Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Forum
Diablo Italia Fans
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Forum
Nessun risultato
Guarda tutti risultati
Diablo Italia Fans
Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Diablo II: Resurrected – aggiornamenti sul PTR 2.5 e sul ritardo della Stagione 2

LordSothBy LordSoth
5 mesi fa
👉 Diablo 2: Resurrected
0
diablo 2 resurrected ptr 2_5 aggiornamenti
Condividi su FacebookCondividi su TelegramCondividi su Twitter

La Stagione 2 di Diablo 2 Resurrected è in ritardo, ma ci sono delle motivazioni per il posticipo.

Sembra che le Zone del Terrore siano una delle ragioni del ritardo, visto che vengono aggiornate di continuo in base al feedback del PTR. Inoltre, Blizzard non era convinta inizialmente di volerle aggiungere.

Da quanto riferisce il CM PezRadar ci sarà una transizione quasi istantanea tra la fine della Stagione 1 e l’inizio della Stagione 2. Ci vorranno ancora un paio di settimane prima che la patch 2.5 sia disponibile inoltre sembra che ci sarà una seconda fase del PTR prima del rilascio.

Di seguito il comunicato ufficiale rilasciato sui forum ufficiali del PTR di Diablo II: Resurrrected.

PezRadar (Blue Tracker / Fonte)
Ciao a tutti – Mi scuso per il silenzio sul fronte PTR. Ma volevo fornire alcuni aggiornamenti qui.

Il team ha trascorso l’ultima settimana a esaminare le informazioni del sondaggio e i rapporti della comunità sul PTR. Potrebbe esserci un’altra iterazione del PTR perché il team vuole implementare alcuni elementi basati sul feedback, ma questo è ancora in fase di definizione. Ci stiamo scontrando con alcune scadenze e vogliamo assicurarci di poter far uscire la 2.5 al più presto e far partire la Stagione 2 per la ladder. L’estensione del PTR per continuare a testare e perfezionare le partite ovviamente ritarderà queste due date. Vedremo se riusciremo a inserire qualcosa nella timeline esistente per il momento, ma se non ci riuscissimo potremmo utilizzare parte del margine tra l’uscita della patch 2.5 e l’inizio della Stagione 2 per assicurarci di ottenere un po’ di tempo di gioco aggiuntivo dai giocatori su alcuni degli elementi della Zona del Terrore.

Alcuni elementi di primo livello emersi dal feedback:

I giocatori hanno notato che alcune zone non erano adatte alle Zone del Terrore, quindi ci si aspetta che alcune vengano spostate e altre inserite.
I giocatori hanno giudicato facili alcuni contenuti delle TZ, ma siamo anche in grado di determinare i personaggi che hanno giocato sul PTR e che hanno fornito questo feedback specifico e abbiamo notato che molti di questi provenivano dai personaggi Hammerdin. Il team ha alcune idee in merito e le condivideremo presto. Mi aspetto che questo crei un po’ di cambiamenti nelle opportunità di build/classi per i giocatori.
Avremo maggiori informazioni sulle condizioni di sblocco per le TZ e su quanto a lungo ogni zona sarà terrorizzata. Apprezziamo coloro che hanno condiviso il loro parere in merito.
Infine, so che ci sono state molte voci che volevano che questo fosse presente in SP. Posso dire che è in fase di studio, ma per ora mi aspetto che sia una caratteristica della Ladder S2, in quanto siamo in grado di apportare modifiche al volo ai numeri online, mentre in SP i valori di XP sono diversi e devono essere regolati in modo differente. Il nostro desiderio è forte, ma vogliamo prima mettere a punto questa funzione per il gioco in ladder e in seguito la esamineremo per l’offline.
Infine, volevo chiarire le tempistiche della S2, poiché c’è molta confusione al riguardo e onestamente è comprensibile al 100% il motivo di tale confusione. Prima dell’inizio della S1, avevamo detto che l’obiettivo era di far durare le stagioni 4 mesi. Ovviamente abbiamo superato questa scadenza e, ad essere onesti al 100%, non abbiamo pianificato molto bene quella data. Le Zone del terrore erano una funzione interessante che volevamo realizzare correttamente, ma che ha vacillato molte volte durante lo sviluppo al punto “Dovremmo farlo o no?”, causando un piccolo ritardo nella transizione della Stagione. Volevo solo precisarlo e scusarmi per l’incertezza su quando avverrà il passaggio di stagione. Stiamo cercando di mitigare questo problema per le stagioni future di D2R.

L’ordine di funzionamento attuale è che finiremo presto il PTR e inizieremo a inviare le build finali sulla 2.5 per poi distribuirle a tutti nell’ambiente live. Il passaggio dalla Stagione 1 alla Stagione 2 avverrà piuttosto rapidamente. Ci aspettiamo che la S2 inizi una o due settimane dopo l’arrivo della 2.5, in modo da avere una data su cui tutti sono allineati e di cui sono a conoscenza. La S1 finirà letteralmente nel momento in cui passeremo alla S2.

Per capirci: La Stagione 1 terminerà alle 16:59:59 ora del Pacifico e la Stagione 2 inizierà alle 17:00 ora del Pacifico.

Man mano che altre date saranno allineate nella prossima settimana, forniremo aggiornamenti per dare alla comunità una finestra migliore sulla 2.5 e sulla S2.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

diablo 2 resurrected ptr 2_6
Diablo 2: Resurrected

Diablo II: Resurrected nuove parole runiche per il PTR 2.6

6 giorni fa
Diablo 2: Resurrected

Diablo II: Resurrected – Stagione Ladder 2

4 mesi fa
Diablo 2: Resurrected

Diablo 2: Resurrected – Decifrato il messaggio nascosto

4 mesi fa
diablo2resurrected patch 2.5
Diablo 2: Resurrected

Diablo II: Resurrected – Patch 2.5, Zone del Terrore e Stagione ladder 2

4 mesi fa
Carica altro
LordSothBy LordSoth






Articoli successivi
Diablo IV: annunciata la Closed Beta di fine gioco

Diablo IV: annunciata la Closed Beta del fine gioco

diablo2resurrected patch 2.5

Diablo II: Resurrected - Patch 2.5, Zone del Terrore e Stagione ladder 2

Diablo 2: Resurrected - Decifrato il messaggio nascosto

  • Un credito di 20€ da utilizzare nella casa d
  • Forgiata con gli elementi più rari di Sanctuarium, la scatola da collezione sarà disponibile in quantità limitate dal 15 dicembre. Ecco cos’è incluso:

- Candela della Creazione
- Mappa di Sanctuarium in tessuto
- Artbook della Collector’s Edition di Diablo IV
- Tappetino per mouse Occulto
- Spilla degli Horadrim
- Due stampe artistiche con effetto matte – 47 cm x 27,4 cm

Nota bene: la scatola limitata da collezione di Diablo IV non include una copia del gioco, si tratta di un acquisto separato. Inoltre, i giocatori della Corea del Sud e dell’Australia vedranno presto essere annunciate opzioni d’acquisto aggiuntive. 

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision ##lilithiscoming #collector  #collectoredition #limitededition
  • Confermata la data di uscita di #DiabloIV, il 6 giugno 2023 si scatenerà l’Inferno!

#lilithiscoming 

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Una sobria combricola nella taverna a Kyovashad, nelle Vette Frantumate!

•
•
•

#diablo4 #diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • L
  • L
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.
#lilithiscoming
-
Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.

Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.

Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Personalizzazione dei personaggi.

#lilithiscoming
-
La prima cosa con cui vi approccerete al gioco è la creazione del personaggio.
Rispetto ai precedenti capitoli Diablo IV consente di personalizzare diversi aspetti del proprio avatar in gioco.
Dal focolare selezionerete la vostra classe tra le cinque a disposizione e immaginiamo dagli screenshot il sesso del protagonista (nella beta questa fase era semplificata) a questo punto vi ritroverete nell’interfaccia di personalizzazione che vi permetterà di modificare: volto e tipo di corpo, taglio di capelli ed eventuali barbe (per i maschi) o sopracciglia per le donne, tatuaggi, gioielli, makeup e rispettive colorazioni (pelle, capelli, occhi e chiaramente dei tatuaggi) in base a delle palette predefinite.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Abbiamo provato la beta di #Diablo4! - Cutscene in-game, le cinematiche di Diablo IV
#lilithiscoming 
-
Oltre all’incredibile trailer di presentazione che vi verrà riproposto al primo avvio, all’interno del gioco, come già spiegato in passato, verrà utilizzato il motore di gioco per delle cutscene. Ecco perché personalizzare il proprio personaggio all’inizio ha una sua importanza, visto che esattamente come lo create e vestite così si mostrerà nelle scene di intermezzo. Il motore permette di ricreare scene che narrano gli eventi tramite un sistema di rendering che migliora la resa grafica rispetto al gioco attivo (di livello) e grazie a una regia davvero splendida vi immerge nella narrazione della storia.
Diablo IV è cupo, sanguinoso, malvagio e corrotto. Per nulla adatto a dei ragazzini. Lo scoprirete fin dai primi incontri e capirete anche quanto il potere di Lilith  sia terribile.
Se inizialmente ci ha fatto un po’ storcere il naso vedere questo tipo di animazioni, ci siamo subito ricreduti grazie al modo in cui sono inserite nel corso del gioco.

•
•
•

#diabloiv #diablo #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision #beta #betadiablo4
  • Eroi su dipinto 🖼

La prima immagine (rimossa poco dopo la pubblicazione) rivela una figura mai comparsa prima d
  • Un altro livello di personalizzazione è dato dall’estrazione dei Poteri Leggendari, contenuti negli oggetti specifici. In questo modo, i giocatori possono personalizzare il loro equipaggiamento molto più liberamente quando trovano un oggetto Leggendario con il potere giusto nello slot sbagliato.

L’applicazione dei Poteri Leggendari agli oggetti rari offre ai giocatori un grande controllo, perché possono scegliere l’oggetto base da abbinare a un determinato Potere Leggendario.
Tenendo conto di altri livelli di personalizzazione come l’Albero delle Abilità e il nuovo Tabellone dei Paragon di Diablo IV, due personaggi della stessa classe avranno un aspetto e uno stile di gioco decisamente diverso.

•
•
•

#diablo4 #diablo #diabloiv #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision
  • Immagine di una schermata di armature leggendarie ottenute tramite il gioco (le prime) contro le armature cosmetiche del Negozio (le seconde).

"Le trasmogrificazioni delle armature del Negozio sono utilizzabili su tutti i personaggi della determinata classe. Molti oggetti cosmetici del Negozio rappresentano fantasie specifiche di una classe, che non avrebbero sempre senso indosso alle altre. Una volta sbloccato un oggetto cosmetico del Negozio per una specifica classe, potrai usarlo su tutti i personaggi di quella classe presenti nel tuo account. Ci sono oggetti cosmetici speciali esclusivi del Pass Stagionale che onorano il tema stagionale e hanno un aspetto simile tra tutte le classi.

Il principio guida più importante tra il Negozio e il Pass Stagionale è quello di creare qualcosa che i giocatori adorino, aspettino con trepidazione e che apprezzino vedere nel gioco. Gli oggetti cosmetici di Diablo IV daranno ai giocatori nuove possibilità di esprimersi, senza mai fornire vantaggi in gioco. Tutti i giocatori potranno godersi le Stagioni, che scelgano di spendere valuta reale o no. Continueremo a comunicare coi giocatori riguardo al Negozio e al Pass Stagionale, ascoltando e seguendo le opinioni della community. Siamo fermamente convinti di poter collaborare coi giocatori per far sì che Diablo IV resti un mondo vivo e in evoluzione per molti anni a venire! Grazie per aver letto, avrai presto altre notizie!"

•
•
•

#diablo4 #diablo #diabloiv #diablo2 #diablo2lordofdestruction #diablo2lod #diablo3 #diablo3ros #diablo3reaperofsouls #diabloimmortal #diablo2resurrected #blizzardentertainment #diabloitaliafans #diabloitalia #blizzardgames #blizzardactivision
Facebook Discord Instagram Telegram Youtube

Ultime news

  • Diablo II: Resurrected nuove parole runiche per il PTR 2.6
  • Il Tagliagole di Diablo 4 e il suo letale stile di combattimento
  • L’Incantatrice di Diablo 4 e le novità di classe

Cerca

Nessun risultato
Guarda tutti risultati

Privacy Policy

Privacy Policy - Cookie Policy

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità

Programma di manutenzione

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il.

Nessun risultato
Guarda tutti risultati
  • Diablo IV
  • Diablo 3
  • DIablo 2: Resurrected
  • Diablo Immortal
  • Blizzard
  • Forum

Diablo è un marchio registrato di Blizzard Entertainment, Inc. Alcuni contenuti sono di proprietà di Blizzard Entertainment, Inc. e-m@il.