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Diablo III: note della patch 2.6.10

LordSothBy LordSoth
2 anni fa
👉 Diablo 3
0
stagione 22 diablo 3 termine
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Di seguito trovi le note della patch per l’imminente aggiornamento di Diablo III (patch 2.6.10). Nota: se non indicato diversamente, le modifiche si applicano a tutte le versioni di Diablo III, incluse quelle per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Stagioni

Le ombre si muovono, sembrano… animate. Come se avessero una volontà propria. Qualunque sia questo trucco, forse potrai sfruttarlo a tuo vantaggio. Vediamo cosa diranno i demoni quando combatterai al fianco della tua stessa ombra!

Ombre del passato: attivare un santuario o una stele farà apparire un clone ombra della tua classe. Questo clone avrà una configurazione di classe predeterminata su tre disponibili. Il potere di questo clone scalerà in base al tuo personaggio e durerà per un minuto o fino alla morte del tuo personaggio. Di seguito trovi le varianti del clone ombra che può apparire all’attivazione.

Sciamano

Variante configurazione 1 Variante configurazione 2 Variante configurazione 3
Stretta della Morte – Pioggia di cadaveri Muro di Morte – Muro di fuoco Tormento – Spirito Velenoso
Piranha – Piranha Zombi Bomba di Fuoco – Incendio Rapido Raffica Spiritica – Spirito Volenteroso
Assalto Zombi – Orsi Zombi Nube Acida – Pioggia Acida Muro di Morte – Comunione con gli Spiriti
Ragni Cadaverici – Ragni Medusa Piranha – Piranha Zombi Piranha – Piranha Zombi
Sciame di Locuste – Sciame Infetto Assalto Zombi – Bestia Esplosiva Nube Acida – Ustioni Lente
Nube Acida – Bacio della Morte Raffica Spiritica – Pozzo delle Anime Stretta di Morte – Stretta Intralciante

Mago

Variante configurazione 1 Variante configurazione 2 Variante configurazione 3
Globo Arcano – Sfera di Gelo Meteora – Impatto Ustionante Globo Arcano – Distruzione
Nova Gelida – Nebbia Congelante Globo Arcano – Scia Fiammeggiante Disintegrazione – Volatilità
Bufera – Tempesta Implacabile Scarica Esplosiva – Miccia Corta Ondata di Forza – Forza Debilitante
Tornado d’Energia – Tempesta Violenta Bufera – Apocalisse Bolla Temporale – Sfinimento
Scarica Esplosiva – Annientamento Ondata di Forza – Ondata Ardente Tornado d’Energia – Tempesta Violenta
Raggio Gelido – Ghiaccio Oscuro Disintegrazione – Convergenza Meteora – Patto delle Stelle

Barbaro

Variante configurazione 1 Variante configurazione 2 Variante configurazione 3
Scossa Sismica – Rombo Ira Bellicosa – Ira del Predatore Ira Bellicosa – Ferocia
Urlo Minaccioso – Esitazione Urlo Minaccioso – Esitazione Urlo Minaccioso – Esitazione
Valanga – Vulcano Collera del Berserker – Follia Balzo – Lancio
Terremoto – Furia Ardente Scatto – Ali del Vento Collera del Berserker – Follia
Collera del Berserker – Follia Runa – Diavolo di Sabbia Colpo Poderoso – Sminuzzamento
Lancia Ancestrale – Macigno Lacerazione – Strazio Maglio degli Antichi – Tuono Rimbombante

 

Monaco

Variante configurazione 1 Variante configurazione 2 Variante configurazione 3
Calcio rotante – Calcio Sbilanciante Pugni Tonanti – Carica Statica Palmo Esplosivo – Combustione
Colpo delle Sette Direzioni – Massacro Fulminante Via dei Cento Pugni – Mani Fulminanti Colpo delle Sette Direzioni – Assalto Repentino
Santuario Interiore – Intervento Ondata Debilitante – Trauma Calcio Rotante – Calcio Fiammeggiante
Epifania – Nebbia del Sollievo Colpo delle Sette Direzioni – Incenerimento Vento Sferzante – Tempesta di Fuoco
Soffio Celeste – Cerchio del Disprezzo Ondata di Luce – Pilastro degli Antichi Ondata di luce – Luce Esplosiva
Ondata di Luce – Ondata Potenziata Vento Sferzante – Ciclone Epifania – Fuoco Interiore

Negromante

Variante configurazione 1 Variante configurazione 2 Variante configurazione 3
Terra dei Morti – Terre Pestilenziali Terra dei Morti – Terre Pestilenziali Terra dei Morti – Terre Pestilenziali
Fragilità – Morte Prematura Fragilità – Morte Prematura Fragilità – Morte Prematura
Armata dei Morti – Tempesta Mortale Armata dei Morti – Presa Infetta Lancia Cadaverica – Lancia di Sangue
Esplosione Cadaverica – Abbraccio Finale Lancia Cadaverica – Rimbalzo Lancia d’Ossa – Frantumazione
Lancia d’Ossa – Lancia di Sangue Lancia d’Ossa – Midollo Infetto Nova Mortale – Nova d’Ossa
Nova Mortale – Nova di Sangue Nova Mortale – Piaga

Cacciatore di Demoni

Variante configurazione 1 Variante configurazione 2 Variante configurazione 3
Marchio Mortale – Valle della Morte Marchio Mortale – Valle della Morte Marchio Mortale – Valle della Morte
Triboli – Punte Seghettate Pioggia Vendicativa – Nube Oscura Pioggia Vendicativa – Cielo Oscurato
Ventaglio di Lame – Lame d’Ombra Dardo a Grappolo – Stelle Cadenti Dardo a Grappolo – Maelstrom
Chakram – Chakram Gemelli Tiro Multiplo – Arsenale Impalamento – Penetrazione
Giusta Vendetta – Cannoni Laterali Giusta Vendetta – Mortaio Chakram – Serpentina
Impalamento – Rimbalzo Dardo Elementale – Dardo dell’Immolazione Dardo Elementale – Dardo Ghiacciato

​

Crociato

Variante configurazione 1 Variante configurazione 2 Variante configurazione 3
Campione di Akarat – Ustioni Collaterali Campione di Akarat – Prontezza Campione di Akarat – Supporto
Spada Celeste – Sacro Suolo Scorza Ferrea – Baleno Spada Celeste – Mitigazione
Attacco a Spazzata – Spazzata Fiammeggiante Scudo Benedetto – Impatto Frantumante Furia Celeste – Furia Disgiunta
Consacrazione – Sconvolgimento Consacrazione – Luce Avvolgente Pugno dei Cieli – Punizione
Bombardamento – Sfacelo Martello Benedetto – Infinità Scorza Ferrea – Pelle Esplosiva
Condanna – Ricambio Condanna – Incontrollabilità Condanna – Esplosione Devastante

 

Cubo di Kanai: per questa stagione, il Cubo di Kanai presenterà un quarto slot. Esso presenterà tutte le scelte dei primi tre slot, ma il potere selezionato non sarà cumulativo con quelli estratti negli altri slot. Lo scopo è di fornire ai giocatori maggiore flessibilità creativa per le configurazioni dei loro personaggi.

Generale

  • I Doni di Haedrig ora forniscono tutti i completi di classe e abbiamo una nuova tabella di rotazione. Per questa stagione in arrivo, in base alla classe scelta, i Doni di Haedrig ti ricompenseranno con l’Orda dei Novanta Selvaggi, l’Egida del Valore, i Meccanismi delle Terre del Terrore, le Vie della Giustizia, la Mascherata del Carnevale Ardente, i Paludamenti di Mundunugu o il Velo di Tifone.
  • Ora è possibile ottenere i Guantoni di Pietra con tutte le classi.
  • Il bonus d’eccellenza ai ritrovamenti d’oro è stato modificato in raggio di raccolta dell’oro al valore di 0,1 per punto.

Modifiche agli oggetti

  • Nuovo oggetto* Coprimani Scheletrici di Gelmindor: le Lance d’Ossa lanciate dai Simulacri infliggono il 300-400% di danni aggiuntivi.
  • Torre d’Avorio: le parate multiple in rapida successione ora fanno scalare i danni di Fuoco dei Cieli, fino un massimo di 2,5 volte i danni normali inflitti.
  • Manto dell’Incanalamento: rimosso il secondo di tempo d’attesa prima che il potere faccia effetto.
  • Spada Contorta: i danni di Spada Contorta: Tornado d’Energia sono aumentati del 125-150% per ogni Tornado d’Energia attivo, fino a un massimo di 5. La runa Tempesta Violenta viene automaticamente applicata a Tornado d’Energia e permette ai tornado di fondersi fino a 3 volte aggiuntive.
  • Sigillo Intagliato: durante l’incanalamento di Pioggia Arcana, Disintegrazione o Raggio Gelido, Tornado d’Energia viene lanciato ogni secondo e i suoi danni sono aumentati del 200-250%.
  • Frammento del Destino: i tuoi incantesimi personalizzati sono più veloci del 50% e infliggono il triplo dei danni. Ottieni un accumulo di Spettrale ogni volta che colpisci con un incantesimo personalizzato. Le Idra infliggono il 25-30% di danni aggiuntivi per ogni accumulo di Spettrale. Si accumula fino a 10 volte.
  • Biasimo di Valthek: Tornado d’energia ora segue una traiettoria in linea retta e infligge il 300-400% di danni aggiuntivi.
  • Folata Invernale: i nemici uccisi dai danni da freddo hanno il 25% di probabilità di scatenare una Nova Gelida. Idra infligge il 125-150% di danni aggiuntivi ai nemici all’interno di Bufera.
  • Aculeo del Mago: eseguire un attacco ha il 25% di probabilità di lanciare una Sfera di Gelo. Globo Arcano infligge il 300-350% di danni aggiuntivi.
  • Magnum Opus di Delsere: bonus da 6 pezzi aumentato dal 8.500% al 12.500%.
  • Velo di Tifone: bonus da 6 pezzi aumentato dal 1.300% al 2.000%.
  • Fervore di Norvald: danni aggiuntivi del bonus da 2 pezzi aumentati dal 100% al 400%.
  • Armatura di Akkhan: danni aggiuntivi del bonus da 6 pezzi aumentati dal 1.500% al 2.000%.
  • Lascito di Orlando: danni aggiuntivi del bonus da 4 pezzi aumentati dal 13.000% al 17.500%.
  • Cercatore della Luce: danni aggiuntivi di Martello Benedetto del bonus da 6 pezzi aumentati dal 12.000% al 15.000%.
  • Cintura della Collezione: ogni 4 secondi, richiama un Bombardamento su un nemico casuale vicino. Bombardamento infligge il 400-500% di danni aggiuntivi.
  • Dramma della Morte: raddoppia il numero di impatti di Bombardamento. Bombardamento infligge il 400-500% di danni aggiuntivi.
  • Aculei dell’Invocatore: bonus da 2 pezzi ridotto dal 350% al 90% e ha un massimo di 10 accumuli. Bonus da 6 pezzi aumentato dal 15.000% al 67.500% e velocità d’attacco bonus dal 50% al 100%.
  • Sentiero di Manajuma: danni dell’esplosione di Pollo Furente aumentati dal 400% al 2.000%. Sentiero di Manajuma ha un terzo affisso leggendario, che consente a Pollo Furente di generare ogni secondo un pollo che insegue automaticamente i nemici e infligge il 25% dei danni dell’esplosione di Pollo Furente.
  • Nuovo oggetto* Effigie Schiacciata di Ursua: Nuovo Mojo Leggendario per Sciamano. Assalto Zombi infligge il 100-500% di danni aggiuntivi. La runa Orsi Zombi evoca 8 orsi che caricano più lontano.
  • Spirito di Arachyr: danni aggiuntivi del bonus da 6 pezzi aumentati dal 9.000% al 17.500%.
  • Egida della Zanna Infernale: danni aggiuntivi del bonus da 6 pezzi aumentati dal 9.000% al 17.500%.
  • Boscovacuo: riduce il costo in Mana di Assalto Zombi del 75% e ne aumenta il danno di 6-7 volte.
  • Mantra di Inna: danni aggiuntivi del bonus da 6 pezzi aumentati dal 750% al 950%.
  • Spirito di Shenlong: danni aggiuntivi aumentati dal 200% al 350%.
  • Stratagemma di Uliana: fornisce una riduzione dei danni del 77% per 7 secondi dopo aver applicato Palmo Esplosivo.
  • Polsiere da Gungdo: l’esplosione alla morte di Palmo Esplosivo attiva nuovamente l’abilità. I danni di Palmo esplosivo sono aumentati del 75-100%.
  • Lama delle Tribù: Grido di Guerra e Urlo Minaccioso provocano Valanga e Terremoto. Valanga e Terremoto infliggono il 600-800% di danni aggiuntivi. L’affisso che influenza Terremoto è stato aggiunto all’affisso leggendario, in modo che non ci siano più due affissi che influenzano Terremoto.

Correzione dei problemi e aggiornamenti

  • Client di gioco aggiornato per permettere anche all’interno del gioco l’inserimento di password più lunghe di 16 caratteri.
  • Risolto un problema che causava l’arresto improvviso su PC Win32 (32-bit) e macOS.
  • Risolto un problema che impediva ad Aculeo del Mago di attivare Sfera di Gelo correttamente.
  • I Simulacri che lanciano Tetra Falce e Visione Tormentata non ottengono più bonus doppi da Zanna Erosa di Trag’Oul.
  • Martello Benedetto non si autodistrugge più dopo aver colpito 63 bersagli.
  • Risolto un problema che permetteva ai bonus dei seguenti oggetti obsoleti di accumularsi con le nuove versioni: Polsiere da Gungdo, Lama delle Tribù, Boscovacuo, Cintura della Collezione, Dramma della Morte, Folata Invernale, Aculeo del Mago, Sigillo Intagliato e Frammento del Destino.
  • Risolto un problema che consentiva alle creature evocate dal negromante di infliggere danni aggiuntivi ai nemici maledetti, causato dalla risoluzione al problema a Visione Tormentata e Zanna Erosa di Trag’Oul.
  • Risolto un problema che impediva a Zanna Erosa di Trag’Oul di applicare i bonus corretti alle creature evocate.

I dati contenuti in questa patch note di Diablo 3 sono tratti dal sito ufficiale.

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- Candela della Creazione
- Mappa di Sanctuarium in tessuto
- Artbook della Collector’s Edition di Diablo IV
- Tappetino per mouse Occulto
- Spilla degli Horadrim
- Due stampe artistiche con effetto matte – 47 cm x 27,4 cm

Nota bene: la scatola limitata da collezione di Diablo IV non include una copia del gioco, si tratta di un acquisto separato. Inoltre, i giocatori della Corea del Sud e dell’Australia vedranno presto essere annunciate opzioni d’acquisto aggiuntive. 

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  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.
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Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.

Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.

Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

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La prima cosa con cui vi approccerete al gioco è la creazione del personaggio.
Rispetto ai precedenti capitoli Diablo IV consente di personalizzare diversi aspetti del proprio avatar in gioco.
Dal focolare selezionerete la vostra classe tra le cinque a disposizione e immaginiamo dagli screenshot il sesso del protagonista (nella beta questa fase era semplificata) a questo punto vi ritroverete nell’interfaccia di personalizzazione che vi permetterà di modificare: volto e tipo di corpo, taglio di capelli ed eventuali barbe (per i maschi) o sopracciglia per le donne, tatuaggi, gioielli, makeup e rispettive colorazioni (pelle, capelli, occhi e chiaramente dei tatuaggi) in base a delle palette predefinite.

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  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Cutscene in-game, le cinematiche di Diablo IV
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Oltre all’incredibile trailer di presentazione che vi verrà riproposto al primo avvio, all’interno del gioco, come già spiegato in passato, verrà utilizzato il motore di gioco per delle cutscene. Ecco perché personalizzare il proprio personaggio all’inizio ha una sua importanza, visto che esattamente come lo create e vestite così si mostrerà nelle scene di intermezzo. Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.
Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.
Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

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  • Eroi su dipinto 🖼

La prima immagine (rimossa poco dopo la pubblicazione) rivela una figura mai comparsa prima d
  • Un altro livello di personalizzazione è dato dall’estrazione dei Poteri Leggendari, contenuti negli oggetti specifici. In questo modo, i giocatori possono personalizzare il loro equipaggiamento molto più liberamente quando trovano un oggetto Leggendario con il potere giusto nello slot sbagliato.

L’applicazione dei Poteri Leggendari agli oggetti rari offre ai giocatori un grande controllo, perché possono scegliere l’oggetto base da abbinare a un determinato Potere Leggendario.
Tenendo conto di altri livelli di personalizzazione come l’Albero delle Abilità e il nuovo Tabellone dei Paragon di Diablo IV, due personaggi della stessa classe avranno un aspetto e uno stile di gioco decisamente diverso.

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  • Immagine di una schermata di armature leggendarie ottenute tramite il gioco (le prime) contro le armature cosmetiche del Negozio (le seconde).

"Le trasmogrificazioni delle armature del Negozio sono utilizzabili su tutti i personaggi della determinata classe. Molti oggetti cosmetici del Negozio rappresentano fantasie specifiche di una classe, che non avrebbero sempre senso indosso alle altre. Una volta sbloccato un oggetto cosmetico del Negozio per una specifica classe, potrai usarlo su tutti i personaggi di quella classe presenti nel tuo account. Ci sono oggetti cosmetici speciali esclusivi del Pass Stagionale che onorano il tema stagionale e hanno un aspetto simile tra tutte le classi.

Il principio guida più importante tra il Negozio e il Pass Stagionale è quello di creare qualcosa che i giocatori adorino, aspettino con trepidazione e che apprezzino vedere nel gioco. Gli oggetti cosmetici di Diablo IV daranno ai giocatori nuove possibilità di esprimersi, senza mai fornire vantaggi in gioco. Tutti i giocatori potranno godersi le Stagioni, che scelgano di spendere valuta reale o no. Continueremo a comunicare coi giocatori riguardo al Negozio e al Pass Stagionale, ascoltando e seguendo le opinioni della community. Siamo fermamente convinti di poter collaborare coi giocatori per far sì che Diablo IV resti un mondo vivo e in evoluzione per molti anni a venire! Grazie per aver letto, avrai presto altre notizie!"

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