista, che ti sfidano a completare la campagna di Diablo III dall’Atto I all’Atto V al livello 70 in meno di un’ora! Poi, abbiamo Cassetta di sicurezza e Camera blindata, in cui tutto ciò che luccica è oro, ma solo se riesci a raccogliere 50 milioni d’oro al di fuori dell’Abisso d’Oro o dell’Antro della Cupidigia. Modalità Boss e Mondi distanti sono altre corse: distruggi tutti i boss di Diablo III al massimo livello a difficoltà Tormento X prima dello scadere dei 20 minuti! Le sfide preferite da chi ama le configurazioni insolite, Brivido caldo e Superuomo richiedono di raggiungere il grado 45 in un Varco Maggiore in solitaria senza oggetti di completo. Infine Padroni dell’Universo e Trionfi completi espanderanno la tua conoscenza dei completi di classe, richiedendo di completare 8 diverse Prove di classe. Inizia a fare scorta!
DONO DI HAEDRIG
Infine, i completi di classe conferiti in alcuni capitoli del Percorso Stagionale grazie al Dono di Haedrig sono di nuovo ruotati. Abbiamo elencato di seguito i completi disponibili. Per chi è nuovo al mondo delle stagioni, ecco come funziona:
Completando i capitoli 2, 3 e 4 del Percorso Stagionale, otterrai 3 Doni di Haedrig da aprire. Ognuno di essi contiene alcuni pezzi di uno dei tuoi completi di classe. È possibile sbloccare solo un completo di classe per stagione in questo modo, tra Hardcore e non Hardcore, quindi scegli con cura!
Il completo ricevuto dipenderà dalla classe del personaggio che stai usando all’apertura di ogni Dono di Haedrig. Per ottenere tutti i pezzi di uno stesso completo, dovrai aprire tutti e tre i doni con lo stesso personaggio.
Questi sono i completi forniti dai Doni di Haedrig nella Stagione 27:
- Barbaro: Collera delle Distese
- Crociato: Lascito di Orlando
- Cacciatore di demoni: Essenza Sconsacrata
- Monaco: Vesti delle Mille Tempeste
- Negromante: Ossa di Rathma
- Sciamano: Egida della Zanna Infernale
- Mago: Elementi di Tal Rasha
NOTE DELLA PATCH
Di seguito trovi le note della patch per l’imminente aggiornamento di Diablo III (patch 2.7.4).
Nota: se non indicato diversamente, le modifiche si applicano a tutte le versioni di Diablo III, incluse quelle per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.
Stagione 27
La Stagione 27 introduce un nuovo tipo di oggetti consumabili chiamati Crogioli Angelici. Una volta scoperti dai Nefilim, questi oggetti celestiali possono essere usati per Santificare qualsiasi oggetto leggendario equipaggiabile. Santificare un oggetto lo riforgia con statistiche antiche perfette per tutti gli affissi, preservando anche il suo potere leggendario. Inoltre, questo processo aggiunge uno tra tre nuovi poteri unici per ogni classe.
Dettagli del tema stagionale:
- I Crogioli Angelici e gli oggetti Santificati si possono ottenere solo da personaggi stagionali e non possono essere trasferiti ai personaggi non stagionali quando la stagione avrà termine.
- I Crogioli Angelici possono essere trovati ovunque in Sanctuarium al livello 70.
- I giocatori possono ottenere tutti gli oggetti Santificati che desiderano, tuttavia possono equipaggiare solo un oggetto Santificato alla volta.
- Gli oggetti Santificati possono essere Santificati di nuovo usando un altro Crogiolo Angelico.
- Le statistiche non vengono conservate quando si santifica un oggetto.
- Solo gli oggetti equipaggiabili di livello 70 possono essere Santificati. Gli oggetti creati non sono Santificabili.
- I Seguaci non possono equipaggiare oggetti Santificati.
- La probabilità di ritrovamento dei Crogioli Angelici è stata raddoppiata.
Nota degli sviluppatori: Abbiamo ricevuto il vostro feedback sulle probabilità di trovare un Crogiolo Angelico… così l’abbiamo raddoppiate.
Nuovi poteri Santificati specifici per classe
Barbaro
- Turbine attira e trattiene tutti i nemici entro 25 metri.
- Maglio degli Antichi colpisce in tutte le direzioni attorno al Barbaro. Ogni decimo utilizzo di Maglio degli Antichi scatena una potente onda d’urto.
- L’onda d’urto ora infligge 10x danni.
- Colpire i nemici fornisce accumuli di Ritmo Tempestoso. Attivare Collera del Berserker consuma 50 accumuli di Ritmo Tempestoso e fa trasalire i nemici entro 16 metri, aumentando i danni da essi subiti del 2% per accumulo per 20 secondi. Si accumula fino a 50 volte.
Crociato
- Martello Benedetto ora crepita di energia, infliggendo danni ai nemici entro 15 metri dalla traiettoria. Tutte le rune tranne Dominio ora lanciano il martello in una traiettoria dritta di fronte al Crociato.
- Risolto un problema per il quale il Martello Benedetto si fermava dopo aver colpito gli alleati.
- Ogni 2 secondi, scatena Pugno dei Cieli su un nemico casuale vicino. Dopo aver utilizzato Carica del Destriero, l’effetto si attiva più rapidamente per 5 secondi.
- Aggiornato l’effetto grafico di Pugno dei Cieli Santificato per differenziarlo dal Pugno dei Cieli lanciato dai giocatori.
- Dopo aver attivato Spada Celeste, discendi dal cielo con due Arcangeli che scatenano Consacrazione e Condanna.
- Aggiornate le abilità degli Arcangeli per non beneficiare dei bonus e l’abilità Furia Celeste è stata rimossa.
- Gli Arcangeli non subiscono più danni.
- Rimosso il tempo di recupero per la generazione di Arcangeli quando si lancia Spada Celeste. Possono essere presenti massimo due Arcangeli alla volta.
- Il danno inflitto dagli Arcangeli è stato ridotto.
- Gli Arcangeli non lanciano più Condanna e Consacrazione immediatamente dopo l’evocazione.
- Il danno degli Arcangeli è stato ridotto del 33% rispetto al valore precedente.
Cacciatore di Demoni
- Assalto Dinamico ora attiva l’ultima abilità non incanalata che consuma Odio utilizzata.
- Risolto un problema che a volte causava al potere santificato Assalto Dinamico di smettere di usare abilità che consumano Odio.
- Risolto un problema con l’effetto grafico di Tiro Multiplo che veniva lanciato nella direzione sbagliata.
- Attivare Giusta Vendetta scatena una raffica di razzi che infliggono danni pari a una percentuale di Vita massima dei nemici. Il numero di razzi sparati aumenta nell’arco di 30 secondi. Gli élite e i boss subiscono meno danni per razzo.
- Risolto un problema nella descrizione per specificare che i danni sono basati su una percentuale della Vita massima, non quella attuale.
- Dardo a Grappolo non lancia più ordigni esplosivi. Invece, concentra la sua potenza esplosiva in raggi di luce penetranti.
- Aggiornata la descrizione di Dardo a Grappolo per renderne più chiaro il potere e le potenziali interazioni con le altre abilità.
- Modificata l’animazione per un aspetto più fluido.
- Aggiornati gli effetti grafici e gli effetti sonori del Dardo a Grappolo.
- Risolto un problema per il quale Dardo a Grappolo non attivava Vincolo e Brivido della Caccia.
- Risolto un problema per il quale il costo di Dardo a Grappolo non era di 40 Odio.
Monaco
- Attivare Ondata di Luce ora evoca una campana nel punto bersaglio che infligge danni quando qualunque personaggio la attacca. Si possono avere fino a cinque campane attive alla volta.
- La runa della Luce Frantumante ora riconosce la direzione in cui si è rivolti quando si attacca la campana, e le tue campane non possono più attivare le tue stesse campane.
- Aggiornata la descrizione per riflettere il fatto che gli altri giocatori possono attaccare le campane evocate.
- Aggiunti gli effetti sonori al potere santificato Ondata di Luce.
- Le campane non contano più come uccisioni per gli altri giocatori.
- Le campane ora spariscono se non vengono distrutte entro 10 secondi.
- Tutti i pugni delle combo di Via dei Cento Pugni usano i pugni delle combo di secondo livello. I colpi consecutivi di Via dei Cento Pugni ne aumentano i danni inflitti del 2%. Si accumula fino a 350 volte.
- Il bersaglio di Colpo delle Sette Direzioni è bersagliato da pugni spirituali per 15 secondi. Colpisce solo un nemico alla volta.
Negromante
- Il Golem ora raccoglie cadaveri entro 20 metri. Ogni cadavere conservato ti permette di usare qualunque abilità che consumi cadaveri consumando il massimo di cadaveri possibili per ogni utilizzo. Il Golem può conservare fino a 30 cadaveri.
- Aggiornata la descrizione per rendere più chiaro quali abilità con i cadaveri sono influenzate dal potere santificato.
- I nemici entro 50 metri vengono assaliti costantemente da Armata dei Morti – Guerra Non Convenzionale equipaggiando questo oggetto.
- Risolto un problema che causava un’interazione inaspettata tra Voto del Destino e il potere santificato Armata dei Morti.
- Colpire nemici con Nova Mortale cinque volte consecutive scatena uno spirito che affligge un nemico ogni quinto utilizzo di Nova Mortale. Possono esserci fino a tre spiriti alla volta.
Sciamano
- I nemici colpiti da Sciame di Locuste sono anche affetti da Tormento. Attivando Piranha, tutti i nemici tormentati entro 60 metri sono trascinati verso la pozza. Un nemico minore stordito da Mostro Palustre viene ucciso sul colpo. Gli élite e i boss storditi da Mostro Palustre subiscono ingenti danni.
- Aggiunto un effetto grafico per indicare l’area nella quale i mostri vengono trascinati dai Piranha.
- Orrore diventa un’aura che aumenta i danni che subiscono i nemici del 100% e riduce i danni da essi inflitti del 15%, oltre agli altri effetti previsti.
- Evoca periodicamente due Gargantua e tre Cani Zombi. I Gargantua ottengono gli effetti della runa Gigante Inquieto. I Cani Zombi ottengono gli effetti di tutte le rune. I nemici colpiti da Sacrificio sono immolati e subiscono il 100% di danni aggiuntivi dalle tue creature evocate.
Mago
- La tua Corazza Tempestosa si carica in 30 secondi. Attivare Corazza Tempestosa a piena carica scatena un potente fulmine dal cielo che uccide immediatamente un nemico casuale entro 30 metri. I boss e gli élite non vengono uccisi, ma subiscono ingenti danni.
- Globo Arcano ora evoca periodicamente fino a quattro cariche orbitanti che generano un globo aggiuntivo all’attivazione. Tutte le cariche della runa Orbita Arcana ora detonano in contemporanea.
- Saetta Magica lancia 10 missili e ottiene gli effetti della runa Ricerca.
- Numero di Saette Magiche ridotto da 20 a 10.
Nota degli sviluppatori: Durante la stagione Signori dell’Inferno, abbiamo visto cosa sarebbero capaci di fare i Nefilim se possedessero il potere degli Inferi. In questa stagione vogliamo essere testimoni di cosa i Nefilim possono raggiungere con il potere del Paradiso. Il nostro obiettivo con questi 21 poteri unici per le classi è introdurre dei cambi alle abilità che possano ridefinire il modo in cui giochi una build o un set. Siamo ansiosi di vedere come i giocatori metteranno a frutto il potere del Paradiso nella Stagione 27.
Aggiornamenti generali
- La Modalità Avventura ora è sbloccata per tutti gli account. Non è più necessario che i giocatori completino la Campagna per potere accedere alla Modalità Avventura.
- La selezione della difficoltà di default è stata aggiornata per essere costante per tutti i giocatori su tutte le piattaforme. Tutti i giocatori ora hanno accesso alle modalità Normale-Tormento 6, e dopo aver raggiunto il livello 70 con un personaggio, i giocatori ottengono l’accesso a Tormento 7-Tormento 16.
- I reami con i boss potenziati si chiuderanno automaticamente 60 secondi dopo la morte dei boss potenziati. È possibile aprire portali aggiuntivi verso lo stesso reame del boss potenziato in una singola sessione di gioco.
- L’esperienza ottenuta alla fine dell’Incubo Echeggiante è stata ridotta dell’83%.
Nota degli sviluppatori: Ora che l’Incubo Echeggiante diventa una funzionalità permanente invece di un tema stagionale, abbiamo ritenuto necessario ridurre l’esperienza guadagnata per evitare che i giocatori si sentano obbligati a massimizzare il tempo speso dentro quest’attività. La nostra idea per l’Incubo Echeggiante è che dovrebbe essere un’attività bonus divertente, come la Tesoreria, che rappresenta un’ottima fonte di tesori e materiali per il potenziamento. Abbiamo anche fatto diverse modifiche alla modalità Avventura e agli sblocchi delle difficoltà. Queste modifiche serviranno ad allineare l’esperienza di Diablo III tra tutte le piattaforme per i nuovi giocatori e dovrebbero rendere più facile giocare ai tuoi contenuti preferiti. Per finire, abbiamo migliorato il flusso dei boss potenziati per fare in modo che i giocatori e i gruppi possano sconfiggere diversi round di boss senza dover ricreare la partita.
Modifiche agli oggetti
Generale
- Rischio del Guardiano (bonus da 2 pezzi): Aumenta dell’1% la riduzione danni da mischia per ogni 1.000 Vitalità ottenuta dagli oggetti equipaggiati. Aumenta dell’1% la riduzione danni a distanza per ogni 1.000 Forza, Destrezza o Intelligenza ottenuta dagli oggetti equipaggiati in base alla tua classe.
- Rischio del Guardiano (bonus da 3 pezzi): La Forza, la Destrezza, l’Intelligenza e la Vitalità ottenute dagli oggetti equipaggiati aumentano del 100%.
Nota degli sviluppatori: I giocatori ci dicono che i set da 3 pezzi hanno l’impatto più significativo sulla scelta degli oggetti, quindi ne abbiamo introdotto un altro per offrire più scelta.
Crociato
- Armatura di Akkhan (bonus da 2 pezzi): Giudizio non ha più un tempo di recupero e ottiene gli effetti di tutte le rune.
- Armatura di Akkhan (bonus da 4 pezzi): Gli attacchi degli avatar di Falange riducono il tempo di recupero di Campione di Akarat di 0,5 secondi e applicano Condanna quando si attaccano nemici affetti da Giudizio.
- Corretto un errore di battitura nel bonus da 4 pezzi dell’Armatura di Akkhan.
- Risolto un problema per il quale ogni attacco poteva attivare il bonus da 4 pezzi che riduce il tempo di recupero di Campione di Akarat.
- Risolto un problema per il quale il bonus ai danni da 6 pezzi di Akkhan a volte non funzionava con gli avatar di Falange.
- Aggiornato l’effetto grafico dell’attivazione di Condanna da parte degli avatar di Falange per ridurre i problemi visivi.
- Aggiornata la IA degli avatar di Falange per dare priorità ai bersagli intorno al giocatore.
- L’affisso “aumenta i danni di Falange” e la gemma leggendaria Tutore ora funzionano anche sulla Condanna di Falange.
- Unione Eterna: Aumenta all’infinito la durata degli Arcieri e delle Guardie del Corpo evocati da Falange.
Nota degli sviluppatori: Il nostro obiettivo con la rivisitazione di Armatura di Akkhan è darle un’identità specifica, per enfatizzare una versione di un Crociato che è anche un Comandante che giudica i nemici della Luce.
Negromante
- Avatar di Trag’Oul (bonus da 2 pezzi): Flusso di Sangue e Salasso ottengono l’effetto di ogni runa. Le tue abilità che consumano Vita non costano più Essenza.
- Risolto un problema che causava la moltiplicazione del bonus ai danni di Salasso fornito dalla runa Cambio di Potere.
- Avatar di Trag’Oul (bonus da 4 pezzi): Quando la Vita è al massimo, le cure fornite dalle abilità aumentano la Vita massima per 45 secondi, fino un massimo del 300%.
- Avatar di Trag’Oul (bonus da 6 pezzi): Le abilità che consumano Vita infliggono il 10.000% di danni aggiuntivi, e l’effetto curativo delle abilità è aumentato del 100%.
- Rosa di Ferro: Attaccare con Salasso fornisce una probabilità del 100% di attivare una Nova di Sangue gratuita. Dopo aver perso il 10% cumulativo della Vita massima, Nova Mortale infligge il 40% di danni aggiuntivi per 60 secondi. Si accumula fino a 10 volte.
- Lama della Marea di Sangue: Aumenta del 300-400% i danni di Nova Mortale per ogni nemico entro 25 metri, fino a 25 nemici.
- Picca Funebre: Salasso sottrae sangue a 2 bersagli aggiuntivi. Ogni bersaglio subisce il 250-300%% di danni aggiuntivi da te a meno che non ci sia un solo bersaglio, in tal caso raddoppia i danni aggiuntivi subiti. Il bonus di Salasso – Cambio di Potere diventa il 20% per accumulo e si applica a tutte le abilità.
Nota degli sviluppatori: Volevamo enfatizzare l’immaginario del Negromante del Sangue dell’Avatar di Trag’Oul e aumentare la sua efficacia contro i bersagli singoli.
Mago
- Magnum Opus di Delsere (bonus da 2 pezzi): Colpire un nemico con Globo Arcano, Tornado d’Energia, Saetta Magica, Impulso Elettrico, Lama Spettrale, Folgore o Pioggia Arcana attiva anche Bolla Temporale su di esso. L’effetto non si attiva se il bersaglio si trova già dentro una Bolla Temporale. Il tempo di recupero di Teletrasporto si ripristina se ti trovi dentro bolle generate da questo set o da te.
- Magnum Opus di Delsere (bonus da 4 pezzi): Riduce del 75% i danni subiti mentre Bolla Temporale è attiva. Gli alleati all’interno della Bolla Temporale ottengono metà del bonus.
- Magnum Opus di Delsere (bonus da 6 pezzi): I nemici colpiti da Bolla Temporale ed entro 5 secondi dopo essere usciti dal suo effetto subiscono il 12.500% di danni aggiuntivi da Globo Arcano, Tornado d’Energia, Saetta Magica, Impulso Elettrico, Lama Spettrale, Folgore e Pioggia Arcana.
- Corona del Primus: Bolla Temporale ottiene gli effetti di tutte le rune eccetto Punto di Non Ritorno e ti segue permanentemente.
- Elementi di Tal Rasha (bonus da 2 pezzi): Infliggere danni arcani, da freddo, da fuoco o da fulmine fornisce immunità all’elemento e fa precipitare una Meteora dello stesso tipo. Lo stesso tipo di Meteora non può cadere due volte di fila.
- Elementi di Tal Rasha (bonus da 4 pezzi): Ogni attacco arcano, da freddo, da fuoco e da fulmine aumenta le resistenze del 50% per 8 secondi.
- Nucleo Lavico: I nemici minori sono attirati verso i punti d’impatto di Meteora. Meteora infligge il 40-50% di danni aggiuntivi coi colpi consecutivi sullo stesso bersaglio. Si accumula fino a 10 volte.
- Corretto un errore di battitura nella descrizione di Nucleo Lavico.
- Sfera Riflettente: Saetta Magica ottiene 2 proiettili aggiuntivi e infligge il 400-500% di danni aggiuntivi.
- Mempo del Crepuscolo: La runa Pioggia di Meteore ora si applica a tutte le Meteore lanciate e infligge il 300-400% di danni aggiuntivi.
Nota degli sviluppatori: Magnum Opus di Delsere ci è sembrata troppo debole, difficile da utilizzare e non è in linea con il gameplay che vorremmo vedere, quindi abbiamo reso il suo utilizzo più fluido e interessante per permettere ai Maghi di sentirsi dei veri padroni del tempo. Il fulcro degli Elementi di Tal Rasha è cambiato nel tempo, quindi abbiamo deciso di rivederlo per reintrodurre uno stile di gioco che utilizza la Meteora.
Monaco
- Mantra di Inna, Bonus completo (bonus da 6 pezzi): Fornisce le abilità passive di tutti e cinque gli Alleati Mistici. Attaccare i nemici crea un Alleato Mistico del tipo scelto, che dura 15 secondi, fino a un massimo di 10 Alleati Mistici. Aumenta del 900% i danni inflitti dagli Alleati Mistici per ogni Alleato Mistico attivo.
- Vincoli degli Dei Minori: I nemici colpiti da Colpo del Ciclone subiscono il 150-200% di danni aggiuntivi da Alleato Mistico per 5 secondi. Gli Alleati del Fuoco divisi ottengono 3 volte questo bonus.
Nota degli sviluppatori: I Monaci del Mantra di Inna hanno approfittato del suo successo per diverse stagioni, quindi è ora di tirare fuori il bastone dei nerf.
Cacciatore di Demoni
- Assalto Dinamico: Abilità di base aggiornata per permetterne l’uso con qualsiasi arma equipaggiata, non solo l’arco.
Correzione dei problemi
- Risolto un problema che impediva di trovare la lancia leggendaria Messaggero dell’Empireo.
- Orpelli di Capitan Carnaio: Risolto un problema che causava saltuariamente la disattivazione del bonus da 3 pezzi.
- Aggiornate le descrizioni di Spuntoni d’Ossa e Salasso per riflettere l’ammontare di danni corretto.
- Risolto un problema per il quale gli oggetti Santificati non sempre avevano statistiche antiche perfette.
- Risolto un problema che causava il funzionamento in contemporanea di Bolla Temporale e Arconte: Bolla Temporale.
Ci vediamo a Sanctuarium, Nefilim!
-Il team di Diablo III