Diablo 4 Italia Fans
Salta
blank

Diablo II Resurrected è ufficiale

Annuncio Diablo 2 Resurrected
Un classico senza tempo, resuscitato Diablo II: Resurrected è la versione rimasterizzata del gioco GdR d’azione per eccellenza Diablo II. Insegui il misterioso Oscuro Viandante e combatti i servitori dell’inferno per scoprire il destino dei Primi Maligni Diablo, Mefisto e Baal, ora su PC in risoluzione fino a 4K (2160p).
Diablo II: Resurrected include tutti i contenuti dei quattro atti di Diablo II e della sua espansione, Diablo II: Lord of Destruction. L’espansione include anche vari nuovi contenuti, tra cui due classi giocabili aggiuntive, nuovi oggetti, rune, parole runiche, oggetti eterei e molto altro.

Diablo II Resurrected prevede:

  • I modelli originali in 2D basati sugli sprite ora sono rinati con un rendering fisico totalmente in 3D. La grafica migliorata include anche nuove animazioni, l’illuminazione dinamica, nuove texture e un aggiornamento degli effetti grafici.
  • La grafica rimasterizzata può essere anche disattivata attivando una semplice opzione, per una vera esperienza nostalgica del gioco originale.
  • Tutti i 27 minuti di filmati sono stati ricreati da zero, fotogramma per fotogramma.
  • Audio rimasterizzato in Dolby Surround 7.1.
  • Scegli la tua avventura – Sette dei più grandi campioni di Sanctuarium ti aspettano nell’iconica schermata del falò: Amazzone, Assassina, Barbaro, Druido, Negromante, Paladino e Incantatrice. Ognuno di loro è altamente personalizzabile, con innumerevoli configurazioni e opzioni per l’equipaggiamento da esplorare.
  • Riallaccia i rapporti con vecchi amici come Deckard Cain e Tyrael, l’Arcangelo della Giustizia.
  • Prova lo stile che ha definito un genere, con la sua solida progressione del personaggio da gioco di ruolo, una gestione degli oggetti incredibilmente profonda e combattimenti frenetici e viscerali.
  • Viaggia verso una nuova generazione – Il retaggio oscuro arriva per la prima volta su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e Nintendo Switch, con un supporto per la progressione condivisa tra la versione per PC Windows® e le altre piattaforme.
  • Gioca a Diablo II: Resurrected come un’esperienza in solitaria o raduna qualche amico sulla tua piattaforma preferita e goditi partite cooperative fino a un massimo di otto giocatori. Poi, scarica un po’ di stress e raccogli qualche orecchio in emozionanti duelli PvP fuori città.
  • Esplora la Torre Dimenticata, traccia un sentiero nella giungla di Kurast e assalta i cancelli degli Inferi per sconfiggere Diablo in persona. Quindi, scala la vetta del Monte Arreat per affrontare Baal, il Signore della Distruzione, nel Forte della Pietra del Mondo.
  • La Diablo Prime Evil Collection, disponibile per il preacquisto su PC Windows, include Diablo II: Resurrected, Diablo® III, l’espansione Reaper of Souls™, il pacchetto Ascesa del Negromante ed esclusivi oggetti cosmetici.

Per avere la possibilità di essere selezionati alla Alfa Tecnica di Diablo II Resurrected basta effettuare l’accesso sul sito ufficiale di Diablo 2 Resurrected ed effettuare la registrazione.

Data uscita Diablo 2 Resurrected

Diablo II Resureccted sarà pubblicato entro dicembre 2021.

Requisti di sistema di Diablo II Resurrected

Galleria immagini Diablo II Resurrected