Diablo 4 Italia Fans
Salta
Diablo 3 - Stagione 21

Diablo III: Stagione 21 – Prove delle Tempeste disponibile ora

La Stagione 21 inizia il 3 luglio, poco dopo la prossima patch di Diablo III. Continua a leggere per ulteriori dettagli sul nuovo beneficio della Stagione, nuovi completi di classe e una serie di oggetti e modifiche alle abilità che introdurremo nella patch 2.6.9!

Nuova stagione tematica

Aspetta, Nefilim. Lo senti anche tu? Nonostante l’aria resti impestata di zolfo e fuliggine, il mondo che ti circonda crepita di energie elementali caotiche. Sei stato ritenuto degno. Le forze primordiali di Sanctuarium si manifestano per aiutarti nella lotta contro l’oscurità infestante.

Con te come campione degli elementi, gli Inferi Fiammeggianti affronteranno le Prove delle Tempeste!

  • Durante la Stagione 21, occasionalmente (ogni 90 secondi) il tuo personaggio canalizzerà un potere elementale scatenandolo sull’ambiente circostante per un periodo di tempo limitato:
    • Meteore che piovono dal cielo.
    • Elettricità crepitante.
    • Un muro di fuoco.
    • Tornado di pura energia.
    • Valanghe per schiacciare i tuoi nemici.

Ricompense cosmetiche della Stagione

A partire dalla Stagione 17, abbiamo reintrodotto ricompense delle stagioni precedenti per i giocatori che se le erano perse la prima volta. Nella Stagione 21, saranno disponibili oggetti introdotti per la prima volta nella Stagione 9.

Tuttavia, sappiamo che è bene avere qualcosa di nuovo a cui puntare se avete partecipato alle stagioni precedenti. Continueremo a fornire ricompense avanzate come per la Stagione 17, e ce ne saranno ben due per chi completa l’intero Percorso Stagionale. Dimostra il tuo valore nelle Prove delle Tempeste per ottenere la mascotte Marchingegno meraviglioso e la cornice ritratto Fabbrica.

Diablo 3 - Stagione 21 mascotte e cornice

Oltre alla protezione per torace e ai guanti del Completo del Conquistatore, i giocatori potranno ottenere i ritratti Pandemonio e la rocciosa mascotte Rocky, introdotta per la prima volta nella Stagione 9.

Ricompense del Percorso Stagionale

Se hai ucciso diligentemente demoni nelle ultime stagioni e hai raggiunto il grado di Conquistatore a ogni Percorso Stagionale, avrai di sicuro accumulato qualche scheda dell’inventario. Ne otterrai una per ogni stagione in cui raggiungerai il grado di Conquistatore, fino a un massimo di cinque:

  • Guardiano di Sanctuarium: Completa un Varco dei Nefilim di livello 70 a difficoltà Tormento XIII entro 5 minuti.
  • Gioia della mia vita: Porta tre gemme leggendarie al grado 55.
  • Vittoria scontata: Completa due conquiste nella Stagione.
  • Osteoporosi: Uccidi il Re Scheletro a livello 70 in meno di 30 secondi a difficoltà Tormento XIII.
  • Roba da ricchi: Uccidi Brama a difficoltà Tormento XIII. I goblin predoni al di fuori dei Varchi dei Nefilim a volte aprono dei portali verso il regno di Brama, l’Abisso d’Oro.
  • A spron battuto: Completa un Varco Maggiore di grado 60 in solitario. Le chiavi dei Varchi Maggiori possono essere ottenute dai Guardiani dei Varchi dei Nefilim.
  • Amplificazione di potere: Usa il Cubo di Kanai per potenziare un oggetto leggendario antico con una gemma di livello 50 o superiore.
  • Riconfigurazione al cubo: Usa il Cubo di Kanai per riforgiare un oggetto leggendario.

Conquiste stagionali

Vuoi pianificare le conquiste della Stagione 21? Ecco le sfide che dovrai affrontare:

Per Maledizione e Allineamento Stellare, scegli un evento del Forziere maledetto che richiede l’uccisione di mostri ed eliminane più di 350 a livello 70 a Tormento X o superiore. Nella Stagione 21 torneranno Scattista e Velocista, che ti sfidano a completare la campagna di Diablo III dall’Atto I all’Atto V al livello 70 in meno di un’ora! Poi, abbiamo Cassetta di sicurezza e Camera blindata, in cui tutto ciò che luccica è oro, ma solo se riesci a raccogliere 50 milioni d’oro al di fuori dell’Abisso d’Oro o dell’Antro della Cupidigia. Ci saranno anche Brivido caldo e Superuomo, che richiedono di raggiungere il grado 45 in un Varco Maggiore in solitaria senza oggetti di completo. Infine, torneranno anche Argento vivo e Chi l’ha visto?, che ti chiederanno di completare un Varco dei Nefilim di livello 70 a difficoltà Tormento X in meno di 2 minuti. Buona fortuna!

Dono di Haedrig

Infine, i completi di classe conferiti in alcuni capitoli del Percorso Stagionale grazie al Dono di Haedrig sono di nuovo ruotati. I completi disponibili sono elencati di seguito. Se sei nuovo nelle stagioni, ecco come funziona:

Completando i capitoli 2, 3 e 4 del Percorso Stagionale, otterrai tre Doni di Haedrig da aprire. Ognuno di essi contiene alcuni pezzi di uno dei tuoi completi di classe. È possibile sbloccare solo un completo di classe per stagione in questo modo, tra Hardcore e non Hardcore, quindi scegli con cura!

Il completo ricevuto dipenderà dalla classe del personaggio che stai usando all’apertura di ogni Dono di Haedrig. Per ottenere tutti i pezzi di uno stesso completo, dovrai aprire tutti e tre i doni con lo stesso personaggio.

Questi sono i completi forniti dai Doni di Haedrig nella Stagione 21:

  • Barbaro – Potenza Terrestre
  • Crociato – Aculei dell’Invocatore
  • Cacciatore di demoni – Coltre dell’Ombra
  • Monaco – Indumenti del Re Scimmia
  • Sciamano – Panni del Raccoglitore di Giada
  • Mago – Manto della Fenice
  • Negromante – Grazia di Inarius
Diablo 3 Stagione 21 Patch Note 2.6.9

Diablo III: Patch note 2.6.9

Post pubblicato da