Ne avevamo già parlato nei giorni scorsi, oggi alle 20:00 sui canali ufficiali di Diablo succosi aggiornamenti da parte degli sviluppatori su temi più volte dibattuti dai giocatori: ulteriori dettagli sull’imminente Open Beta, oltre ad altri interessanti dettagli che i giocatori aspettano da tempo. Di seguito tutte le informazioni per rimanere aggiornati e seguire l’evento.
Come già anticipato nella guida all’Open Beta di Diablo IV, il team di sviluppo è pronto a far luce su Diablo IV nella prima diretta d’aggiornamento sullo sviluppo del 2023! Accompagna il progettista del mondo Art Peshkov, il capo progettista dei sistemi Meng Song e il direttore di gioco Joe Shely il 28 febbraio alle 20:00 CET sui canali Twitch e YouTube ufficiali di Diablo mentre approfondiscono i dettagli sui sistemi delle Roccaforti e dell’Armatura, fornendo inoltre dettagli sull’open beta.
A seguito della live, verrà pubblicato un riassunto dove verranno messi in risalto gli aspetti da non perdere, oltre a un filmato della live da poter riguardare con calma.
Gli argomenti trattati durante la live di aggiornamento
Come già anticipato dal Game Producer di Diablo, Rod Fergusson, durante il live di questa sera ci saranno diverse informazioni per gli appassionati videogiocatori della saga. Verranno finalmente svelati i requisiti di sistema minimi e consigliati per Diablo 4, per ora ancora non definitivi e legati solo alle esperienza della Closed Beta e dell’evento stampa di cui trovate la nostra personale recensione.
Sempre dai tweet di Rod Fergusson scopriremo quale ricompensa è prevista nel gioco finale per i giocatori che raggiungeranno il livello 20 durante l’open beta. Dalle nostre ipotesi sarà molto probabilmente un elemento in-game, quindi un aspetto cosmetico per i personaggi o per le cavalcature o magari uno stemma o fregio da poter esibire per ricordare l’evento.
I can’t wait to show you what you get in the launched game if you hit level 20 in the Beta. Hope to see you in Sanctuary! https://t.co/jr1N7E8gDP
— Rod Fergusson (@RodFergusson) February 18, 2023
Come da un precedente tweet del CM PezRadar durante l’evento live ci saranno molti dettagli sull’Open Beta. L’evento infatti includerà maggiori informazioni sul sistema degli accampamenti oltre a un approfondimento sulle armature. Si parlerà ovviamente anche del beta test stesso e dei contenuti che saranno giocabili.
Ma Rod ci svela con l’ultimo cinguettio che durante l’evento verrà anche mostrata la Statua di Inarius presentata assieme all’annuncio dell’Open Beta di cui Rod sfoggia la scatola che potete vedere qui sotto, confezione che conterrà la riproduzione da 66 cm dell’Arcangelo.
This Inarius statue box is huge! See the statue on the live stream tomorrow! pic.twitter.com/5BSITTRCmf
— Rod Fergusson (@RodFergusson) 28 febbraio 2023
Oltre a questi dettagli ci aspettiamo uno spazio legato alle domande & risposte e qualche contenuto video aggiuntivo per farci venire l’acquolina in bocca.
L’evento inizierà alle ore 20:00 CET (anche per l’Italia) e sarà fruibile sui canali Twitch e YouTube ufficiali di Diablo. Come di consueto noi seguiremo l’evento in diretta e vi aggiorneremo su tutto quello che verrà illustrato.
Di seguito potete riguardare il precedente evento live, trasmesso live il 15 dicembre 2022: